discutiamo pacificatamente dell mio avvertimento

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 17/09/2008, 15:37

ermans17 ha scritto:Confused, stiamo parlando tra gente adulta ed intelligente. fatti da parte please ;)


confused ha scritto: :mrgreen: Tu dovresti essere il primo allora ;)


Altre frecciatine del cavolo come queste e chiudo. :hitler

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 15:45

Roll ha scritto:Da esterno a questa vicenda e a tutte le altre vicende passate (tutte sicuramente nocive al Forum) , sono giunto alla conclusione che di utenti e moderatori "teste calde" ve ne siano su questo forum, credo sia palese oramai, ma gli utenti non sono un problema in quanto facilmente domabili..... ma un moderatore chi lo doma? io credo che bisogna urgentemente risolvere anche questo problema monitorando meglio i moderatori e vedere chi è davvero in grado di farlo, magari sarebbe un idea ogni qualvolta si nomina un Mod. metterlo in un periodo di prova (ad esmpio i primi tre mesi) e valutare (trascorso questo tempo) se è in grado di farlo o meno, magari con un sondaggio che sia per tutti.....

Questo è un discorso fatto in generale e sensa riferirmi a nessuno.
In quanto a Ermans credo che sia abbastanza demoralizzato, anche io al posto suo, chi ci tiene a questo Forum è normale che si senta come si sente lui, non tutti qui sono legati al forum semplicemete da una tastiera, c'è chi ci tiene seriamente e quindi anche se in modo virtuale lo considera come una Famiglia.
;)


hai ragione in cio' che dici
ed e' reale, perche' forse devo dire purtroppo, ormai al forum sono molto legato, seguo attivamente solo questo
e cii son rimasto male nel ricevere un ammonimento, per questo ho aperto questo topic
ti ringrazio ancora per la tua partecipazione

rail, sto parlando in pm con confused, se ti va puoi cancellare quelle frecciatine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 17/09/2008, 15:48

ermans17 ha scritto:rail, sto parlando in pm con confused, se ti va puoi cancellare quelle frecciatine


Tranquillo, le lascio come lascio l'avvertimento che servirà da monito a tutti. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ALEXALIVE » 17/09/2008, 15:57

Ermans, dài però... anche io mi sono preso il mio bell'avvertimento o ammonizione che dir si voglia... anche Gaspy, uguale, proprio per aver postato in maniera troppo accesa in discussioni come queste.
i Mod ci hanno mandato un pm e ce lo hanno spiegato e bon, è finita là. non è che per ogni cosa si debba aprire un topic per parlarne. e ce lo sò che il motivo del tuo è diverso, ma enche a te l'avranno spiegato.
anche se le intenzioni possono essere bonarie e pacifiche, va da sé che si apre la polemica e scatta l'uno contro tutti.

n.b. ho citato me e gaspy in quanto magari soci del club nonché membri attivi di questa comunità. e anche perché non me ne vengono in mente altri. :D

orsù, smorziamo gli animi e stiam tranquilli tutti.
magari se tutti fossimo meno "prevenuti" come dici, e tu la smettessi di parlare sempre della stessa persona, non ci sarebbe bisogno di tutto questo.
lo vuoi capire che è compentamente fuori luogo riesumare sempre 'sta storia? è come parlare di Dio all'inferno o del Diavolo in Paradiso... sono argomenti incompatibili con i luoghi.

questo è il mio parere e il mio consiglio, come tanti mi sono abbastanza rotto i balls che a distanza di un anno un altro po' stiamo ancora a parlare di 'ste cose.

;)

alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 16:08

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:rail, sto parlando in pm con confused, se ti va puoi cancellare quelle frecciatine


Tranquillo, le lascio come lascio l'avvertimento che servirà da monito a tutti. ;)

:ciaoz

l'avvetimento non e' da monito a nessuno, in quanto credo importi a pochi, ora non ci stava motivo per appuntare comunque questo, fa nulla
comunque sto seguendo il vostro consiglio, e parlo in pm cosi almeno chiarisco o faccio guerra senza rompere i balli a gli altri ;)



ALEXALIVE ha scritto:Ermans, dài però... anche io mi sono preso il mio bell'avvertimento o ammonizione che dir si voglia... anche Gaspy, uguale, proprio per aver postato in maniera troppo accesa in discussioni come queste.
i Mod ci hanno mandato un pm e ce lo hanno spiegato e bon, è finita là. non è che per ogni cosa si debba aprire un topic per parlarne. e ce lo sò che il motivo del tuo è diverso, ma enche a te l'avranno spiegato.
anche se le intenzioni possono essere bonarie e pacifiche, va da sé che si apre la polemica e scatta l'uno contro tutti.

n.b. ho citato me e gaspy in quanto magari soci del club nonché membri attivi di questa comunità. e anche perché non me ne vengono in mente altri. :D

orsù, smorziamo gli animi e stiam tranquilli tutti.
magari se tutti fossimo meno "prevenuti" come dici, e tu la smettessi di parlare sempre della stessa persona, non ci sarebbe bisogno di tutto questo.
lo vuoi capire che è compentamente fuori luogo riesumare sempre 'sta storia? è come parlare di Dio all'inferno o del Diavolo in Paradiso... sono argomenti incompatibili con i luoghi.

questo è il mio parere e il mio consiglio, come tanti mi sono abbastanza rotto i balls che a distanza di un anno un altro po' stiamo ancora a parlare di 'ste cose.

;)

alex


cio' che mi ha infastidito in quel caso, e' che zio ferro mi ha mandato il pm forfettariamente, io la ho presa come una sua ripicche verso me, tutto qui

per il resto mi aspetavo un avviso prima da i moderatori antichi gli amici insomma
comunque almeno cosi si chiariscono un poco le cose, o per lo meno si capiscono
e ripeto, cancellate tutto cio' che nasce di polemico
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ricluss » 17/09/2008, 16:11

ermans17 ha scritto:
confused ha scritto:
ermans17 ha scritto:
sento un po' tutto lo staff contro me, e non ne capisco la motivazione
come detto all inizio ci sta qualche equivoco, state sbagliando persona ;)



oddio .......ermans,o hai una doppia personalità e non ti ricordi che scrive l'altro o non so...

Confused, stiamo parlando tra gente adulta ed intelligente. fatti da parte please ;)


ermans17 ha scritto:
confused ha scritto::mrgreen: Tu dovresti essere il primo allora ;)

Eramnno rileggi i tuoi post nella tua cronologia...credimi appari tutto che una brava persona ;)

io magari ignorante ma sono onesto :mrgreen:

risposto in pm non sporcare questo topic

:lecc


Infatti ermans poi tu saresti quello che non vuole fare polemiche e non attaccare nessuno???
Che bisogno c'era di rispondere in quel modo???

Io spero che presto anche questa discussione vada nel dimenticatoio...son stufo di leggere sempre ste discussioni.Questa dal titolo aveva tutti i presupposti per essere tranquilla e poi alla fine che si è risolto???Nulla siamo ancora qui a dire hai ragione tu,no io non attacco nessuno,tu hai agito male,tu stai zitto perchè non sei degno,ecc ecc...

Ma andiamo siamo adulti smettiamola :grazie
E con questo chiudo non voglio più leggere post con attacchi verso gli utenti o personale dello staff :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 17/09/2008, 16:18

ermans17 ha scritto:l'avvetimento non e' da monito a nessuno, in quanto credo importi a pochi, ora non ci stava motivo per appuntare comunque questo, fa nulla


Che importi a pochi o tanti, non fa differenza. L'importante è non ripetere lo stesso errore.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi kas339 » 17/09/2008, 16:53

Da esterno a questa vicenda e a tutte le altre vicende passate (tutte sicuramente nocive al Forum) , sono giunto alla conclusione che di utenti e moderatori "teste calde" ve ne siano su questo forum, credo sia palese oramai, ma gli utenti non sono un problema in quanto facilmente domabili..... ma un moderatore chi lo doma? io credo che bisogna urgentemente risolvere anche questo problema monitorando meglio i moderatori e vedere chi è davvero in grado di farlo, magari sarebbe un idea ogni qualvolta si nomina un Mod. metterlo in un periodo di prova (ad esmpio i primi tre mesi) e valutare (trascorso questo tempo) se è in grado di farlo o meno, magari con un sondaggio che sia per tutti.....

Questo è un discorso fatto in generale e sensa riferirmi a nessuno.



mah...di utenti dal temperamento "caldo" concordo con te ce ne sono parecchi....si potrebbe fare un eleco lungo una pagina....

ma di moderatori non mi sembra davvero....almeno al momento....
io ho la fortuna di conoscerli tutti o quasi(mi manca Tetteu...) di persona e posso affermare che persone troppo impulsive non ce ne sono....
almeno a parer mio....
ma sinceramente la cosa mi sembra abbastanza oggettiva....

il problema tra l'altro non sussiste perchè quando ci sono stati problemi con i moderatori,mi pare che siano state prese decisioni di polso anche con loro....
quindi un controllo c'è.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi FRA5680 » 17/09/2008, 17:18

Dico la mia spassionatamente..
Il tutto è nato perchè nella lista del raduno c'era un utente non registrato su ahc ma solo sul gtcforum..beh, in fin dei conti se lo spirito delle serate è stare insieme e fraternizzare si poteva anche lasciar correre, anche alle cene del gate venivano persone non registrate al forum come venivano persone registrate ma non con l'astra h..alla luce di ciò non vedo che differenza c'è se nella lista dei partecipanti alla serata c'è scritto un nick di un utente di un altro forum oppure un nick di un utente di questo forum con un +1 accanto..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ALEXALIVE » 17/09/2008, 17:29

eccerto! finalmente riesco a ragionare con Ermanno in santapace e chi ti salta fuori????
Fra, spassionatamente: TE LA POTEVI RISPARMIARE!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi FRA5680 » 17/09/2008, 17:30

Alexalive, ho solo espresso il mio pensiero nella piena libertà del diritto di espressione :ok
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ALEXALIVE » 17/09/2008, 17:32

FRA5680 ha scritto:Alexalive, ho solo espresso il mio pensiero nella piena libertà del diritto di espressione :ok


ok ok ok ok ok ok ok,
con te è tempo perso
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi steneroz » 17/09/2008, 17:33

Guarda Fra, in questo caso la differenza è che quello proposto da Ermans è proprio un raduno, tipo quello a CDC o l'anno prima a Borgosesia, non si tratta di un ritrovo per una serata/pizzata. Si tratta dunque di tue tipi di eventi distinti, come scritto anche prima da qualcuno dello staff.

Dal mio punto di vista, se fosse stato proposto questo raduno raccogliendo le adesioni all'interno di AHC, facendo tutto come le altre volte ed indicando che l'evento era organizzato assieme ad un altro gruppo/forum/club/come lo si vuole chiamare, che al suo interno avrebbe fatto altrettanto raccogliendo le adesioni dei suoi utenti, già sarebbe stato diverso. Anche in questo caso però bisogna considerare che lo staff AHC ha esplicitato che non ha intenzione di organizzare eventi assieme a questo altro gruppo/forum/club.

In tutti i modi rimane il fatto che ermans si è preso l'avvertimento perchè per 2+1 volte (2 volte in maniera uguale, la terza in modo un po' diverso) ha aperto discussioni con la stessa proposta, anche dopo che la seconda volta lo staff aveva esplicitato il suo parere negativo all'organizzazione dell'evento con l'altro gruppo/forum/club, indicando anche i motivi della decisione.

@alexalive: rimaniamo calmi.... :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi FRA5680 » 17/09/2008, 17:42

Si va bene Ste, però nel secondo topic che ha aperto Ermans ha scirtto lui + 2 suoi amici (di cui ha fatto i nomi credo per trasparenza, diciamo per non prendere in giro lo staff) quindi non vedo differenze, senza tenere in considerazione che l'untente scritto nella prima lista è presente anche qui solo con un nick diverso quindi il problema alla fine non si pone, almeno, questo è il mio punto di vista che ripeto, lo scrivo in modo altamente spassionato.
Ricordo ad alexalive l'art. 2 lettera c del regolamento, mi tocca utilizzare il tastino blu
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ZioFerro » 17/09/2008, 17:52

zio ferro zio ferro zio ferro.... ti piace il mio nick no????

ermans17 ha scritto:Confused, stiamo parlando tra gente adulta ed intelligente. fatti da parte please ;)

ermans17 ha scritto:risposto in pm non sporcare questo topic


Visto che prima che ti arrivi l'avvertimento vuoi essere "avvertito" che sta per arrivarti ti dico subito che queste tue affermazioni sono altamente offensive, contrarie al regolamento (che mi sono pure stancato di invitarti a leggere). Queste sono frasi che nessuno vuole leggere.

Dimmi una cosa: Cosa è che ti infastidisce? Il mio ignorarti o il richiamarti all'ordine quando ti spingi un pò troppo fuori?

Zio ferro è un dittatore: se sei ancora qui a scriverlo... credimi, non lo sono. Ho avuto più e più occasioni per bannarti eppure sei ancora qui. Cosa c'è allora che non va? Ti senti sminuito rispetto altri??? Le opinioni sul mio modo di fare le lascio a chi ha avuto modo di conoscermi personalmente.

Io ho sempre cercato il dialogo con chiunque in ogni occasione, ho sempre cercato un compromesso. ovvio che quando mi trovo un muro davanti le cose cambiano.

Ora gentilmente torna a parlare del tuo "essere pacifico" (visto che il topic dovrebbe essere nato per questo) e gentilmente non tirarmi in mezzo per cose non attinenti. Ti ho ammonito, l'ho scritto pubblicamente, ti ho mandato un pm dicendoti letteralmente "qui trovi la motivazione del mio intevento" e non ho riposto volutamente al tuo pm che mi evito pure di riportare. Dovrei pentirmi di qualcosa? Avvertire sensi di colpa?
Scusami tanto ma non ci riesco.

PS: ZioFerro è una sola parola con Z ed F maiuscole :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi MAZ21 » 17/09/2008, 17:52

Se posso permettermi di dire la mia, per come è impostato questo forum, tutti i litigi e polemiche non ci devono essere. Per quello ci sono i PM o MSN.
Qui mi pare si voglia mantenere un certo ordine [giustamente] per non intasare inutilmente il database con post che alla fine non sono altro che spam. Per quello ci sono migliaia di forum dove si parla del più o del meno.
Non vedo quindi il motivo di [come fatto notare da qualcuno] fare la "vittima" aprendo un nuovo topic, non so se con il presupposto di fare polemica o cercare consensi.
Sinceramente mi sono iscritto per trovare informazioni sulla mia auto, reputando il forum più che valido. Questo sicuramente per il metodo di gestione dello stesso in cui si cerca di evitare spam o flame, ma limitarsi a costruire qualcosa tutti insieme.
Poi è ovvio che possano nascere amicizie, ma per chiacchierare, come ho detto ci sono altre vie. Ovvio che poi la battutina con chi si ha confidenza all'interno di un post ci può stare, ma sinceramente non vedo il motivo di "lavare in piazza i propri panni sporchi". Le decisioni dello staff sono insindacabili come detto dal regolamento [anche perchè lo staff è composto da molte persone e ciò garantisce una sorta di autocontrollo] e tu iscrivendoti hai tacitamente accettato tale regolamento ma comunque nessuno ti vieta di chiedere spiegazioni in privato. Spiegazioni che credo nessuno ti negherebbe data la disponibilità che vedo da parte di tutti.
Se poi ci sono sotto vecchi dissapori tra voi, questo non lo so, però credo che all'utente medio questi topic interessino quanto Studio Aperto o Novella 2000.
Quello che voglio cercare di farti capire è che anche io molto spesso devo limitarmi perchè sono uno spammone, ma le regole di questo forum prevedono un determinato comportamento. E anche se questo forum lo senti "tuo" perchè ci sei da quando è stato creato, ci sono lo stesso regole che vanno rispettate. Su altri forum, magari più frivoli, si è più permissivi perchè anzi, vedere la gente che continua a postare, inorgoglisce lo staff e li fa sentire importanti. Cosa di cui non ha bisogno l'AHC dato che il suo valore e la sua reputazione la dimostra benissimo con i contenuti.

Non so che carattere hai dato che ti conosco solo per i tuoi interventi sul forum, ma spero che tu non prenda quello che ho scritto come un accanimento contro di te, ma piuttosto come un qualcosa di costruttivo per il futuro. Se poi nel mio intervento dico solo cazzate ditemelo pure...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ZioFerro » 17/09/2008, 18:04

ALEXALIVE ha scritto:ok ok ok ok ok ok ok,
con te è tempo perso

Alex... gentilmente!

FRA5680 ha scritto:Il tutto è nato perchè nella lista del raduno c'era un utente non registrato su ahc ma solo sul gtcforum...

Fra la vera motivazione la trovi già scritta in uno dei topic chiusi.
Il nostro club, visti i vari precedenti, considerate le intenzioni che ci fanno andare avanti (ricordo che noi siamo un club aperto a tutte le astra e non solo), visto che qui si cerca di non fare mai alcuna discriminazione , ha preferito prendere le distanze dall'altro forum.
Nulla contro la "controparte" che ha tutte le sue ragionidi esistere ma l'AHC ha fino ad oggi preferito organizzarsi autonomamente proprio per far fronte a tanti aspetti diversi.

Il raduno in questione, come era stato già segnalato, era li da giorni. Non è un raduno AHC e tra parecchi partecipanti non c'è per nulla un buon rapporto. Che facciamo? Ci organizziamo lo stesso con tutto quello che ne può nascere? Se esiste un minimo rischio di rovinare l'evento si preferisce non organizzare proprio l'evento anzichè rovinare la giornata a tutti i partecipanti.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi steneroz » 17/09/2008, 18:04

FRA5680 ha scritto:Si va bene Ste, però nel secondo topic che ha aperto Ermans ha scirtto lui + 2 suoi amici (di cui ha fatto i nomi credo per trasparenza, diciamo per non prendere in giro lo staff) quindi non vedo differenze, senza tenere in considerazione che l'untente scritto nella prima lista è presente anche qui solo con un nick diverso quindi il problema alla fine non si pone, almeno, questo è il mio punto di vista che ripeto, lo scrivo in modo altamente spassionato

Va bene, ma ricorda 2 particolari
1- se si nomina il nome BanG su questo forum, è normale e giustificabile che lo staff in particolare, ma anche altri utenti, si metta in stato di allarme, considerando i precedenti che ci sono stati;
2- l'evento è comunque organizzato anche sull'altro sito indicato sia da ermans stesso che dallo staff in fase di motivazione della propria decisione. Ovviamente, il Raduno Ralabro AHC non può essere un evento completamente indipendente dal Raduno Calabro organizzato sull'altro sito, giusto? La gente si trova nello stesso posto, fa le stesse cose assieme, senza considerare che ci sono utenti iscritti sia 'di qua' che 'di là'.
Se lo staff la seconda volta ha esplicitato che per i motivi x, y e z non ha intenzione di organizzare un raduno assieme a questo altro gruppo/forum/club, basta, è così. Al massimo si chiede allo staff una motivazione più esauriente, si cerca di discutere e si vedere come fare, ma non si apre una terza volta la discussione, eh.

Altra soluzione: invece di proporre un raduno nella sezione Proposte Raduni o Raduni Sud (non ricordo dove era stato postato), si "declassa" l'evento a ritrovo, così come ci sono i ritrovi del G.A.T.E., quelli Emilia Romagna, quelli veneti, quelli in zona Milano ecc, postando la proposta nella sezione Incontri e serate". Ci si trova in x persone, ci sono persone di AHC e ci sono persone non di AHC. Più facile di così....


@ZioFerro: ecco, mi sembra che te la tia prendendo molto sul personale con ermans. Ricorda solo che molte volte le diatribe con te nascono più che altro perche sei mod, non perchè sei ZioFerro. Molto probabilmente, se io fossi un mod, sarei il primo a non rispondere se un utente mi offende (passatemi il termine abbastanza pesante). Vedrai che se gente vuole dare contro a qualcuno ma la controparte non risponde, prima o poi tutti i discorsi vanno a scemare ;)
E scusate se questa ultima cosa va OT con l'oggetto del thread :oops:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi FRA5680 » 17/09/2008, 18:10

Ste, hai perfettamente ragione, questo dimostra che alla fine le cose si potevano risolvere in modo meno brusco (spostare sezione, scrivere ermans+2)..
Io non voglio contestare l'operato dello staff, siamo qui per parlarne insieme e cercare di risolvere i problemi ed i malumori, non per dire chi ha ragione e chi ha torto..
penso sia questo lo spirito del topic...
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Thekingrik » 17/09/2008, 18:24

mi sembra che il succo sia questo.


1. Ermans è stato "Avvertito" perchè non ha rispettato il regolamento.

2. ZioFerro ha ammonito Ermans(che non ha rispettato il regolamento) facendo il suo dovere di mod.

3. Lo staff ha esplicitamente detto di non voler collaborare con l'altro forum e ne ha spiegato anche le motivazioni.( a mio parere giustificate)

che altro c'è da dire? IMHO nulla di veramente utile ;)
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti