Omertà di ZioFerro

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Spike79 » 02/09/2008, 7:37

Scusate eh, ma se tutti noi mod lavorassimo in maniera "silente", come fanno i nuovi utenti a capire l'errore nei loro post ? Se io invece di correggere tutti gli url scritti alla cacchio, o modificare tutte le foto giganti scrivendolo poi nel post stesso o in un nuovo post, lo facessi e basta, chi ha sbagliato penserà "Oh che bello, il forum mi corregge da solo" e continuerà a sbagliare.

Sul fatto di essere più rigidi l'avevamo già preannunciato a suo tempo, e come un tempo ribadisco, se avete qualcosa da questionare con un mod in particolare, scrivetecelo in PM, invece di innescare thread che si tramutano poi in flame grazie all'operato di qualche 'benzinaio'.

Grazie

PS. correggi l'immagine allegata, è troppo grande e sfasa tutto , lo dovresti già sapere, visto c'è è scritto sul regolamento.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pitbull » 02/09/2008, 8:40

ricluss hai perfettamente ragione, e vedo che hai capito in pieno lo spirito di "comunicazione" che stava in questo thread, che non voleva certo essere un processo ma sviluppare una civile e aperta discussione.

Spike79 ha scritto:Scusate eh, ma se tutti noi mod lavorassimo in maniera "silente", come fanno i nuovi utenti a capire l'errore nei loro post ? Se io invece di correggere tutti gli url scritti alla cacchio, o modificare tutte le foto giganti scrivendolo poi nel post stesso o in un nuovo post, lo facessi e basta, chi ha sbagliato penserà "Oh che bello, il forum mi corregge da solo" e continuerà a sbagliare.

Bè, come è stato evidenziato anche dai tuoi colleghi esistono gli MP per gli utenti, è vero, come anche per lo staff che può andare a correggere un post e magari avvisare privatamente l'utente spiegandogli che un quote si fa in questo modo piuttosto che nell'altro. E' ovvio che non è certo una regola, però spike è solo per dire che volendo la possibilità c'è, non è vero che l'unica via è sottolineare l'errore. Comunque non ci si è focalizzati sul riprendere un newbie la prima volta, ma si parla di riprese nei confronti del parco utenti che frequentano da tempo astrahclub e sanno come scrivere, conoscono l'italiano, sanno come quotare e comportarsi nel forum, con cui si è anche stretto un rapporto di amicizia virtuale (o in certi casi anche dal vivo) e non possono sgarrare neanche di una carattere ortografico o eliminare per sbaglio una parentesi quadra al tag del quote che arriva la bacchettata con tono di saccenza e arroganza. Il ruolo del moderatore lo conoscono tutti, nessuno ha criticato l'operato dello staff se hai letto bene il thread, anzi si è sottolineata la buona gestione, ma allo stesso tempo è giusto come ricevere i complimenti anche valutare le osservazioni con spirito costruttivo, non prenderla subito come una cosa negativa.

Spike79 ha scritto:Sul fatto di essere più rigidi l'avevamo già preannunciato a suo tempo, e come un tempo ribadisco, se avete qualcosa da questionare con un mod in particolare, scrivetecelo in PM, invece di innescare thread che si tramutano poi in flame grazie all'operato di qualche 'benzinaio'.

Come vedi finora siamo riusciti a parlare in maniera costruttiva tutti insieme, e credo che questo è anche sinonimo, come ho detto precedentemente, di democrazia e libertà di parola, e da un'immagine positiva del forum che spesso viene messo sotto critica per la poca apertura alle osservazioni da parte degli utenti, questo può essere la dimostrazione del contrario no? ;)
Purtroppo i "benzinai" ci sono ovunque, se qualcuno va oltre le righe qui dentro fa solo una grama figura visto che lo spirito di questo thread è di tutt'altro tipo.

Spike79 ha scritto:PS. correggi l'immagine allegata, è troppo grande e sfasa tutto , lo dovresti già sapere, visto c'è è scritto sul regolamento.

Mi spiace se tu hai preso male l'apertura di questo thread spike, sai bene che la grandezza delle immagini è dovuta solo ad un fattore di messa a fuoco dei caratteri, proprio qui potresti dimostrare come i tuoi colleghi quella "elasticità" di cui si parlava, che non deve certamente coincidere con il NON rispetto del regolamento, per carità, ma solo una adeguata considerazione del contesto ;)
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 02/09/2008, 8:45

Parto dal fondo...non è questione di sfocatura, è questione che anche io con 1280x1024 mi trovo la barra di scorrimento orizzontale, "sintomo" del fatto che la pagina è sfasata da un'immagine troppo larga, e visto che nel regolamento è spiegato come usare i THUMBNAILS in casi come questo, ti invito a farlo.

Altra cosa, so benissimo che possiamo mandare un PM all'utente che ha sbagliato (e lo facciamo), ma se io mandassi un PM ogni volta che correggo qualcosa, non finirei più....si fa molto prima a dirlo direttamente nel thread, così che anche chi non ha sbagliato, legge, capisce cosa c'era di errato e a sua volta non sbaglierà...due piccioni con una fava.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 02/09/2008, 8:54

Premetto che della questione ne stiamo discutendo anche tra di noi dello Staff, proprio perché le critiche o le osservazioni fatte dagli utenti vengono sempre prese in considerazione per, appunto, cercare di migliorarci in modo costruttivo.

Detto questo cito solo un passaggio del regolamento:

3 Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
È naturalmente consentito chiedere spiegazioni o sollevare contestazioni. Queste però non dovranno utilizzare lo spazio pubblico del Forum ma essere inoltrate esclusivamente in forma privata, attraverso e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP). Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione e l’utente che dovesse insistere nella pubblicazione nel Forum di contestazioni o polemiche, potrà venire escluso dal Forum secondo il giudizio discrezionale ed insindacabile dei moderatori o dell’amministratore.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per tutelare il buon “clima” e l’ordine presenti nel Forum: l’utilizzo di toni dichiaratamente polemici non aiuta a mantenere un sereno e costruttivo clima nel Forum. Inoltre, nella comunicazione privata tra utente e moderatori/amministratori, diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del Forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili diversità di vedute. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire le motivazioni alla base di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.


Un topic come questo non è vietato aprirlo, assolutamente ma, di solito, prima si contatta privatamente il mod "incriminato" per cercare di chiarire la cosa... al massimo si critica il mod con un Admin. Ovviamente, se si vuole, si può aprire un post per eventuali altri interventi ma, diciamo, le prime "critiche" andrebbero fatte privatamente.


In ogni caso parlarne in modo civile è sempre, più o meno, cotruttiva quindi il topic non ha motivo di essere chiuso :)



P.S. Le immagini sono grandi non per il motivo che dici. Hai sbagliato link di imageshack. Devi selezionare "Thumbmail for forums 1" così ti inserisce l'anteprima che ti basta cliccare. Non è per essere pignoli ma perchè il Forum "sbarella" di brutto con le immagini grandi e diventa di difficile lettura! ;)

Esempio:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Carminetor74 » 02/09/2008, 9:17

Non voglio che vengano presi provvedimenti verso Tizio, Caio o Sempronio...
Spero che il dialogare tra Moderatori, Administrator & Co. sia solo un modo per comprendere che senza rendersene conto, alcuni sfociano (magari anche senza volerlo), in comportamenti che spesso, partono e vogliono essere semplici "battute" (come testimoniato dal nostro comunque amato Ziofe') e vengono recepite come offensive e discriminatorie...
Da tempo avrei voluto parlare con Enzo perche' sovente notavo un atteggiamento critico verso vari utenti, che alla fine si e' rivelato spiacevole...
Forse avrei dovuto metterlo in guardia prima... parlargliene e fargli notare che le sue bacchettate troppo frequenti ed insistenti, stavano portando ad una situazione di questo tipo.
Prima di arrivare a quel che stiamo vivendo ora... con un topic che crea questo spiacevole risultato.
Penso sia giusto che si sia dibattuto su tale problema, ma prendiamola in maniera soft... Enzo (Zioferro, ndr), rimane comunque una figura incommensurabile in questo stupendo Forum...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ZioFerro » 02/09/2008, 9:23

pitbull ha scritto:Quindi dovremmo chiuderla? E' lo stesso esempio che ti ha scritto cosmoblack, secondo te son finiti gli argomenti e allora non ci si può discostare nemmeno all'1% dell'argomento del topic che è necessario postare ogni 3x2 un richiamo?

Fai attenzione a non mettere in bocca alla gente parole non dette: io non ho mai detto nè pensato di chiudere la sezione gpl e se ogni 3x2 c'è la necessità di richiamare qualcuno è perchè nessuno di voi ha avuto la decenza di leggere il regolamento o il rispetto per chiunque viva il forum nel seguirlo.
Comincia fin da subito ad aggiornare il tuo profilo eliminando quel localhost mettendo la località valida come già ti avevo fatto notare tempo fa e come dovresti benissimo sapere.

Ora il mio modo di esprimermi può sembrare a te o a chiunque altro arrogante o qualsiasi altra cosa tu voglia può anche andarmi bene; ne prendo atto, me ne farò una ragione, darò le mie spiegazioni (come ho già fatto), rivolgo a chiunque possa sentirsi offeso le mie scuse dopo di che anche te e tutti gli altri ve ne farete una ragione.
Tieni ben presente che nessuno potrà mai accusarmi di aver svolto meticolosamente il mio dovere da moderatore e tieni ben presente che la mia poca (per te) elasticità può essere per altri un serio modo di agire senza alcuna discriminazione. Il tuo pensiero soggettivo sia chiaro a te ed a tutti che soggettivo rimane.

In passato si era fatto presente una gestione più ferrea del forum, cosa che ho letteralmente applicato.
Io sono mod, tu sei utente. Tu sbagli, io ti io ti bacchetto. Fattela piacere questa suddivisione dei ruoli perchè è così che funziona. Sono qui a vigilare sulla corretta applicazione del regolamento e che lo faccia in modo fiscale non deve certamente essere argomento di discussione se non tra i membri stessi dello staff. Bada bene a non girare la frittata accusandomi di impormi, di metterti a tacere, di essere un dittatore o qualsiasi altra cosa.
E' la triste realtà dell'esistenza di un regolamento e di uno sceriffo li a farlo rispettare.

Hai qualcosa da criticare?
Sei hai riscontri reali in cui ti ho offetto, in cui ho messo a tacere te o altre persone o qualsiasi altra cosa dove si manifesta un mio abuto di posizione fallo qui presente altrimenti gentilmente evita questa polemica senza farne una questione personale. Ma che siano riscontri reali e non il tuo modo di percepire la cosa.

Ennesima manifestazione del tuo non conoscere il regolamento è l'esistenza di questo topic. Per tutto il resto rimando alla parte di regolamento riportato da karu e che tu ed ogni altro utente è tenuto a conoscere e rispettare.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi pitbull » 02/09/2008, 9:36

Karu ha scritto:Premetto che della questione ne stiamo discutendo anche tra di noi dello Staff, proprio perché le critiche o le osservazioni fatte dagli utenti vengono sempre prese in considerazione per, appunto, cercare di migliorarci in modo costruttivo.

Questa è una bella cosa, se in futuro qualcuno avrà risentimenti critici riguardo l'apertura a discussioni costruttive all'interno della comunità potrà trovare in questo thread la prova contraria ;)

Karu ha scritto:Un topic come questo non è vietato aprirlo, assolutamente ma, di solito, prima si contatta privatamente il mod "incriminato" per cercare di chiarire la cosa... al massimo si critica il mod con un Admin. Ovviamente, se si vuole, si può aprire un post per eventuali altri interventi ma, diciamo, le prime "critiche" andrebbero fatte privatamente.


In ogni caso parlarne in modo civile è sempre, più o meno, cotruttiva quindi il topic non ha motivo di essere chiuso :)

Credo che questo sia l'evidente esempio di ciò di cui si parlava, elasticità e dinamicità nella gestione delle varie situazioni può significare molte cose, e ti ringrazio perchè dai tu per primo il buon esempio.
Capire il contesto è la cosa migliore, le osservazioni che sono state sollevate probabilmente in vari MP sarebbero finite in un pugno di mosche, questa non è certo una "class action" per cosi dire, ma vuole essere un evidente segno di collaborazione anche da parte degli utenti nell'evidenziare certi aspetti su cui fermarsi a pensare, nessuno chiede di mettere a giudizio ZioFerro ma almeno un principio di esame di coscienza e di discussione fra di voi, anche in privato, può essere utile per conciliare alcune cose.

Karu ha scritto:P.S. Le immagini sono grandi non per il motivo che dici. Hai sbagliato link di imageshack. Devi selezionare "Thumbmail for forums 1" così ti inserisce l'anteprima che ti basta cliccare. Non è per essere pignoli ma perchè il Forum "sbarella" di brutto con le immagini grandi e diventa di difficile lettura! ;)

Scusa Karu ma non avevo usato imageshack quindi non avevo pronti i link con i thumbnail ridimensionati (e leggibili), comunque ho rimediato e ridimensionato le immagini in modo da non sbarellare la lettura del forum :mrgreen:

Grazie per la comprensione, se in qualche modo dovesse esserci qualcuno che vuol dare un risvolto negativo o creare flame qui dentro sono il primo che concorda con la chiusura del thread ;)
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FRA5680 » 02/09/2008, 9:42

ZioFerro ha scritto:
Io sono mod, tu sei utente. Tu sbagli, io ti bacchetto.

:voc :mrgreen: chi la fa l'aspetti
Io volevo far notare a tutti, amministratori, moderatori, soci ed utenti che il forum è fatto da TUTTI NOI!!!
Se Pitbull ecc scrivono qui e si lamentano pubblicamente forse è perche ci tengono a questo forum, ricordo quando si diceva, quando IO dicevo che questo forum era una grande famiglia!!!
Poi cos'è successo? ci sono state atriti su atriti che piano piano mi hanno portato ad allontanarmi dall'AHC, ad andare su altri forum..
E credo che questo sia deleterio per l'AHC perchè la gente che va via vuol dire che è stata delusa in primo luogo, in secondo luogo non publicizza più il forum, non partecipa agli eventi e se tutti migrano verso altri lidi cosa succede all'AHC? diventa prima piccolo, poi rimane sola, i moderatori e lo staff che vigilano sul silenzio..è questo che si vuole???
Non credo..quindi mettiamo da parte il regolamento, mettiamo da parte i ruoli e capiamo che siamo tutti importanti nella stessa identica maniera, capiamo che essere moderatori, staff, soci non è una forma di potere ma è solo un ruolo che si occupa nel forum, non c'è differenza..
Se degli utenti si lamentano avranno i loro motivi, forse è utile e positivo accettare la critica e capirla!!!
Zioferro, tu non eri diventato moderatore proprio per i tuoi modi di mediatore e di appacificatore???pensaci su...
Ultima modifica di FRA5680 il 02/09/2008, 9:48, modificato 3 volte in totale.
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Carminetor74 » 02/09/2008, 9:44

E ci risiamo... Enzo, sono sempre questi toni troppo accesi a far male al forum... Il fatto che uno sia un "utente" e tu il "Moderatore" e' sensato, ma gia' il continuo sottolinearlo puo' avere nella zucca dei piu', il sapore di un abuso di potere...
Perche' cio' non accade con altri Moderator?
Sii sereno... Proprio perche' hai "il coltello dalla parte del manico" non hai nulla da perdere, ma tanto da guadagnare da chi si connette giornalmente, per avere un momento di piacere e/o di svago...
Essere ferrei va bene, ma quando ce n'e' veramente bisogno...
A volte mi e' capitato di trovare utenti sgarbati, offensivi e attaccabrighe... gente che insultava con parolacce tipo "non capite un kaiser ed e' inutile parlare con gli ignoranti" e la cosa e' stata ignorata...
Per poi vedere con mia meraviglia che per un accento messo male od per commento leggermente OT il povero utente di turno, veniva deriso e saccagnato.
Sii ferreo... Ok! e' giusto che ogni moderatore abbia caratteristiche e parametri dalle tante sfumature...
Ma facciamolo sulle cose che veramente contano...
Pachiamo tutti un po' i toni: siamo qui sulla stessa barca per condividere un piacere... non per sputarci in faccia ad ogni virgola.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi pitbull » 02/09/2008, 10:03

ZioFerro ha scritto:Ora il mio modo di esprimermi può sembrare a te o a chiunque altro arrogante o qualsiasi altra cosa tu voglia può anche andarmi bene; ne prendo atto, me ne farò una ragione, darò le mie spiegazioni (come ho già fatto), rivolgo a chiunque possa sentirsi offeso le mie scuse dopo di che anche te e tutti gli altri ve ne farete una ragione.
Tieni ben presente che nessuno potrà mai accusarmi di aver svolto meticolosamente il mio dovere da moderatore e tieni ben presente che la mia poca (per te) elasticità può essere per altri un serio modo di agire senza alcuna discriminazione. Il tuo pensiero soggettivo sia chiaro a te ed a tutti che soggettivo rimane.

In passato si era fatto presente una gestione più ferrea del forum, cosa che ho letteralmente applicato.
Io sono mod, tu sei utente. Tu sbagli, io ti io ti bacchetto. Fattela piacere questa suddivisione dei ruoli perchè è così che funziona. Sono qui a vigilare sulla corretta applicazione del regolamento e che lo faccia in modo fiscale non deve certamente essere argomento di discussione se non tra i membri stessi dello staff. Bada bene a non girare la frittata accusandomi di impormi, di metterti a tacere, di essere un dittatore o qualsiasi altra cosa.
E' la triste realtà dell'esistenza di un regolamento e di uno sceriffo li a farlo rispettare.

Hai qualcosa da criticare?
Sei hai riscontri reali in cui ti ho offetto, in cui ho messo a tacere te o altre persone o qualsiasi altra cosa dove si manifesta un mio abuto di posizione fallo qui presente altrimenti gentilmente evita questa polemica senza farne una questione personale. Ma che siano riscontri reali e non il tuo modo di percepire la cosa.


Purtroppo ZioFerro non ti sei ben reso conto che il mio non è assolutamente un attacco personale (anche perchè se anche andassi a vedere lo storico noterai che abbiamo sempre riso e scherzato in amicizia), ma semplicemente un sentore che come ti sarai reso conto non è soggettivo ma da parte di più utenti.

Se poi tu pensi che il problema sia che possa pesare il fatto che tu sei moderatore e bisogna sottostare a quello che decidi hai una visione un pò limitata della cosa, se cosi fosse ci sarebbe stata una critica nei confronti dell'operato dei mod/admin in generale no? ;)

ZioFerro ha scritto:Ennesima manifestazione del tuo non conoscere il regolamento è l'esistenza di questo topic. Per tutto il resto rimando alla parte di regolamento riportato da karu e che tu ed ogni altro utente è tenuto a conoscere e rispettare.

Facile parlare cosi, invece è manifestazione di rispetto nei confronti degli utenti spazzare via 7 post senza neanche comunicare via MP niente a riguardo?
Fai riferimento a quanto riportato da Karu, ma non ti sei reso conto che KARU ha riportato il regolamento e ha dimostrato che esiste dialogo tra utenti e staff? Che non tutto va preso e valutato con la calcolatrice ma a volte bisogna dare una valutazione con un minimo di dinamicità, valutando la situazione e rendendosi conto che dall'altra parte di un nick ci sono persone che meritano educazione e rispetto? Citi Karu quando lui stesso in quel post ti sta dando il l'esempio di ciò che si voleva evidenziare :roll:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FRA5680 » 02/09/2008, 10:15

Messaggio di Karu nel dare il benvenuto a Zioferro come moderatore..

"Trasgredisco alla mia "vacanza" per congratularmi con Enzo per la nuova carica che merita pienamente visti i suoi interventi (tranne i troppi :voc che ora ridurrà drasticamente ) anche nell'ultima tempesta. Poi averlo conosciuto di persona non ha fatto altro che confermare la nostra scelta.

Benvenuto a bordo e buon lavoro."
Messaggio del 30.04.2008

Penso sia abbastanza eloquente..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ALEXALIVE » 02/09/2008, 10:22

ragazzi, va bene le critiche se positive, va bene farne e educato da parte di chi le riceve ascoltarle, ma non per questo essere obbligati a condividerle naturalmente.

cerchiamo di non trasformare questo post in una GOGNA per ZioFerro, però! :ok
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ricluss » 02/09/2008, 10:29

ALEXALIVE ha scritto:ragazzi, va bene le critiche se positive, va bene farne e educato da parte di chi le riceve ascoltarle, ma non per questo essere obbligati a condividerle naturalmente.

cerchiamo di non trasformare questo post in una GOGNA per ZioFerro, però! :ok


Alex ha ragione in tutto...non usiamo questo topic per innescare una ritorsione verso ZioFerro.
Ora evitiamo di flagellare Enzo e prima di postare ancora e rincarare la dose aspettate le sue risposte...
E sempre con la calma del caso com'è stato fino ad ora ;) :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Carminetor74 » 02/09/2008, 10:41

Tutti a casa di Zioferro a saccagnarloooo!!!! :boxe :boxe2 :ihihihohohoh :rotfl
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ricluss » 02/09/2008, 10:46

Carminetor74 ha scritto:Tutti a casa di Zioferro a saccagnarloooo!!!! :boxe :boxe2 :ihihihohohoh :rotfl


:bboni ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 02/09/2008, 10:53

Carminetor74 ha scritto:Tutti a casa di Zioferro a saccagnarloooo!!!! :boxe :boxe2 :ihihihohohoh :rotfl


ti aspetto con ansia :terminator :cecchino :ahahah (metto la faccina, non si sa mai... :bins )

Per concludere questo topic, in cui mi auguro voi tutti concorderete con me nel concluderlo, come già migliaia di volte chiesto se avete qualcosa da dirmi di pm o di mail ne potete mandare a vagonate mentre se avete qualcosa da contestare su di me o su altri fatelo con i fatti, senza link per me rimangono solo parole buttale li per dare aria ai polmoni (ogni affermazione fa riferimento ad una situazione generica ed a nessuno direttamente indirizzato.

Ora scusate ma per per vivere mi tocca pure lavorare.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Carminetor74 » 02/09/2008, 10:54

Dai, Enzo... mettiamola sul ridere... :D :D :D
Ricluss se no, facciamogli uno scherzone!!! gli coloriamo la Candida tutta di nero, col tettuccio bianco e gli montiamo i cerchi eta beta da 14"!!! :banana :mml :banana :mml :rotfl :rotfl :rotfl
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi gaspy75 » 02/09/2008, 11:01

Carminetor74 ha scritto:Dai, Enzo... mettiamola sul ridere... :D :D :D
Ricluss se no, facciamogli uno scherzone!!! gli coloriamo la Candida tutta di nero, col tettuccio bianco e gli montiamo i cerchi eta beta da 14"!!! :banana :mml :banana :mml :rotfl :rotfl :rotfl


Versione Pimp My Ride ma al contrario :bins :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Carminetor74 » 02/09/2008, 11:06

Esatto Gaspy!!! :rotfl :rotfl :rotfl
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi cosmoblack17 » 02/09/2008, 13:24

:mrgreen: solo un appunto vorrei fare ancora....

@ zioferro : Nel mio precedente topic non sono andato "fuori tema" e non ho perso il contatto con la motivazione...ho solo cercato di spiegare anche il perchè di quello che ho scritto e non solo di dire ciò che penso e basta, ho ritenuto che così facendo la cosa fosse più comprensibile da tutti...
:grazie
Ciauz!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti