01/2008: corso fidanzati! 12/02/09: CONSENSO! 15/05/09 Nozze

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi MaurizioVR » 15/01/2008, 23:52

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.
Quando abbiamo fatto il corso noi eravamo partiti un po' scettici, ma poi alla fine è stato anche divertente (abbiamo anche fatto impazzire il prete con domande e risposte un po' fuori dal coro del gruppo che avevamo, ed alla fine ancora adesso quando ci vede ce le ricorda ridendo...)

Poi all'atto pratico il corso matrimoniale fatto dal prete è come prendere la patente da chi non sa guidare la macchina...

Sarete una bella coppia, auguroni!!!
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi Karu » 15/01/2008, 23:56

Magazziniere ha scritto:Complimenti e che questa esperienza rafforzi i vostri propositi di vita insieme! Noi, da credenti e neo sposi, abbiamo avuto dal corso prima e dal matrimonio poi tante conferme positive.
E i preti, viste le ore che passano nei confessionali ad ascoltare le disavvenuture sessuali fisiche e mentali di gente comune, per primi mia moglie ed io, scoprirai che sono meno bigotti di quel che si potrebbe pensare!
Ancora auguri a te e futura signora. Buon corso!! :D :D


Grazie mille Paolo :ok

Le tue parole mi confortano! ;)

Spero anche di conoscere coppie e fare nuove amicizie... perché no, è una cosa positiva :)


MaurizioVR ha scritto:Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.
Quando abbiamo fatto il corso noi eravamo partiti un po' scettici, ma poi alla fine è stato anche divertente (abbiamo anche fatto impazzire il prete con domande e risposte un po' fuori dal coro del gruppo che avevamo, ed alla fine ancora adesso quando ci vede ce le ricorda ridendo...)

Poi all'atto pratico il corso matrimoniale fatto dal prete è come prendere la patente da chi non sa guidare la macchina...

Sarete una bella coppia, auguroni!!!


Grazie anche a te Maurizio :ok

Adesso come adesso ne ho in mente di domande strampalate, dubbi... ma non credo siano da esporre durante il corso... :concordo :mrgreen:
:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 16/01/2008, 11:12

Karu ha scritto:la data dovrebbe essere Venerdì 15 Maggio 2009


Quel giorno credo di non aver nulla da fare come gran parte degli astristi....

Astristi organizziamo un raduno il 15 Maggio 2009 a Seregno c'è da magnà a gratis :bins
Sssssshhhhh!!!! Però non ditelo a Karu deve essere una sorpresa ;) :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi viper_26 » 16/01/2008, 12:08

:pres per quella data avro' un astra fiammante in tutti i sensi hihihihi
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi mrwant® » 16/01/2008, 14:38

ahhhh si sposano il 15/5, io compio 30 anni il 14/5, facciamo una festa unica?
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ricluss » 16/01/2008, 16:15

mrwant ha scritto:ahhhh si sposano il 15/5, io compio 30 anni il 14/5, facciamo una festa unica?


E vi dividete anche la torta?Un taglio torta a 3 mani :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi devid astra sw » 17/01/2008, 0:11

congratulazioni president e first lady!!! :ola :plause :ok

auguri per il corso!! :doh :bins :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 17/01/2008, 0:19

beh,allora tanti auguri. vedrai che il corso finirà presto... ;)
come vacanza,ti consiglio un bel posto caldo,così quando ritornerete sarete bell'abbronzati!!! AUZ. :plause
Ospite
 

Messaggiodi Karu » 17/01/2008, 16:14

BanG ha scritto:beh,allora tanti auguri. vedrai che il corso finirà presto... ;)


Grazie!

Grazie anche a te Devid ;)



come vacanza,ti consiglio un bel posto caldo,così quando ritornerete sarete bell'abbronzati!!! AUZ. :plause


Sì sì, penso anche io... alla fine la voglia di mare prevarrà di certo :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ALEXALIVE » 17/01/2008, 16:35

ricluss ha scritto:
Karu ha scritto:la data dovrebbe essere Venerdì 15 Maggio 2009


Quel giorno credo di non aver nulla da fare come gran parte degli astristi....

Astristi organizziamo un raduno il 15 Maggio 2009 a Seregno c'è da magnà a gratis :bins
Sssssshhhhh!!!! Però non ditelo a Karu deve essere una sorpresa ;) :finot

ho già presentato il permesso per le ferie... :bins
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ricluss » 17/01/2008, 17:20

Karu ha scritto:
come vacanza,ti consiglio un bel posto caldo,così quando ritornerete sarete bell'abbronzati!!! AUZ. :plause


Sì sì, penso anche io... alla fine la voglia di mare prevarrà di certo :mrgreen:


Qui trovi qualche idea di viaggio http://www.nozzeitalia.com/curiosita/viaggiodinozze.htm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 18/01/2008, 17:45

auguri ^__^

e io che pensavo che avesse aperto il post per insegnare a come si rimorchia utilizzando un opel astra e 5 euro
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ricluss » 18/01/2008, 17:46

ElenciuTwinTop ha scritto:auguri ^__^

e io che pensavo che avesse aperto il post per insegnare a come si rimorchia utilizzando un opel astra e 5 euro


Elen :pazzo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 18/01/2008, 17:55

che ho detto di strano? a parte gli auguri di felice matrimonio, ho detto la verità... "corso per fidanzati" credevo fosse tipo una guida su come si attiva il test mode e robe simili...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Karu » 18/01/2008, 18:03

ricluss ha scritto:
Qui trovi qualche idea di viaggio http://www.nozzeitalia.com/curiosita/viaggiodinozze.htm


:thx per il link! :ok


Grazie per gli auguri Elen ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Barney_Gumble » 21/01/2008, 15:51

Dai su, Karu, racconta.... com'è andata la "prima" del corso???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Karu » 21/01/2008, 16:04

Barney_Gumble ha scritto:Dai su, Karu, racconta.... com'è andata la "prima" del corso???


Beh, la "prima" vera e propria sarà questo Giovedì sera.

Ieri è stato un incontro per presentarci, presentare il corso e per benedire i fidanzati :)

Siamo 22 coppie = 44 persone :shock:. Noi saremo tra i più giovani se non I più giovani.

Il Monsignore ha (devo dire con senso ironico molto elevato, ed è un bene, almeno è simpatico :mrgreen:) descritto un po' il tutto insieme alle 3 coppie che effettivamente porteranno avanti il corso: coppie già sposate da tempo che "ci guidano" per lo svolgimento del corso. Sembrano anche loro simpatici e molto alla mano :)

3 coppie per 3 gruppi "di lavoro" = 7/8 coppie a gruppo

Per il momento è tutto... Venerdì vi saprò dire di più, visto che comincerà effettivamente "il cammino verso la consapevolezza" :D

Così, di primo acchitto, sembra interessante...

:ciao :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 21/01/2008, 16:18

Domandina veloce:
Ma una volta fatto il corso poi vale per sempre oppure vale per sposarsi entro un certo periodo dopo il quale la validità del corso non è più accettata?

P.s.:qui a Brescia in una parrocchia lo fanno in un weekend di intenso e duro lavoro (ad ogni fine giornata aperitivo e pizzette da sbafare :hihihi )
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 21/01/2008, 18:18

credo valga 8 o 10 anni
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Karu » 21/01/2008, 18:26

ricluss ha scritto:Domandina veloce:
Ma una volta fatto il corso poi vale per sempre oppure vale per sposarsi entro un certo periodo dopo il quale la validità del corso non è più accettata?

P.s.:qui a Brescia in una parrocchia lo fanno in un weekend di intenso e duro lavoro (ad ogni fine giornata aperitivo e pizzette da sbafare :hihihi )


Ho fatto la stessa domanda al Monsignore e mi ha detto: "Basta che non cambi fidanzata e vale praticamente per sempre... certo dopo 15 anni magari.... "

Quindi credo sia legato alla coppia: se mantieni lo stesso partner vale sempre in pratica ;)


Nooo... "tour de force" no, meglio "spalmato" ;)



:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti