Forum attivo il forum in cui mi disattivo

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi BELFAGOR » 16/10/2008, 14:05

Come mai le persone si iscrivono a 2 forum?
Ultima modifica di BELFAGOR il 16/10/2008, 14:06, modificato 1 volta in totale.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi angelo rosso » 16/10/2008, 14:05

Spike79 ha scritto:Ok, già così si capisce un pò di più il senso della vicenda....secondo me armysound se l'è presa troppo e le ha sparate un pò troppo pesanti, Confused s'è sentito quasi "in dovere" di difenderci e ha caricato...più che altro mi aspettavo una risposta nel thread e non una sospensione (alla fine non ha scritto chissà che), comunque ora si dovrebbe chiarire tutto (comunque anche armysound andrebbe 'censurato'...)


spike l'ho si sospeso, ma immediatamente contattato via messenger (al quale ci sentivamo spesso con lunghe chiacchierate serali e al quale penso abbia ricevuto quel link) e visto che non era online gli ho lasciato un messaggio offline e mandato un pm.
Se una vecchia conscenza di rregistrasse qui e al primo post mettesse legna sul fuoco...che faresti? penso che la prima cosa da fare sia cancellare quanto "scomodo", sospendere all'utente i poteri di postare e contattarlo per chiarire la situazione prima di riattivarlo.

Poi se quanto ho scritto hè senza senso ditelo....
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Railroad » 16/10/2008, 14:07

angelo rosso ha scritto:l'amico (lo credevo tale) Andrea si è iscritto sul gtcForum, appena ha avuto attivo l'account è andato dritto nel topic aperto da Armando (anche secondo me l'ha presa troppo sul serio, difatti non sono mai intervenuto in quella discussione) e ha postato una breve frase; ora non ricordo precisamente le parole ma davano il senso "siete patetici, fate solo ridere, meglio non commentare :lol" ...isomma il senso della frase era questo.


Non sei mai intervenuto... e non credi fosse il caso di farlo? Non credi che forse era il caso di dare una "calmata" ad army? Sono rimasto così :shock: quando ho letto il tutto dal link di confuso.

E poi: ti sembra sensato che army venga a "piangere" (per poi non so cosa) aprendo un topic nel vostro forum su cose che riguardano il nostro? Francamente non capisco... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2008, 14:08

Ah no, ha senso , ha senso...ma nello stile della "distensione" che molti predicano, perchè già non "riprendere" anche armysound ? Sinceramente non leggo il vostro altro forum molto spesso, oggi ho trovato sto thread di Confused e ci sono andato...beh, mi pare che le sparate di army non siano proprio degne di questa distensione....soprattutto alla luce del fatto che ipocritamente lui spala melma e poi ha un "mercatino" aperto qui....mi sembra davvero poco coerente.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 16/10/2008, 14:08

Zlatan18 ha scritto:E dai ad Andrea dell'ipocrita per un :lol: che postato??? Certo che ci vuole coraggio!


Vedi Ivan? anche tu spari a zero ormai....

rileggi i post precedenti,non ho dato dell'ipocrita a nessuno. Ho detto che chi non sa i fatti mi da dell'ipocrita, che è ben diverso
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi GreyOwl » 16/10/2008, 14:11

dove sta scritto nei post precedenti che te sei un ipocrita? nessuno ti ha detto nulla e sei intervenuto da solo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Zlatan18 » 16/10/2008, 14:16

angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:E dai ad Andrea dell'ipocrita per un :lol: che postato??? Certo che ci vuole coraggio!


Vedi Ivan? anche tu spari a zero ormai....

rileggi i post precedenti,non ho dato dell'ipocrita a nessuno. Ho detto che chi non sa i fatti mi da dell'ipocrita, che è ben diverso


Qualcuno ha per caso scritto Angelo Rosso è un ipocrita?? non mi pare!
La cancellazione dell'account senza nemmeno un avvertimento verbale o una prima ammonizione, per un post che altro non è che un emoticon, secondo me ha lo stesso perso che dirglielo espressamente!
Dopotutto, non hai nemmeno ripreso o quantomeno avvisato, il tuo amico Armysound per quello che aveva scritto! :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 14:26

Angelorosso, il mio intervento postato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dimostra che c'e' un pò di differenza tra i due modi di reagire a una critica ingiustificata. L'account non e' stato disabilitato, il topic e' rimasto aperto. Non mi pare che il far sparire ciò che altri scrivono sia il massimo della trasparenza, ma in fondo quella e' casa vostra e fate come volete. Il punto e' un altro: chi ha aperto quel topic ci ha accusato di essere dittatoriali, di effettuare censura a priori, di ban e ammonizioni date a caxxo chiudendo topic appena aperti.

Francamente, e' piuttosto buffo che lui si lamenti da voi di cose che succedono da noi. E ancor più buffe mi sono sembrate le conseguenze. A me personalmente non mi interessa far polemica o giudicare l'altrui operato... ma visto che siamo stati tirati in ballo, visto che e' stato aperto questo topic che ci ha messo al corrente dell'episodio... beh, mi sembra più che giusto far notare le cose come stanno. Poi ognuno tirerà le conclusioni più opportune.

:ciaoz
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi confused » 16/10/2008, 14:33

angelo rosso ha scritto:Oh confused, hai pure la faccia di aprire un topic pieno di falsità?

per onor di cronaca...

l'amico (lo credevo tale) Andrea si è iscritto sul gtcForum, appena ha avuto attivo l'account è andato dritto nel topic aperto da Armando (anche secondo me l'ha presa troppo sul serio, difatti non sono mai intervenuto in quella discussione) e ha postato una breve frase; ora non ricordo precisamente le parole ma davano il senso "siete patetici, fate solo ridere, meglio non commentare :lol" ...isomma il senso della frase era questo.

La prima cosa che ho pensato è stata: ma tu guarda Andrea, si registra finalmente anche qui (il che mi ha fatto piacere) e la prima cosa che fa al primo post non è presentarsi ma andare a sollevare polemiche in giro, e dopo il suo numero di post in questo forum penso che sia in grado di iscriversi e presentarsi in un forum. Ho allora cancellato il suo messaggio (e non un topic), sospeso il suo account (e non cancellato) e contattato sia in pm che via messenger...per capire cosa stesse capitando. Non ho ricevuto nessuna risposta,d ne una email\richiesta di informazioni o qualche altra cosa, ma leggo solo questo topic. Per non parlare di persone che sparano a zero su altri senza conoscere i fatti (si vede un bel pregiudizio del cavolo) e dando dell'ipocrita.

che belle persone :plause

@ confused: Visto che qui mi rispondi e con altri mezzi di comunicazione no, puoi spiegarmi il senso del tuo comportamento?


Dove sta la falsità? Dove sta il messaggio privato? nell'altro forum non posso accedere e su msn molti non li ho piu tra i contatti!!!!!(bloccati od elimitati dopo un famosissimo topic e ci sei anche tu incluso angelo)!E non ho nessuma mail nella casella di posta!!!!!


Io non riesco piu ad accedere in quel forum.....

L'account è stato attivato immediatamenete ed immediatamente ho postato, senza presentarmi come ho ammesso in un post piu su!!!!
E poi non è che mi sono nascosto sotto falsa identita....no?


Io ho scritto : :lolol meglio non commentare/vi o non c'e nulla da commentare.......e sinceramente non ho pensato siete patetici ma che è un ridicolo post come scritto piu su si!!!!

Dici che brave persone e visto che qui rispondo ma con altri mezzi no? ma se mi spiegheresti quali mi farebbe piacere saperli dato che come ho detto piu su, i miei dati non funzionano e non ho nessuna mail su msn

Se vuoi sapere o velete sapere il perche del mio comportamento....è semplicemnte perchè leggere su un forum che è nato perche qui alcune persone si sono sentite oppresse e non libere di parlare( putroppo sono confuso ma il forum lo leggo tutto e ricordo post passati) ma poi trovarvici delle critiche su questo forum mi sono permesso di iscrivermi e ridervi di gusto il topic...Perche davvero mi sembra una discussione da bambini d'asilo...( questa rimane un opinione di un confuso magari anche deficente ma è la mia opinione)
Poi mi trovo il messaggio cancellato e la registrazione bloccata( anche perche se rieseguo il link dell'attivazione mi da il messaggio che non esiste l'account o qualcosa di simile)

Se permetti dopo i precedenti in questo forum e dato che il mio account era confused avrei gradito, anzi volevo una critica in pubblica come molti esigono qui dato che il vostro forum ha liberta di espressione e parola!!!!
Anzi mi sono trovato il messaggio cancellato e l'impossibiltò di accedere al sito!!! Dopo cio mi sono sentito in dovere di raccontarlo qui........................
Poi sottolinei anche che sei stato tu a cancellare il messaggio che come dici mi ''conosci'' quindi ancora peggio!!!!!

Poi la falsita mi scoccia sopratutto perchè se non posso piu accedere al forum e non ho nemmno mail chi è il falso? :roll:

Spike79 ha scritto:Ok, già così si capisce un pò di più il senso della vicenda....secondo me armysound se l'è presa troppo e le ha sparate un pò troppo pesanti, Confused s'è sentito quasi "in dovere" di difenderci e ha caricato...più che altro mi aspettavo una risposta nel thread e non una sospensione (alla fine non ha scritto chissà che), comunque ora si dovrebbe chiarire tutto (comunque anche armysound andrebbe 'censurato'...)


esatto !! ;)



angelo rosso ha scritto:
spike l'ho si sospeso, ma immediatamente contattato via messenger (al quale ci sentivamo spesso con lunghe chiacchierate serali e al quale penso abbia ricevuto quel link) e visto che non era online gli ho lasciato un messaggio offline e mandato un pm.
Se una vecchia conscenza di rregistrasse qui e al primo post mettesse legna sul fuoco...che faresti? penso che la prima cosa da fare sia cancellare quanto "scomodo", sospendere all'utente i poteri di postare e contattarlo per chiarire la situazione prima di riattivarlo.

Poi se quanto ho scritto hè senza senso ditelo....


Si abbiao chiaccherato la sera ma lunghe è una parola grossa!!! E sopratutto sono omesi che non ti ho tra i contatti....dopo il primo putiferio e le parole aggressivi dette in un topic da te ed altri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 14:49

immaginavo si scatenasse il polverone,se qualcuno sarebbe andato di la a leggere ed immaginavo anche che le mie parole fossero capite al contrario!!!vediamo se riesco a dire tutto visto che continuate a sparare a zero su di me!!!allora quando mi riferivo ad ingegneri e tecnici nucleari di questo forum,mi riferivo a quelle persone che anche se nn sanno o nn ne capiscono niente rispondono nei topic nn adeguatamente,solo per far aumentare il loro numero di topic!!e qui di cazzate in vari campi ne ho sentite a bizzeffe!!e nn mi dite che anchio ho fatto lo stesso perche un mio topic nn è stato mai chiuso o nn mi sno mai intromesso in un topic dove nn ero afferrato!!nn credo anche di aver scritto che di qui solo vendo e nn parlo!!visto che avete avuto il barbaro coraggio di dire che quei soldi mi farebbero comodo,bhe posso rispondervi che ora con 3 attivita commerciali sulle spalle a taranto posso comprarmi piu di qualcuno!!!e poi,dopo essermi fatto il sedere a trovare i pezzi che nessuno trova in italia per il 1.7 per dare la possibilita agli altri di avere una base dove poter incominciare,mi viene anche detto che da quei soldi mangio!!vabbe nn fa niente chiudetemi il mercatino,tanto chi mi vuole sa dove trovarmi!!!che cosa dire,ah riguardo dell astra del mese,mio caro confused se ho speso 16 mila euro sul trattore forse vuol dire che me lo posso permettere!!se avrei aperto quel topic qui sarei stato cendurato o ammonito o direttamente bannato per via di quello che ho detto!!e lo ripeto l astra del mese per me fa cagare!!mi dite con quali mezzi avete dato un giudizio???in questo forum ci saranno forse centinai di altre astra molto piu belle e piu personalizzate!!su quella eletta da voi ci sno cose mancanti ed una marea di imperfezioni!!io nn metto la mia astra in mezzo perche ovviamente nn ho elaborato la mia astra per voi ma lho fatta per me!!mi bastano i premi e le foto ricevute nelle varie manifestazioni per congratularmi con me stesso!!!allora csa devo pensare dell astra del mese??che è stata votata solo perche abbia partecipato al nazionale!!o sbaglio??e nn mi fate polemiche di razzismo che divento una bestia!!!ripeto nn sno ne invidioso e ne geloso del premio dato,ma il meccanismo di votazione mi ha fatto molto pensare!!!nn credo di aver puntato personalmente qualcuno e detto parole a sproposito verso qualcuno!!!sapevo che qualcuno avrebbe capito fiaschi per fischi!!!e nn torniamo a fatti successi vecchi!!!le battutine scritte sopra potete farne a meno,nessuno a fatto il vostro nome!!grazie!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi angelo rosso » 16/10/2008, 14:50

Zlatan18 ha scritto:Qualcuno ha per caso scritto Angelo Rosso è un ipocrita?? non mi pare!

Am me invece si
GreyOwl ha scritto:quel forum è un concentrato di ipocrisia


siccome faccio parte di "quel" forum, mi sento preso per ipocrita
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Karu » 16/10/2008, 14:54

armysound83 ha scritto:?che è stata votata solo perche abbia partecipato al nazionale!!o sbaglio?


https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=25633

Leggiti il primo post ;)


L'Astra del mese di Ottobre sarebbe stata scelta SOLO fra i partecipanti al Nazionale.

Poi ci sarebbe stato Novembre... Dicembre.... Gennaio.... Febbraio.... e così via. Te la sei presa per niente e per un motivo, per me, stupido.

Visto che per aprire il topic nel mercatino mi hai contattato subito... perché non lo hai fatto per chiedermelo?

Ora hai 3 aziende? Azz... il giorno 22/09/2008 ... mi dicesti un'altra cosa che, a questo punto, era una bugia :uhm


Poi... cos'è questa convinzione che ti avremmo bannato, ammonito, ecc? Non lo capisco proprio... :uhm Le proprie idee basta esprimerle in modo educato, civile e tranquillamente che si discute senza problemi.... se dici così è perché, forse, tu sai che ti saresti scaldato troppo e saresti andato oltre... non so :roll:
Ultima modifica di Karu il 16/10/2008, 15:07, modificato 3 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 14:57

armysound83 ha scritto:se avrei aperto quel topic qui sarei stato cendurato o ammonito o direttamente bannato per via di quello che ho detto!!e lo ripeto l astra del mese per me fa cagare!!mi dite con quali mezzi avete dato un giudizio???in questo forum ci saranno forse centinai di altre astra molto piu belle e piu personalizzate!!su quella eletta da voi ci sno cose mancanti ed una marea di imperfezioni!!io nn metto la mia astra in mezzo perche ovviamente nn ho elaborato la mia astra per voi ma lho fatta per me!!mi bastano i premi e le foto ricevute nelle varie manifestazioni per congratularmi con me stesso!!!

Riguardo alla prima parte, vatti a rileggere la mia precedente risposta, e finiscila di accusarci di cose inesistenti facendo leva su se e ma. Anche mia nonna se avesse avuto le ruote forse sarebbe stata presa per un carretto, ma coi se e coi ma non si scrive la realtà.

Riguardo alla seconda parte, abbiamo già detto che e' una sorta di riconoscimento fatto più per goliardia che altro. Che non e' nulla di rigorosamente tecnico. E soprattutto, se ti bastano i premi che hai già ricevuto per congratularti con te stesso, e' ce l'hai così a male con sta storia al punto da andare su un altro forum a fare polemica? Dire qua che non ti piaceva non era abbastanza?

Vivi sereno, che la tua macchina nessuno te la tocca. Non e' il caso di tirar fuori la sindrome da competizione per una goliardata fatta in simpatia e senza NESSUNA pretesa.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi confused » 16/10/2008, 15:07

armysound83 ha scritto:ise avrei aperto quel topic qui sarei stato cendurato o ammonito o direttamente bannato per via di quello che ho detto!!e lo ripeto l astra del mese per me fa cagare!!!


beh io di la per aver trovato ridicolo il topic sono stato sospeso ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:08

presidete io ho voluto fare quelle vendite,tra virgolette nn per me ma bensi aiutare quelle persone a trovare cio che volevano per la loro macchina specialmente per il 1.7 o tipo scangauge che credo che in italia nessuno e riuscito ad averlo oltre a me!!!ed anche perche la persona che mi rifornisce i pezzi nn voleva entrare a far parte del forum dopo aver letto anche di cme è stato trattato carburatori bergamo in vari topic!!tutto qui!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Zlatan18 » 16/10/2008, 15:12

Ragazzo, fatti una flebo di camomilla e vivi sereno! :concordo
Te la stai prendendo per un riconoscimento senza nessun valore economico fatto per creare qualcosa di nuovo all'interno del forum!
Se ti fossi letto il topic che Marco ti ha linkato, avresti letto che L'Astra del mese di Ottobre sarebbe stata scelta SOLO fra i partecipanti al Nazionale.
Non ce ne fotte un fava a nessuno se hai 3 attività e guadagni 1milione di € all'ora, buon per te, ma questo non vuol dire che puoi fare quello che ti pare!
Che l'astra del mese non ti piaccia ci può stare visto che ognuno ha i suoi gusti, ma parlar male della gente dicendo che qui è tutto un complotto non ci sta bene, soprattutto se non lo fai direttamente con le persone interessate e te ne vai a piangere da un altra parte!
Beh dicevi che se avessi scritto di qua saresti stato bannato all'istante? Guardacaso è successo l'esatto contrario! Vedi un po tu!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2008, 15:12

ivan1981 ha scritto:Riguardo alla prima parte, vatti a rileggere la mia precedente risposta, e finiscila di accusarci di cose inesistenti facendo leva su se e ma. Anche mia nonna se avesse avuto le ruote forse sarebbe stata presa per un carretto, ma coi se e coi ma non si scrive la realtà .

Riguardo alla seconda parte, abbiamo già detto che è una sorta di riconoscimento fatto più per goliardia che altro. Che non e' nulla di rigorosamente tecnico. E soprattutto, se ti bastano i premi che hai già ricevuto per congratularti con te stesso, perchè ce l'hai così a male con sta storia al punto da andare su un altro forum a fare polemica? Dire qua che non ti piaceva non era abbastanza?

Vivi sereno, che la tua macchina nessuno te la tocca. Non è il caso di tirar fuori la sindrome da competizione per una goliardata fatta in simpatia e senza NESSUNA pretesa.


Bravo Ivan, ti quoto!

Se poi credi che le tue parole sian state fraintese, ti consiglio di rileggertele prima di postarle, la prossima volta.

E ultima cosa, secondo te è giusto che ti si mantenga aperto il thread di vendita dopo tutte quelle sparate ? (a prescindere da dove le hai postate, per me era uguale anche se le leggevo sul forum di "Tombolo e uncinetto che passione").

armysound83 ha scritto:presidete io ho voluto fare quelle vendite,tra virgolette nn per me ma bensi aiutare quelle persone a trovare cio che volevano per la loro macchina specialmente per il 1.7 o tipo scangauge che credo che in italia nessuno e riuscito ad averlo oltre a me!!!ed anche perche la persona che mi rifornisce i pezzi nn voleva entrare a far parte del forum dopo aver letto anche di cme è stato trattato carburatori bergamo in vari topic!!tutto qui!!!


Questa VOGLIO che me la spieghi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 16/10/2008, 15:17

armysound83 ha scritto:presidete io ho voluto fare quelle vendite,tra virgolette nn per me ma bensi aiutare quelle persone a trovare cio che volevano per la loro macchina specialmente per il 1.7 o tipo scangauge che credo che in italia nessuno e riuscito ad averlo oltre a me!!!ed anche perche la persona che mi rifornisce i pezzi nn voleva entrare a far parte del forum dopo aver letto anche di cme è stato trattato carburatori bergamo in vari topic!!tutto qui!!!


A me risulta che vendi anche per te... in ogni caso hai scritto cose che non mi sono piaciute (e non solo a me, come puoi leggere) senza prima parlarne con me, ad esempio, come hai fatto per il mercatino.

Il tutto scaturito da cosa? Dall'Astra del Mese dove non si vince nulla di che, visto che è "solo" un riconoscimento, e che era stato scritto che quella di Ottobre sarebbe stata fra i partecipanti al Nazionale (venivi e magari sarebbe stata la tua).

Sono molto deluso... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:17

we we we io nn sto parlando di complotto,nn mi mettete in bocca parole che nn ho detto!!!ripeto e ribadisco che nel succo che ho scritto in tutti i topic che quello che nn mi è andato giu sno 2 motivi!!il fattore di votazione ed il perche dell elezione solo al raduno nazionale!!dopo aver chiarito il tutto e dopo nn aver puntato il dito su nessuno!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Karu » 16/10/2008, 15:20

armysound83 ha scritto:perche dell elezione solo al raduno nazionale!!


Perché abbiamo deciso di "inaugurare" la cosa in occasione del raduno con le macchine presenti!

Poi Army... ci sono altri 12 mesi davanti! Mi sembra, ripeto, una reazione un tantino infantile la tua eh, perdonami... :roll:

Ora, invece, spiegami tu questa tua frase:

ma daltro canto anche ale sa che tipo di persone ci sno dall altra parte!!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite