Il perchè delle mie dimissioni.

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 08/04/2008, 7:41

Spike79 ha scritto:No, troppo al Nord, razzista!
:mrgreen:


:risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Roll » 08/04/2008, 8:00

stechio ha scritto:
Roll ha scritto:Spero che queste mie parole ti facciano capire e se vuoi ancora polemizzare fallo pure ti basterà continuare.... ma ti ricordo che sei un moderatore dovresti smorzare un minimo.....


scusa fammi capire bene, tu puoi polemizzare come e dove vuoi, e spike, visto he è dello staff no??
e perchè invece non la smetti tu di polemizzare e dai il buon esempio??


Infatti dopo aver detto le mie con tanto di botta e risposta con lo Staff non sono andato oltre a parte il fatto di ribadire che in una grande famiglia come la nostra è normale che si litighi pure oltre a ridere.... si l'ho detto più di una volta ma non credo che sia questa una Polemica....

Poi giusto per farti capire io non posso polemizzare come e dove voglio, al massimo lo faccio a casa mia sempre che mio padre o mia madre me lo permettino..... con le parole che ho citato per l'ennesima volta credo di darlo il buono esempio e anche col penultimo post.... mi sembra che la polemica la stai portando avanti tu, a me pare che questo post abbia preso un'altra strada nell'ultima pagina, ne sono contento il peggio è passato, adesso pensiamo a stare sereni e a volerci bene nello stesso modo fatto fino ad ora..... ;)
:festa
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cyfer » 08/04/2008, 12:02

Ragazzi, sono in viaggio di lavoro in Serbia e devo fare collegamenti lampo con modem a 56k.
Mi spiace perchè sarei voluto intervenire un pò prima.
Mi sono aperto le 10 pagine del topic e poi me le sono lette offline. Ora mi sconnetto e scrivo un bel post da 10 pagine (così imparate a farmi leggere sti topic chilometrici) ed uno un pò più breve. Poi stasera mi ricollego ed a seconda del clima, decido quale dei dei due postare.
Perciò siete avvertiti... fate i bravi perchè sennò volano bacchettate eh!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 08/04/2008, 12:09

Spike79 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
stechio ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Perchè non proprio un nazionale?? Cominciamo a parlarne?


come dice il mio socio frà, per me 0 problemi, basta organizzarsi e si fà.


Io sono pronto!!!

Dove questa volta? Si torna al bellissimo Sasso Marconi? O a Grosseto come si era proposto?


No, troppo al Nord, razzista!
:mrgreen:


:mrgreen: Allora lo facciamo a Siracusa!!! :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi leovespa55 » 08/04/2008, 12:25

Railroad ha scritto:
Spike79 ha scritto:No, troppo al Nord, razzista!
:mrgreen:


:risata

:ciaoz

ma noooo è troppo a sud !!!! rispetto alla Svezia!
Mannaggia Napoleone disse, se non erro, L'Italia non potrà mai essere un grande stato solo perchè è stretta e lunga! In pratica è un porto nel mediteraneo e basta.
Ma se nella formazione delle terre la penisola fosse nata da est verso ovest o viceversa come ci saremmo comportati??? gli ESTISTI OPPURE GLI OVESTISTI azz viene male anche a pronunciarle?????
BEHHH se consideriamo la Vlle D'aosta è nel sud europa per i tedeschi!!
Poi non è colpa nostra se qua siamo al caldo e non abbiamo la nebbia.
Comunque io sono dell'opinione che in un forum, specie in questo, non esiste e non deve esistere la discriminazione, gia basta quella assurda ed incivile della vita reale che molti devono sopportare.
Chiedo scusa a tutti per il lungo OT ma dopo tutte le emerite bagianate dette non ho potuto farne a meno
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi ricluss » 08/04/2008, 12:31

:uhm ma cosa stà diventando questo topic????
Io non ci capisco più una mazza...direi se Ale è d'accordo che qualche mod almeno lo sospenda per qualche tempo altrimenti ne esce un macello.
Ditemi che ho ragione mentre stò sbagliando e se ho detto giusto correggetemi :ahahah :pazzo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ugian » 08/04/2008, 12:52

Per me hai colpito nel segno penso che sia la cosa più sensata da fare
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Railroad » 08/04/2008, 12:53

ricluss ha scritto:Ditemi che ho ragione mentre stò sbagliando e se ho detto giusto correggetemi :ahahah :pazzo


Meglio che ti bevi una camomilla socio... :risata
Comunque sono d'accordo con te. Iberniamo per un po' il topic... :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ospite » 08/04/2008, 15:35

Avevo già chiesto un pò di pagine fa che il topic venisse chiuso.
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 08/04/2008, 17:25

Si, effettivamente è diventato un topic libero!!! :shock:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi kas339 » 08/04/2008, 17:43

caspita io sono davvero rinco....mi sono accorto solo ora del'accaduto....
beh io preferisco non commentare per il semplice fatto che da tempo ho deciso di astenermi da giudizi sugli utenti e amministratori per stare lontano da qualsiasi polemica.....

comunque a livello personale,trovo Alessandro un bravo ragazzo avendolo conosciuto al nazionale di Roma.
e comunque rispetto una decisione che sicuramente è stata ponderata.
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ALEXALIVE » 08/04/2008, 17:57

Immagine
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi gsxr2001 » 08/04/2008, 18:06

ALEXALIVE ha scritto:Immagine


Su un lucchetto c'è scritto ALE!!! E' il tuo? :mrgreen:

Tanto questo 3D è un OT continuo! :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi devid astra sw » 08/04/2008, 19:13

ricluss ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
devid astra sw ha scritto:provate a guardare il forum de "ilmeteo" quanto razzismo c'è e quanti ban volano!! :paura


Cosa??????? :ahsisi


Davvero???Sai che un salto ce lo faccio....


sisi! :ahsisi
in inverno c'è una continua disputa tra i pochi utenti del centro e del sud con i molti utenti del nord sulle località appenniniche che ricevono molta più neve a dispetto di località alpine poste alla stessa altitudine... :mah
ma poi là gli insulti ce ne sono eccome e i ban altrettanto! ;)
il nostro forum, rispetto a molti altri è molto buono e ottimi sono anche gli utenti! ;)

ALEXALIVE ha scritto:Immagine


ahahahahahahahah!!!! :rotfl :rotfl :ahahah :rotfl

sono morto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi engineerfrank » 08/04/2008, 19:34

Mammai mia, sono mancato per un paio di giorni e cosa succede...
:paura

Anche se non conosco bang di persona mi sono fatto una vaga idea di come sia, non per dare giudizi m'ha per tutte le volte che ma corretto, m'ha rimproverato, m'ha cazziato ma soprattutto per tutte le volte che m'ha aiutato mi sento di dire che sì è vero il suo è un carattere impulsivo, e questo non è un bene per essere mod (posso solo immaginare la pazzienza che ci vuole). Però di sicuro è una persona corretta nei giudizi, ed non ho visto un suo intervento che non possa considerare giusto, solo ha il brutto vizio di scriverlo avvolte in modo un pò impulsivo, spesso mi chiedevo ma perchè prendersela tanto? Però la cosa più importante è che è stato il mod più attivo, cavolo veramente era presente è vigile su ogni cosa, questa è la prima cosa che mi è saltata in mente, come si fà ad eguagliare il suo operato?
quindi concludo con dire :grazie per quello che hai fatto.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEXALIVE » 08/04/2008, 19:34

ALEXALIVE ha scritto:Immagine

la didascalia dell'immagine potrebbe essere:
BanG ha appeso il lucchetto al chiodo... e l'ha pure firmato!
;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi devid astra sw » 08/04/2008, 20:05

ALEXALIVE ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:Immagine

la didascalia dell'immagine potrebbe essere:
BanG ha appeso il lucchetto al chiodo... e l'ha pure firmato!
;)


:bins :bins :bins
:rotfl :rotfl

come fai a pensarle!! :rotfl
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Thekingrik » 08/04/2008, 20:07

ALEXALIVE ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:Immagine

la didascalia dell'immagine potrebbe essere:
BanG ha appeso il lucchetto al chiodo... e l'ha pure firmato!
;)


Per come la penso io, se servisse a fargli cambiare idea, ho tutto il necessario per riaprirlo, polverizzarlo, fracassarlo, fonderlo, il lucchetto! :terminator :viulenza :cecchino e poi gli regalo un lucchetto nuovo, più grosso! :hihihi :ok
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi leovespa55 » 08/04/2008, 20:12

come si vede la mancanza di bang sto post pomerigio era chiuso e come d'incanto stasera lo trovo aperto?????
Se posso proporre chiudetelo anzi cestinatelo perchè in questo post è uscito il peggio di tutti noi senza riflettere di ciò che abbiamo scritto
NB solo alcuni tra cui mi ci metto anch'io
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi NitoAstra » 08/04/2008, 20:42

Ok.... Nitro o Zlatan direi....
:closed :closed :closed
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti