Patente moto: mi sa che la faccio!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi simoneROMA » 06/09/2007, 7:45

L'unica cosa, ricordati che la prova dell' 8 si chiama "otto lento"...cosa intendo...che un esaminando davanti a me ha fatto l'8 troppo veloce e glielo hanno fatto rifato 4 volte...
altro consiglio... fai scaldare bene la moto, così strappa di meno quando dai gas per l'otto

Per il resto è una stupidaggine veramente...in bocca al lupo!
Modello: Astra Gtc 1.9 150 CV
Modifiche Esterne: Rimozione logo Opel Posteriore, Rimozione Tergi Cristallo, Kit Viruss, Cerchi Eta Beta Jofiel/X (Black and Chormo) 18'', Kit XenonLamp 6000 K, posizioni a LED, Calandra anteriore modello Vauxhall, Cornici Frecce Opel Corsa OPC, Finestrini Anteriori e Posteriori Oscurati.
Modifiche Interne: Neon Blu sotto cruscotto e sotto sedili posteriori, Pulsanti artigianali Opel Original Style per accensione Neon interni ed esterni (ancora da montare)
Modifiche Meccaniche: Filtro Aria Sprintfilter, downpipe, Catalizzatore 200 celle Brain, Tubo centrale dritto, Finale Magnafloe, Finalino Ovale DTM
Impianto Audio: Sorgente Alpine 9827, Batteria Optima RedTOP, Preampli Celestra VAPx, Ampli Audison HV30 e ZAPCO Studio 500, Kit Anteriore Woofer Coral HE165PWR e Tweeter ND48, SUB NO CHE ME L'HANNO RUBATO :(
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxgtc » 06/09/2007, 9:10

simoneROMA ha scritto:... fai scaldare bene la moto...


A noi a momenti prendeva fuoco, è stata accesa per 2 ore e 15 minuti prima dell'esame per farci provare, solo 1° e 2° marcia con 35°C circa...
Una ragazza ha avuto il coraggio di cadere 3 volte (fortunatamente per lei non durante l'esame) perchè: "il motore è freddo e non riesco a lasciare bene la frizione" :shock: :shock: :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2007, 10:36

Beh, e che dire della tizia che faceva l'esame con me ?
Si è persa per strada mentre seguivamo l'auto dell'ingegnere !!
Era a fianco a me e poi puf! sparita ad un incrocio....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 06/09/2007, 10:44

Spike79 ha scritto:Beh, e che dire della tizia che faceva l'esame con me ?
Si è persa per strada mentre seguivamo l'auto dell'ingegnere !!
Era a fianco a me e poi puf! sparita ad un incrocio....


:ahahah
A noi l'esame ce lo fecero fare uno alla volta... a voi in coppia? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2007, 12:59

Si, due Kawa ER5 dietro la Micra della scuola guida che scorrazzava per la periferia di Monza....niente di che, praticamente tutto 2a - 3a....dù palle, andavo più forte col 50ino! :mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 06/09/2007, 13:31

Spike79 ha scritto:Si, due Kawa ER5 dietro la Micra della scuola guida che scorrazzava per la periferia di Monza....niente di che, praticamente tutto 2a - 3a....dù palle, andavo più forte col 50ino! :mrgreen:


Non dirlo a me... che dura rispettare i limiti!!!! :angelo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Karu » 10/05/2008, 10:27

Finalmente dopo "soli" 8 mesi mi sono iscritto alla patente per la moto!

Ieri sera mi sono iscritto, Giovedì prossimo esame medico, poi il Giovedì successivo foglio rosa... poi vai di guide per imparare al meglio.

Sperem!

Tra l'altro il 30 Luglio mi scade la patente B, quindi DEVO aver fatto quella della moto entro quella data altrimenti, W l'Italia, devo fare anche il rinnovo con un'altra visita medica! :shock: In pratica se non passo l'esame subito e va dopo il 30 Luglio... devi fare una seconda visita medica e ri-pagare la marca da bollo per il rinnovo! Che assurdità... Speriamo bene!

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 10/05/2008, 11:16

La farai con la moto della scuola guida o con lo scooterone ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 10/05/2008, 13:11

Spike79 ha scritto:La farai con la moto della scuola guida o con lo scooterone ?


Scooterone? :shock:

Nooooo userò la moto della scuola guida, penso sia più adatta... non so ancora marca e modello ma sarà penso meglio dello scooterone.

Poi faccio quella completa così sono a posto. Se la faccio con lo scooter poi varrà solo per lo scooter.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kas339 » 10/05/2008, 17:02

Se la faccio con lo scooter poi varrà solo per lo scooter.


non esiste una patente solo per lo scooter...
esiste la A1 per i motocicli entro gli 11 kw mi pare e da li in poi la A....che mi pare sia bloccata anch'essa dai 18 ai 21 anni,ma non mi ricordo a quanta potenza.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Cape » 10/05/2008, 20:11

Ma grande Karu!!! Così ti voglio, bello aggressive!!! :D:D:D:D

Tranquillo che l'esame è iperfattibilissimo! :ok
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 10/05/2008, 20:19

uff presidè ti invidio anche io voglio farla ma non mi decido mai e poi non potrei manco comprare la moto....per ora mi tengo il mio 125 (scooter)
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2008, 20:21

Grande decisione boss! Io ho fatto la patente A a novembre con l'intenzione di comprare la moto in primavera. Poi ho visto che non esiste alcuna moto da strada adatta alla mia altezza (quelle da enduro mi fanno schifo) e quindi ho deciso di colmare questo buco lasciato dalla moto con l'acquisto dell'astra. Prezzi un pò diversi direi... :D

Comunque non è un addio, è un arrivederci, prima o poi la comprerò!!!

Per l'esame.... vai tranquillo. Io l'otto ho fatto un pò fatica a farlo perchè toccavo il manubrio con le ginocchia :? , ma se lo fai un pò di volte durante le guide diventa una cazzata. In molti mi dicevano di trovare qualcuno disposto a prestarmi un enduro perchè è molto più semplice (mi perseguitano ste enduro. Non le voglio!!! Mi fanno schifo caxxo!!!!!)

La prova in strada.... una volta che ti ricordi di fermarti agli stop, di mettere e togliere le frecce e qualche altra caxxatina che si fa solo in sede d'esame... è una formalità
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Karu » 11/05/2008, 12:16

Sì, forse è vero kas:
http://www.patenteonline.it/info/patenteA.htm

Comunque grazie per le testimonianze! Ad essere sincero l'unica cosa che mi preoccupa un po' è sempre 'sto 8 :mrgreen:

Per il resto... mrwant su, falla come me! Io la faccio così sono a posto poi con calma sceglierò e prenderò lo scooterone (no moto) che più mi va! Però almeno ho la patente e sono a posto.


Dan... stesso problema di un mio amico solo che a lui i motard/enduro piacciono! :bins


:thx ancora! :ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mrwant® » 11/05/2008, 22:22

megaboss ma se è solo per l'8 non preoccuparti, è facilissimo...è più semplice che parcheggiare un'astra sw....credimi! Io invece, se la compro, prendo una naked (600-650)ma non mi dispiace neanche la kawasaky versis....o al limite un monster usato....basta scooter, mi so stufato....ah domani rifaccio l'assicurazione allo scooter e lo riporto in giro (meglio che niente), non vedo l'ora...scusate OT...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Barney_Gumble » 12/05/2008, 17:39

E bravo Karu.... L'idea è stuzzicante... magari potrei farci su un pensierino. Penso che convincere chi dico io su questa cosa non dovrebbe essere troppo difficile. Per adesso vediamo come va il president.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi badnoise » 14/05/2008, 20:55

Io anche sto aspettando il foglio rosa! Forse domani me lo danno! speriamo!!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi mrwant® » 15/05/2008, 11:34

Karu ha scritto:
Spike79 ha scritto:La farai con la moto della scuola guida o con lo scooterone ?


Scooterone? :shock:

Nooooo userò la moto della scuola guida, penso sia più adatta... non so ancora marca e modello ma sarà penso meglio dello scooterone.

Poi faccio quella completa così sono a posto. Se la faccio con lo scooter poi varrà solo per lo scooter.

sì ma poi ti vogliamo con una bella harley, baffi, capelli lunghi tutto vestito in pelle e stivalazzi a punta :ahahah
scherzi a parte in bocca al lupo, poi mi racconti così mi decido e la faccio anche io....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi TONIO77 » 15/05/2008, 13:48

tranquillo per l'esame,è più facile di quanto sembra.Comunque io adesso ho un Tmax e sono contentissimo,è uno scooter ma anche una moto.Pratica,comoda,maneggevole e divertente allo stesso tempo,sia in città che fuori.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi Karu » 15/05/2008, 19:32

:hihihi

Poi vi dirò... oggi ho fatto la "visita medica" e tutto ok. Fine settimana prossima arriverà il foglio rosa poi procederò :)

Ho messo le " in visita medica perché: pagato 30,00€.. entrato, firmato un foglio dove dichiaravo di non avere patologie... 2 lettere con l'occhio destro, 2 lettere con l'occhio sinistro.... ciao ed arrivederci :shock: 1 minuto e 30 secondi perfetto :roll: 30€.... per 1m30'.... Per poi valutare il nulla. W L'Italia!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti