Patente moto: mi sa che la faccio!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi astrad » 03/07/2008, 10:51

Complimentoni!!!
Ciauz!!!
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi mrwant® » 03/07/2008, 12:00

Karu ha scritto:
Consegna... spero entro Sabato alle brutte Lunedì o Martedì :)

ecco, avremo un altro pericolo sulle strade :bins
occhio ragazzi..... :mrgreen:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Cape » 03/07/2008, 12:39

Karu ha scritto:Cape... il lato oscuro per ora è obbligato per me... ma in futuro chissà, ammetto che ora che ho guidato una moto mi tenta! :mrgreen:


Lo so lo so... ;)

E come dicevano in balle spaziali...

May the schwartz be with you!!! :lolol
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 03/07/2008, 12:43

mrwant ha scritto:
Karu ha scritto:
Consegna... spero entro Sabato alle brutte Lunedì o Martedì :)


ecco, avremo un altro pericolo sulle strade :bins
occhio ragazzi..... :mrgreen:



Io pericolo? :voc :voc :admpo

:mrgreen:

Fai il bravo altrimenti vengo in zona Varese :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 03/07/2008, 12:57

Railroad ha scritto:Ha già preso... guarda la sezione moto e scooter... :hihihi

:ciaoz


oops! vado a guardare ora! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi michi84 » 03/07/2008, 13:33

Grande :mrgreen:

Però devi passare alla moto quando sarà, altrimenti non sei un vero centauro :nono
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Karu » 03/07/2008, 13:34

michi84 ha scritto:Grande :mrgreen:

Però devi passare alla moto quando sarà, altrimenti non sei un vero centauro :nono


Grazie Michi. :ok

Beh... vero... vedremo più avanti :)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Roll » 24/07/2008, 10:11

Ieri mi sono iscritto per la Patente A3, visto che ho intezione di prendere un 400cc per la prossima estate e visto che a novembre mi scade la patente ho deciso di prenderla in anticipo, gli esami sono per i primi di settembre.

I costi sono:
- Scuola Guida = 200,00 euro (esercitazione inclusa)
- Visita Medica = 30,00 euro
- Bollettino = 14,00 euro
- Bollettino = 29,00 euro

Totale 273 euro ,
considerando che è incluso sia il rinnovo della patente B e la sostituzione della patente stessa che avrei dovuto comunque fare perchè è parecchio deteriorata..... questo è il vantaggio di prendere la patente A in occasione del rinnovo patente, in questo modo ho risparmiato ben 110 euro.
Ultima modifica di Roll il 24/07/2008, 10:23, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 24/07/2008, 10:15

Roll ha scritto:I costi sono:
- Scuola Guida = 200,00 euro (esercitazione inclusa)
- Visita Medica = 30,00 euro
- Bollettino = 14,00 euro
- Bollettino = 29,00 euro

Totale 273 euro


Sti caxxi io di visita ne ho spesi 60, 120 di scuola guida e le guide ben 30€ all'ora!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Roll » 24/07/2008, 10:20

ColinMcDan ha scritto:
Roll ha scritto:I costi sono:
- Scuola Guida = 200,00 euro (esercitazione inclusa)
- Visita Medica = 30,00 euro
- Bollettino = 14,00 euro
- Bollettino = 29,00 euro

Totale 273 euro


Sti caxxi io di visita ne ho spesi 60, 120 di scuola guida e le guide ben 30€ all'ora!


Io sinceramente delle guide non ne ho bisogno, l'unica guida che voglio fare è prima dell'esame per prendere confidenza con la moto che la scuola guida reperirà perchè loro hanno i vesponi per conseguire patenti fino all' A2 , quindi per il giorno dell'esame la moto sarà a sorpresa...
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 24/07/2008, 10:39

Roll ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
Roll ha scritto:I costi sono:
- Scuola Guida = 200,00 euro (esercitazione inclusa)
- Visita Medica = 30,00 euro
- Bollettino = 14,00 euro
- Bollettino = 29,00 euro

Totale 273 euro


Sti caxxi io di visita ne ho spesi 60, 120 di scuola guida e le guide ben 30€ all'ora!


Io sinceramente delle guide non ne ho bisogno, l'unica guida che voglio fare è prima dell'esame per prendere confidenza con la moto che la scuola guida reperirà perchè loro hanno i vesponi per conseguire patenti fino all' A2 , quindi per il giorno dell'esame la moto sarà a sorpresa...



Sì, almeno una falla assolutamente per prendere confidenza e per imparare qualche chicca e come comportarsi in strada.

Io ho fatto la tua stessa cosa. Solo che io non ho pagato il bollettino da 29€ :uhm
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 24/07/2008, 10:59

Roll ha scritto:Io sinceramente delle guide non ne ho bisogno, l'unica guida che voglio fare è prima dell'esame per prendere confidenza con la moto che la scuola guida reperirà perchè loro hanno i vesponi per conseguire patenti fino all' A2 , quindi per il giorno dell'esame la moto sarà a sorpresa...


Io ti consiglio vivamente di farla! Anche io ero capace di stare seduto sulla moto e di farla muovere. Purtroppo all'esame guardano anche tutte le caxxate che fai solo all'esame e poi ti dimentichi!
Quando ho fatto la prima guida, l'istruttore mi fa: "ok, andare in moto sei capace, ora devi ricordarti come si sta in strada! " :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Roll » 24/07/2008, 11:30

Infatti voglio fare una prova con la moto prima dell'esame per farci un po di confidenza, visto che la scuola guida procurerà una moto oltre i 34 kw ma non sa che modello.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 24/07/2008, 12:31

chiedi prima la moto che ti daranno, a me volevano darmi un bmw gigante (e per la prova dell' otto non mi sembra il massimo, se non l'hai mai guidata), quindi mi sono affittato per un paio di giorni nu super motard, potente manegevole non troppo pesante.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Roll » 25/09/2008, 16:30

Martedì pomerigio ho gli esami per la patente A3...... il bello è che ancora la scuola guida mi deve far provare la moto che verrà utilizzata per fare gli esami , forse la proveremo un'oretta prima.....

Qualche consiglio è sempre ben accetto..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 25/09/2008, 16:38

Come direbbe Nico....

Casco in testa, ben allacciato, luci accese, anche di giorno, e prudenza................Sempre!!!!!! :ok

:mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Roll » 29/09/2008, 9:41

Venerdì ho provato la moto che useremo per gli esami domani pomerigio.... che dire.... la scuolaguida ha procurato una semplicissima BMW 1.2 GS !!!!

Io non ho avuto grossi problemi a portarla, ho fatto l' 8 con qualche strattone perchè la moto è troppo potente e poco domabile... altri ragazzi con poca dimestichezza sono rimasti li a provarla per ore ......
Se percaso ti scappa un po di acceleratore vola, ma in compenso l'abs lavora bene anche alle basse velocità perchè interviene lievemente anche sulle pinze anteriori e ti aiuta a domare meglio la moto.....

L'istruttore mi ha detto che l'8 si può anche frenare per correggere eventuali sbandamenti che con questa moto sono inevitabili visto il peso di 240 kg .
Ultima modifica di Roll il 01/10/2008, 13:34, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 29/09/2008, 9:47

:azz è una bella bestiola! :shock: Davvero strana come moto per gli esami.... :uhm

Beh, l'importante è che tu riesca a "domarla" soprattutto, come hai detto, nel percorso e nell'8 in particolare.

Consigli... stare sempre calmo e concentrato. Non serve altro :ok

In bocca al lupo!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 29/09/2008, 9:54

Roll ha scritto:Venerdì ho provato la moto che useremo per gli esami domani pomerigio.... che dire.... la scuolaguida ha procurato una semplicissima BMW 1.2 SG !!!


Non male per una scuola guida una GS (non SG! :hihihi ). Dalla tua hai che non serve quasi che acceleri durante l'otto. Ha tanta coppia che ti porta avanti al minimo senza problemi! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Roll » 29/09/2008, 11:03

Si, una moto insolita per gli esami, certo farò con calma, ma dalle prove che ho effettuato non ho avuto problemi nemmeno al primo giro nonostante sia una moto particolare e sopratutto non adatta ai principianti......

x Railroad, invece ti devo contraddire se non dai un po di acceleratore il motore si spegne, con questa moto l' 8 si fa accelerando leggermente e frizionando correggendo col freno post. l'inserimento della curva stretta dell' 8 . In più l'acceleratore è molto diretto in accelerazione, appena lo tocchi la moto salta e nell'8 ti fa sbagliare facilmente....

comunque a parte episodi di sfortuna che possono succedere a tutti credo che non avrò problemi.... speriamo (sgrat....) ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti