01/2008: corso fidanzati! 12/02/09: CONSENSO! 15/05/09 Nozze

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 04/01/2008, 9:56

Nitro7 ha scritto:Congratulazionissime!!!!:ola

è un piccolo passo per il vostro futuro insieme!!! ;)
Non avere "paure" pensa che state coronando il sogno di una vita insieme! :ok

Sono proprio contento per voi!!! ;)



:thx Ale!


mrwant ha scritto:ahhhhhhhhh...il presidente si spoooosa......ma poi vi farete chiamare karu e kara?
io mi immagino lui e suo suocero tipo De Niro e Stiller....ahahahh
vogliamo essere tutti invitati (oltre 4500 opel astra che sfilano :shock: :shock: )almeno virtualmente.....
p.s. al prete dite che siete vergini, vi risparmiate la menata....il mio a momenti mi mangia, come se non sapesse che di questi tempi.....
a perte tutte le mixxxiate che dico, felicitazioni e godetevi ogni secondo insieme!!!troppo bello vedrete.....


:hihihi

Beh... potrebbe essere alla "Ti presento i miei"... vedremo! :mrgreen:

Virtualmente di sicuro! Dal vivo si vedrà! :mrgreen:

Mah... mentire spudoratamente e bellamente per evitare le menate? E' il caso? :uhm OK! Sì sì, sarà fatto! :mrgreen:

:thx a nche a te mrwant!

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi FRA5680 » 04/01/2008, 10:06

Complimenti vivissimi!!!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Lady » 15/01/2008, 10:51

Che dire...io la foto con Karu-Family ce l'ho già!!!
D'altronde il matrimonio é solo un giorno rispetto a tutta la vita...contenta con voi per questa decisione!
Forza e coraggio...e se la sposa ti abbandona sulle scale della chiesa,la sostituiamo con una di scorta!

Gli auguri in anticipo portano male,quindi questi considerateli non ufficiali!!!!
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi ivan1981 » 15/01/2008, 11:49

Congratulazioni per il passo che stai compiendo... piano piano vai verso il traguardo, anche se manca ancora un anno abbondante. Sono davvero contento per voi.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi vittocecco » 15/01/2008, 12:33

Caspita... vedo adesso il topic!
Cosa dire, a parte il netto anticipo col quale fate il corso,... Ah, sì... se ti/vi dovessero servire consigli, anche "futuri", :bins contate pure sulla mia esperienza plurima... :risata :ahahah
Scherzi a parte... Felicitazioni! Ovviamente mega sfilata del Club nel piazzale della chiesa... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi astragtc » 15/01/2008, 13:19

NOoooo!! Chi sarebbe il professore il prete??? :uhm che ne sa di vita di coppia???? Comunque un in bocca al lupo... te la canto in sardo....
Gia di l'ar fatta beeeellllaaa..... gia di l'ar fatta bella.... gia ti l'ar fatta bella a ti coggiareeee!!!!!!
Lea su piccu e bae... lea su piccu e bae... lea su piccu e bae a tribagliare!!!!
(L'hai combina ta grossa accingendoti a sposarti.... prendi il piccone e vai a lavorare :mrgreen: :mrgreen: )
Buona fortuna!! Voglio la tortaaaaaa!!
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEXALIVE » 15/01/2008, 13:41

più che dirti altro ti dico di armarti di santa pazienza...
se c'è una cosa che non sopporto è proprio il corso prematrimoniale!

:D felicitazioni per la scelta di convolare a giuste nozze invece :ola

io comunque non lo farò mai, non sono neanche cresimato :bins
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Railroad » 15/01/2008, 13:45

I miei più sinceri auguri president! Un grande passo... anzi direi coraggioso! :ola

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Karu » 15/01/2008, 14:43

Garzie a tutti, amici e "crepi il lupo"! :ok

Beh dai... non c'è sempre il prete a "fare il corso"... c'è una coppia già sposata che lo fa... ovvio che il prete non può mica insegnarti la vita di coppia :D

Lunedì poi vi racconto com'è andato il primo giorno :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi maxgtc » 15/01/2008, 15:17

Complimentoni anche da parte mia President!
E in bocca al lupo per il futuro ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi ricluss » 15/01/2008, 15:54

Karu ha scritto:ovvio che il prete non può mica insegnarti la vita di coppia


Dici di no???Ricordi uccelli di rovo? :mrgreen: E tutti i preti che lasciano la chiesa per la patata?
Ironia a parte veniamo alle cose serie:Ricorda di postare gli appunti per i futuri corsisti ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 15/01/2008, 16:58

ricluss ha scritto:
Karu ha scritto:ovvio che il prete non può mica insegnarti la vita di coppia


Dici di no???Ricordi uccelli di rovo? :mrgreen: E tutti i preti che lasciano la chiesa per la patata?


Eh va beh.. quello è un altro discorso... :D Tra l'altro uno lo conosco :asd

Ironia a parte veniamo alle cose serie:Ricorda di postare gli appunti per i futuri corsisti ;)


Quasi quasi chiedo se posso riprendere gli incontri, così poi li vendo sulla Baia con attestato finale! :hihihi


Tranquillo, poi ti/vi racconto tutto... ti passo anche i bigini poi :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 15/01/2008, 20:52

Karu ha scritto:Garzie a tutti, amici e "crepi il lupo"! :ok

Beh dai... non c'è sempre il prete a "fare il corso"... c'è una coppia già sposata che lo fa... ovvio che il prete non può mica insegnarti la vita di coppia :D

Lunedì poi vi racconto com'è andato il primo giorno :hihihi


eh eh... forse è meglio ci sia il prete almeno dite sempre le solite cose che vuol sentirsi dire.... :mrgreen: con la coppia sposate rischiate di trovarvi di fronte 2 bigotti apura che criticheranno ogni minima scelta... Ocio... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi kas339 » 15/01/2008, 20:58

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sperem che non piova....
altrimenti la vedo dura sulla cabrio.....

e bravo patatone.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Binuz85 » 15/01/2008, 20:59

auguri allora boss... certo che hai avuto coraggio...buona fortuna ;)
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi mrwant® » 15/01/2008, 22:56

vittocecco ha scritto:Ovviamente mega sfilata del Club nel piazzale della chiesa... :ok

l'avevo già proposto, io ci sono, tanto monza è vicina (ammesso che si sposino lì)
@ vittocecco: fa bene ad anticipare finchè può, io ho iniziato ad organizzarmi da 1 anno e mezzo prima e ho fatto tutto tutto con calma, sono arrivato all'ultima settimana che non avevo "quasi" più niente da fare... :mrgreen: a parte dire sì...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Karu » 15/01/2008, 23:13

mrwant ha scritto:
vittocecco ha scritto:Ovviamente mega sfilata del Club nel piazzale della chiesa... :ok

l'avevo già proposto, io ci sono, tanto monza è vicina (ammesso che si sposino lì)


Beh, la data dovrebbe essere Venerdì 15 Maggio 2009. In settimana, sì, preferiamo... e pure di Venerdì, non siamo per nulla superstiziosi :D

Non è proprio Monza, è ad una 15ina di km... Seregno ;)


@ vittocecco: fa bene ad anticipare finchè può, io ho iniziato ad organizzarmi da 1 anno e mezzo prima e ho fatto tutto tutto con calma, sono arrivato all'ultima settimana che non avevo "quasi" più niente da fare... :mrgreen: a parte dire sì...


Esattamente le nostre intenzioni ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 15/01/2008, 23:19

Karu ha scritto:
mrwant ha scritto:
vittocecco ha scritto:Ovviamente mega sfilata del Club nel piazzale della chiesa... :ok

l'avevo già proposto, io ci sono, tanto monza è vicina (ammesso che si sposino lì)


Beh, la data dovrebbe essere Venerdì 15 Maggio 2009. In settimana, sì, preferiamo... e pure di Venerdì, non siamo per nulla superstiziosi :D

Non è proprio Monza, è ad una 15ina di km... Seregno ;)


@ vittocecco: fa bene ad anticipare finchè può, io ho iniziato ad organizzarmi da 1 anno e mezzo prima e ho fatto tutto tutto con calma, sono arrivato all'ultima settimana che non avevo "quasi" più niente da fare... :mrgreen: a parte dire sì...


Esattamente le nostre intenzioni ;)


Visto che c'è tutto questo tempo potremo fare un sondaggio per la destinazione del viaggio di nozze, tu metti le mete prescelte e noi diamo il voto. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 15/01/2008, 23:21

jeremj ha scritto:
Visto che c'è tutto questo tempo potremo fare un sondaggio per la destinazione del viaggio di nozze, tu metti le mete prescelte e noi diamo il voto. ;)


Se po fà :)

Appena pronto lo metterò.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Magazziniere » 15/01/2008, 23:22

Complimenti e che questa esperienza rafforzi i vostri propositi di vita insieme! Noi, da credenti e neo sposi, abbiamo avuto dal corso prima e dal matrimonio poi tante conferme positive.
E i preti, viste le ore che passano nei confessionali ad ascoltare le disavvenuture sessuali fisiche e mentali di gente comune, per primi mia moglie ed io, scoprirai che sono meno bigotti di quel che si potrebbe pensare!
Ancora auguri a te e futura signora. Buon corso!! :D :D
Astra 5 porte 1.3 CDTI 90 - @@@ cv by Carburatori Bergamo, filtro a pannello K&N, Silver Lightning, interni Tabita/Elba Black & Charcoal, allestimento Enjoy + Enjoy Pack MY07.5 con S89, ruota di scorta dimensioni normali, Antenna Simoni Racing, Foderine anteriori Sport, Vasca proteggi baule, Battitacco Sport Lampa, CDB A.M.
Magazziniere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/12/2007, 20:35
Località: Borgo San Lorenzo

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite