Utenti che devono raggiungere i 30 posts assolutamente...

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ban o ci divertiamo?

Ban
24
38%
Divertiamoci!
31
48%
Non mi interessa.../ Non so
9
14%
 
Voti totali : 64

Messaggiodi user69 » 26/01/2008, 11:36

Non sono d'accordo per quanto riguarda i limiti di navigazione del forum, infatti, io rientro nella categoria di utenti che hanno solo da imparare, quindi e' difficile trovare argomentazioni costruttive che non vengano timbrate con un "argomento gia' trattato, usa il tasto cerca, questo lo chiudo".
Sono pero' d'accordo sulla vigilanza attiva, bisogna scoraggiare gli spammer e stroncarli subito.

U.
Astra SuperWagon 1.7 CDTI (101cv) Cosmo MY08. Black Shappire.
-Cerchi da 17" @ Gomme 225/45 - Cruise Control A.M.
user69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/11/2007, 22:32
Località: Grosseto

Messaggiodi Nitro7 » 26/01/2008, 14:44

Errare è umano... perseverare è diabolico!!! :mrgreen:

Di conseguenza nessuna pietà! Prima si tortura alla grande e poi si banna!!!:bins

mi sono fatto prendere la mano forse.... :oops: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Lukino_24 » 26/01/2008, 15:46

Penso che sia giusto il fatto che in determinate sezioni si debba raggiungere un certo numero di messaggi.
Inoltre per me nel forum si possono condividere idee,opinioni, e informazioni di qualsiasi genere,non solo di auto,quindi non è difficile raggiungere un numero predefinito di messaggi.
Per chi si comporta male e vuole solo sfruttare il lavoro di tutti voi sono favorevole a dare prima un avvertimento :nono , poi dopo bannarli..
P.S.: voglio fare i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti a tutto lo staff di ASTRAHCLUB!!
:thx per tutto quello che fate!!

:bye
Ultima modifica di Lukino_24 il 26/01/2008, 16:05, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi Br@ndo » 26/01/2008, 15:59

baaaaaan :admpo :sciopa :grrr2
Opel Astra GTC 1.900 (150 CV) Silver lighting
Ordinata il 01/10/06 (il 120 Cv)
Riordinata il 07/10/06 (IL 150 CV)
Arrivata il 22/11/06
Silver Lightning
Cosmo pack1, lettore mp3 7 casse, Retrovisori riscaldati e ripegabili elettronicamente, Ruota dimensioni normali, ECC, cerchi da 17''.
AM: Cid, Tempomat,
TUNING: bmc pannello+ duplex remus+ cat 200 celle brain +scarichi ovali magma flow,mappa, spoiler ICC, mappa
Avatar utente
Br@ndo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2006, 12:42
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 26/01/2008, 18:04

poco fa un altro mio Ban.

Romil87... non so se qualcuno di voi l'ha notato cosa ha fatto.
io, gaspy e Railroad si.
Ha inserito 25 topic in sezioni diverse con la stessa motivazione!
l'ho avvertito, gli ho mandato un PM e nulla....
di conseguenza, tasto rosso... :ocio
Ospite
 

Messaggiodi TONIO77 » 26/01/2008, 18:09

BanG ha scritto:poco fa un altro mio Ban.

Romil87... non so se qualcuno di voi l'ha notato cosa ha fatto.
io, gaspy e Railroad si.
Ha inserito 25 topic in sezioni diverse con la stessa motivazione!
l'ho avvertito, gli ho mandato un PM e nulla....
di conseguenza, tasto rosso... :ocio


anch'io l'ho notato,se vedi gli ho risposto due volte per avvertirlo e poi gli ho mandato un pm ma niente,ho visto che ha continuato imperterrito a creare nuovi topic,per fortuna che sei intervenuto,non se la finiva più.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi Ospite » 26/01/2008, 18:27

TONIO77 ha scritto:,per fortuna che sei intervenuto,non se la finiva più.


sono troppo ma troppo operativo... :hitler
Ospite
 

Messaggiodi Nitro7 » 26/01/2008, 20:58

d'altro canto non possiamo fare altrimenti... priam si interviene e si cerca di spiegare le cose, anche se il regolamento andrebbe letto prima di iniziare a postare, e poi si agisce:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi aspirantezafiro » 27/01/2008, 0:30

Io sarò un ingenuo.......ma penso che si tratti ,in fondo, di una questione di correttezza che dovrebbero avere tutti gli utenti iscritti a questo magnifico forum.Mi spiego meglio: comprendo la frenesia di un nuovo iscritto che vorrebbe conoscere tutto e subito; questo però non giustifica il fatto di postare tanto per fare numero......
Io sono uno di quegli utenti che passa tanto tempo nel forum ma intervengo poco......eppure sono convinto che un utente medio impiegherebbe poco tempo a raggiungere il limite dei 30 post senza dover postare a casaccio!
Quindi......per chi non rispetta le regole sono dell'idea che la cosa migliore da fare è, in prima battuta l'avvertimento e, successivamente, l'azzeramento dei post.
Opel Zafira 1.8 Cosmo Metallic Pearl
-Impianto GPL
-Cosmo pack 3 (clima elettronico, flex organizer e radio cd30mp3)
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cruise Control A.M.

Ordinata 02/10/2006
Ritirata 25/01/2007

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
aspirantezafiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/10/2006, 3:07
Località: Trento

Messaggiodi gio83dj » 27/01/2008, 8:24

Scusate ragazzi volevo fare una piccola considerazione... a patto che ancora non sono arrivato a 25 messaggi, e francamente non mi importa conoscendo Angelo :beer ,
ma io già all'iscrizione ho trovato tutti i codici per attivare tramite tech2 quelle belle chicche sulle nostre astrine... (leggi Bignami delle modifiche con Tech 2).
Consiglio: ok x il limite minimo a 25 o 30 messaggi per difendersi da truffatori, ma controllate bene i post vaganti contenenti utilli informazioni!
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi forx » 27/01/2008, 16:18

Dico la mia:
quando feci iscrizione, e a sorpresa scoprii i limiti, pensai mamma mia che str...biiiipppp questi qua!
Però poi ci ragionai e come da dominio vidi che si era effettivamente in un forum pubblico, però lo stile di base nella gestione è quella di un club, e ritenni e ritengo giusto queste regole, per i nuovi iscritti, ribadendo che di base questo sia un club!
Ora io sono d'accordo, magari con una certa flessibilità nel considerare la qualità dei post (è un dato di fatto e basta scorrere nelle pagine e leggere, ci sono utenti con parecchi post fatti, ma la qualità è veramente scarsa se non addirittura da censurare), ovvio che chi fa dello spam o trolleggia è giusto che sia fermato subito!
Altro dato di fatto che materiale e aiuti concreti qui se ne trovano e ciò vuol dire che alcuni utenti si sono sbattuti nella realizzazione, come esiste un impegno sia economico e di tempo per la gestione e controllo di tutto il movimento giornalmente (questo è il motivo che mi ha fatto decidere ad associarmi) ed è altro che(considerazione personale andando o.t.) se io fossi tra i boss mi darebbe più noia......quei utenti che da tempo sono iscritti, ma hanno un profitto dal forum personale, e manco sono soci sostenitori! E il tutto per solo 15 euro.....ma questa è un altra questione e mi fermo qui...
Ciao a tutti.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi viper_26 » 27/01/2008, 22:28

Ripondo a michy84 in particolare e a tutti io no ho un astra ma ho comunque all'attivo molti post, volevo delle info per poterla acquistare ma cio nonostante non ho spammato ho cercato di fare degli interventi coerenti e sensati per arrivare al numero min. di post partecipando alla vita collettiva del forum. dopodiche mi sono letto le atre sezioni "bloccate". Posso dire che anche nel forum della peugeot 206 del quale faccio parte poichè possesore si hanno delle limitazioni di 25 post per il mercatino e 50 per le guide. quindi per me è giusto punire gli spammoni !.

@Michy84
michi84 ha scritto: Non capisco il problema: tu dai a me e quando io faccio qualcosa di interessante darò a te.
:hihihi
OK va benenissimo Sei libera un sabato sera ???? SCHERZO ! è per fare 2 risate
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi ZioFerro » 27/01/2008, 23:14

Primo avvertimento, secondo avvertimento, azzeramento post e successivamente messo a tacere definitivamente :mrgreen:

Quanto alle limitazioni ho già espresso tempo fa la mia opinione. Certamente concordo con tutti sul fatto che bisogna allontanare tutte le persone non realmente interessate alla comunità (da chi ci lucra a chi fa spam etc) ma come ci siamo arrivati noi a determinate conclusioni ci sono arrivati tanti altri. E' uno scambio continuo di informazioni: cerchi, ti informi, elabori e proponi.
Tante delle informazioni presenti in questo forum sono presenti chissà in quante altre centinaia di siti; questo è un punto di raccolta dove noi tutti condividiamo le nostre conoscenze, scambiamo opinioni, ci diamo consigli. Non importa da dove arriva l'informazione ma come la si usa. Ora non dite che tra tutte le chicche presenti qui sul forum nessuna arriva perchè letta chissà dove. Quello che sostanzialmente ci rende diversi è il fine per cui lo facciamo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 28/01/2008, 8:55

Fatto come son fatto ho votato di botto divertiamoci...in fondo mi sento un pò :bins anche perchè tempo fà qualche utente per succhiare notizie dal forum cosa si sera inventato di contattarmi via pm (non ricordo riguardo a cosa) e forse l'aveva fatto anche con altri utenti.
Beh ho segnalato la cosa a chi di dovere e poi assicuratomi che non avrebbe potuto leggerli,ho linkato tutte le discussioni che si riferivano alla sua domanda :hihihi

Per quanto riguarda il ban beh se l'utente è di coccio ben venga ;)

Il nostro forum non è solo informazioni tecniche sulle nostre auto ma ha anche un'anima e quest'anima l'alimentano tutti gli utenti con la loro presenza e partecipazione.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Aghi » 28/01/2008, 8:58

Anch' io sono uno di quelli che posta pochissimo ma seguo il forum quotidianamente tent' è che è i 5 mesi non sono ancora arrivato ai fatidici 25 post e sinceramente non me ne frega niente anche perchè in tutto il resto del forum si possono gia trovare abbastanza informazioni da perderci la testa. Secondo me i 25 post sono un prezzo equo da pagare per avere certi privilegi e non sopporto quelli che palasemente postano qua e la riesumando discussioni morte da anni o scrivendo "quoto" tanto per far numero. Quindi io sono per fare al gatto col topo, 1° avvertimento con azzeramento immediato dei post, 2° avvertimento con riazzeramento poi se ne avete voglia continuate altrimenti :bannnn . I furbi non mi sono mai piaciuti :evil:
:bye
Astra 5P 1.6 Turbo 180cv molto abbondanti - Black - My08
Ordinata: 08/09/07
Arrivata: 19/10/07
Consegnata: 26/10/07
Poggiatesta attivi, controlo pressione pneumatici, vetri elettr. post., clima elettronico, cruise control, sensori di parcheggio, radio cd30 mp3.
EX impianto GPL landi (maledetto quel giorno che ho deciso di metterlo su)
Avatar utente
Aghi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/09/2007, 7:16
Località: Rovigo-Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Turbo

Messaggiodi vittocecco » 28/01/2008, 9:16

ZioFerro ha scritto:Primo avvertimento, secondo avvertimento, azzeramento post e successivamente messo a tacere definitivamente :mrgreen:

Quoto.
Il numero di post richiesti per l'accesso alle sezioni più "interessanti" non è poi elevatissimo... con un minimo di "vita sul forum" :shock: ci si arriva...

:inot
Quoto anche le considerazioni espresse in OT da forx. Personalmente mi sono fatto socio quasi subito, cogliendo l'occasione di una rimappa di gruppo alla DT. In ogni caso, 15 € sono niente se si pensa ai vantaggi ottenuti ed a tutto il lavoro che c'è dietro al Forum...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Spike79 » 28/01/2008, 9:23

Della questione "numero di post" si è già ampiamente discusso, non conta il fatto di rubare info o di "prendere senza dare" (a prescindere dal fatto che è un comportamento quantomai da condannare), ma conta il fatto che oramai qui siamo una "comunità", ci si iscrive per trovare degli amici con cui discutere di qualcosa che ci piace, dare e ricevere informazioni, fare domande, trovare consigli, condividere la propria esperienza e aiutare gli altri.... a me sinceramente del limite importa poco o nulla, potremmo anche toglierlo, resta il fatto però che sparare 25 cazzate a caso, o lamentarsi di questo 'tetto', è davvero segno di poca voglia di partecipare, di aiutare o di semplicemente dare un segno del fatto che non si è arrivati qui con l'unico scopo di prendere e scappare....25 post sono niente, ci son forum molto più restrittivi, e altri dove non c'è un limite, ma appena si esce dai 'binari' del regolamento, ci si becca una bella vacanza temporanea o anche permanente.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 28/01/2008, 9:24

Divertiamoci.....!!!! :D
Credo sia più doloroso essere ammonito una seconda volta e subire l'azzeramento del contatore dei Post.....!!!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 28/01/2008, 9:50

Partendo dal presupposto che, da come la vedo io, "costringere" gli utenti a raggiungere un numero minimo di messaggi non è bello, questo deve farci riflettere tutti.
Fa pensare il fatto che in comunity sane come queste, ci sono degli emeriti cretini che approfittano del lavoro di chi si mette a disposizione per trovare soluzioni ai vari problemi della nostra auto, di chi si mette a disposizione per trovare una chicca o semplicemente per consigliare ai meno esperti su come scaldare il motore la mattina.

A me dispiace che i nuovi utenti "sani" si sentano bersagliati e colpiti da questo "macigno" dei 25 post, che poi con un po' di partecipazione non sono un ostacolo insormontabile (prendete ad esempio banG che ha più di 10.000 msg! :mrgreen:), ma per questo devono solo ringraziare coloro che si credono bravi e furbi.

Quando c'è una malattia, questa deve essere curata. E per come la vedo io, la cura migliore è il BAN. :hitler

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 29/01/2008, 1:47

ormai avete detto tutto e quoto tutti i vari interventi che riguardano la facilità nel raggiungere 25post, lo sbattimento di alcune persone per il forum ecc.
quindi ho votato ban! :evil:
vedersi arrivare notifiche di risposta con messaggi per far numero dopo un po fa girare un pochino le balle... :incazz

in questo forum c'è molta clemenza. in molti altri forum non esiste l'avvertimento o l'ammonizione ma subito il ban!!! se hai letto il regolamento eviti, sennò ciao ciao!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti