Sospeso lo zoo di 105:l'Italia perbenista colpisce ancora...

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sospeso lo zoo di 105:l'Italia perbenista colpisce ancora...

Messaggiodi lika » 15/01/2009, 16:24

NOTA BENE:apro questo post NON con l'intento di scatenare una guerra tra opposte fazioni,ma soltanto per commentare una vicenda successa pochi giorni fa,quindi PREGO I MOD DI CHIUDERE APPENA SI RITIENE OPPORTUNO :grazie

Per chi conosce ed ascolta lo zoo di 105 sa che ascoltandolo non si puo aspettare la solita radio ma bensi un sussegursi di varie scenette che spesso cadono nel volgare,ma che hanno sempre un risvolto di per se moralista...
Bene,sembra che nella prima puntata di quest'anno siano andati un po oltre incentrando mezz'ora del programma sul mattrattamento degli animali,con varie scenette e con l'incitazione contro gatti e rane...Ovviamente ed in parte giustamente hanno subito delle querele da parte di associazioni animaliste!Prontamente i conduttori dello Zoo hanno chiesto scusa capendo la situazione ed hanno accettato qualsiasi tipo di ''punizione''...
Fino qua tutto normale,ma il fatto che mi lascia perplesso è l'accanimento con qui la gente si è scagliata contro lo zoo:minacce di morte,offese gravi,gente che ha disdetto abbonamenti all'azienda per cui Mazzoli(il''boss''dello zoo) fa da voce spot...Non riesco a capire come la gente possa essere così determinata in queste occasioni,ma quando un ubricaco investe un ragzzo e prende max 1 anno di galera,quando esce in italia una linea di Jeans Rom basata sull'opmicida di 4 ragazzi,quando vengono mandati ragazzi di 18 anni a morire in guerra per il petrolio,allora la nessuno affaccia la tensta neanche dal balcone.Piu vado avanti e più mi rendo conto che non si vive più bene,che si cerca sempre la via più facile per sfogare le nostre oppressioni(e magari siamo noi i primi ad avere chissà quanti scheletri nell'armadio)...

Mi scuso per lo sfogo è voglio specificare che il mio non è un atto di difesa nei confronti dello zoo(anzi),bensi una critica a quest'italia che ride e se ne frega se in TV si vedono tette,culi,bestemmie e i peggio reality che ci lavano il cervello ma che si sdegna se sente un ''ca**o'' o un ''vaff***ulo''...

Eccovi il link del blog dello zoo con tutta la storia:
http://www.mazzoli.tk/

Welcome to the Zoo...
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi Ernst » 15/01/2009, 16:36

Per quel che so io (se posso la evito) è una trasmissione piuttosto mediocre dove spesso si dà aria alla bocca con battutacce poco intelligenti e turpiloqui vari. Non che questo generi in me un atteggiamento di tipo moralistico ostile ma... di certo ci sono cose più importanti, fatte meglio e con più intelligenza da difendere. A me sembra solo una manica di fessacchiotti che giocano a sparar caz.zate (telefonate insulse, sberleffi, battute da osteria, ecc.). Poi posso sbagliarmi ma... questo è quel che penso.
;)
Ernst
 

Messaggiodi BELFAGOR » 15/01/2009, 16:45

è se l'ubriaco che ha ammazzato qualche d'uno facesse la pubblicità la pubblicità alla wodka e poi facesse un brindisi alle famiglie dei deceduti, c'è un limite a tutto, il rom ha il buon gusto di non farsi notare e l' alcolizato tiene un profilo basso, le storie delle pubblicità molte son fatte solo per riempire il telegiornale, invece quelli dello zoo che sono ascoltati dovrebbero evitare certe uscite a mio giudizio, qui non è lo scoiattolo che scorreggxx, poi è un mio parere. Ogniuno puo vederla a suo modo
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi ivan1981 » 15/01/2009, 16:53

Io invece sono esattamente della tua idea: chi fa lo scemo per far satira e per far ridere della gente (senza peraltro far del male a una mosca) viene bersagliato e gli sospendono il programma che gli da lavoro, chi fa il delinquente invece presto avrà una medaglia al valore per il pentimento postumo. E come se non bastasse potrà poi diventare famoso, chissà!

Cerchiamo di valutare col giusto peso ciò che accade nel nostro paese. E' sempre facile fare la voce grossa coi poveri cristi e stare zitti e muti quando chi si sporca le mani è il potente di turno. Mazzoli fa solo satira, chiunque abbia un minimo di cervello nella testa è in grado di rendersene conto. Chi invece non ce l'ha, beh... non dia la colpa a Mazzoli.

A chi dice che Mazzoli essendo in una radio nazionale è ascoltato da tanta gente e dovrebbe vergognarsi, io dico questo: la De Filippi (o il Grande Fratello o tanta altra roba simile) non è forse seguita da migliaia di adolescenti che grazie a quelle boiate crescono sempre più convinti che tutto ciò che conta sia apparire? E allora come mai certe cose non vengono sospese in favore di qualcosa di veramente educativo???

Datemi una risposta sensata e siate equi e rifletteteci sopra... capirete il perchè un programma come lo Zoo di 105 sia francamente molto meglio di quella roba. Capirete che li, tra una battuta e l'altra, vengono smer.dati coloro i quali compiono davvero le vacc.ate che loro deridono... mentre invece in quei bellissimi programmi tv si fa l'esatto contrario e si incita l'adolescente a crescere su bello omologato e lobotomizzato, senza uno straccio di spirito critico su ciò che la tv propina.

Fate vobis, a mio parere c'è ben di peggio di un programma che, seppur demenziale, riesce a farti ridere di molte cose ignobili che accadono nel mondo. Due risate non hanno mai fatto male a nessuno, i veri mali sono altri... ma nessuno si sogna di toccarli per ovvi motivi di potere e interessi che ci stanno dietro.
Ultima modifica di ivan1981 il 15/01/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Ernst » 15/01/2009, 17:07

ivan1981 ha scritto:Mazzoli fa solo satira, chiunque abbia un minimo di cervello nella testa è in grado di rendersene conto. Chi invece non ce l'ha, beh... non dia la colpa a Mazzoli.



La satira è "un genere della letteratura e di altre arti caratterizzato dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni promuovendo il cambiamento".
Non so se satira sia la parola giusta da applicare a questa trasmissione. Magari "irriverente" o "demenziale" (nel senso buono) ma di certo ben poco satirica.


Sul fatto che i programmi di De Filippi & co siano una forma di lobotomizzazione mediatica sono perfettamente d'accordo.
;)


Ridere fa bene, di tutto. Ma far ridere in modo intelligente è anche meglio.
Detto questo... non mi sento di condannarli ma... di certo non suscitano la mia ammirazione.
Ernst
 

Messaggiodi Spike79 » 15/01/2009, 17:22

Oddio, ho riso anche io con lo Zoo "prima maniera", ora mi pare sia molto più volgare di prima, parecchie volte cambiavo pure canale...non penso che ne sentirò la mancanza...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi phcaze » 15/01/2009, 17:30

Non seguo radio 105, non sapevo nemmeno esistesse un programma così, però ho ascoltato lo zoo a proposito di Gigi d'agostino, non finivo più di ridere :mrgreen: peccato cominciava a piacermi..
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ivan1981 » 15/01/2009, 17:45

Ernst ha scritto:La satira è "un genere della letteratura e di altre arti caratterizzato dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni promuovendo il cambiamento".
Non so se satira sia la parola giusta da applicare a questa trasmissione. Magari "irriverente" o "demenziale" (nel senso buono) ma di certo ben poco satirica.

Sul fatto che i programmi di De Filippi & co siano una forma di lobotomizzazione mediatica sono perfettamente d'accordo.
;)

Ridere fa bene, di tutto. Ma far ridere in modo intelligente è anche meglio.
Detto questo... non mi sento di condannarli ma... di certo non suscitano la mia ammirazione.

Perchè, non incitano forse a fare il contrario (quindi a cambiare) grazie a forti provocazioni (seppur demenziali e esagerate)? E tra una boiata e l'altra non trattano anche temi inerenti alla nostra società? Di recente non lo ascolto più perchè in ufficio non si può più tenere la radio, ma finchè lo ascoltavo io mi è sempre parso che funzionasse così. Ovviamente esagerano apposta, è proprio quello il motivo che li ha resi così famosi nel panorama radiofonico nazionale.

Poi ovviamente uno lo può ascoltare o meno, per carità. Io non li ammiro, ma nemmeno mi spiace farmi due risate sentendoli ogni tanto in replica alla sera. Francamente non vedo il perchè debbano essere sospesi, e a tal proposito invito a leggere le dichiarazioni di Mazzoli sul blog: così si capisce la solita storia, ovvero che i giornali pur di aver qualcosa di cui sparlare sono pronti ad amplificare e ricamare la realtà e in più un sacco di gente si offende semplicemente perchè malinterpreta le loro intenzioni (anche se a volte esagerano e gli si ritorce contro).
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi lika » 15/01/2009, 18:48

Provate a sentire questo spezzone,un po volgare,di cattivo gusto per alcuni,ma sentite solamente le parole che dicono....
http://it.youtube.com/watch?v=1ZQjQ7Dfem8

Lo zoo è si volgare,può sembrare a primo impatto un programma demenziale e basso livello,ma fermiamoci per un attimo a cio che spesso si vede in tv,a tutto quello che leggiamo sui giornali,a tutti i soldi che ci levano per quello,questo e quest'altro:la gente(me compreso)deve cominciare a valutare veramente cio che è giusto e cio che ''vogliono'' farci sembrare giusto!!!

Ogniuno poi ha le sue opinioni.... :ok
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi jeremj » 15/01/2009, 18:56

Meglio così, è da molto che lo zoo cade veramente in squallide battute e parolacce a non finire, la cosa non mi meraviglia affatto e se hanno sospeso la trasmissione hanno fatto bene.
Io ormai non ascolto più quella radio in quelle ore proprio per questo motivo non mi diverte più.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi djantony » 15/01/2009, 19:10

Effettivamente era caduto troppo nel volgare...anche io son riuscito a sentire quella puntata...
...però lo scherzo al telefono che ti richiamavano con la tua voce era pazzesco....avevo le lacrime!

Io lo trasmetterei in fascia seconda serata, allora mi starebbe bene!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi bonmario » 15/01/2009, 19:21

jeremj ha scritto:Meglio così, è da molto che lo zoo cade veramente in squallide battute e parolacce a non finire, la cosa non mi meraviglia affatto e se hanno sospeso la trasmissione hanno fatto bene.
Io ormai non ascolto più quella radio in quelle ore proprio per questo motivo non mi diverte più.


Ti quoto al 100 %. Ho iniziato a seguire lo zoo praticamente quando è nato, ma da qualche anno non lo sopportavo più: andavano avanti con scherzi telefonici e volgarità. Praticamente si divertivano come facevo io quando però avevo 13 anni :( :( :(
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi MarkGtc150 » 15/01/2009, 19:28

meglio lo zoo di tanti altri programmi pattumiera... es: i reality, uno su tutti grande fratello e isola dei famosi...
le pinciate sotto le coperte o rutti e scoregge sono invece bella roba?
ma daiiiii ragazzi. E con questo vi assicuro che lo zoo lo sento 1volta al mese
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bonmario » 15/01/2009, 19:35

MarkGtc150 ha scritto:meglio lo zoo di tanti altri programmi pattumiera... es: i reality, uno su tutti grande fratello e isola dei famosi...


Questo non lo metto in dubbio

MarkGtc150 ha scritto: rutti e scoregge sono invece bella roba?


Cose che allo zoo si sentivano quotidianamente ...



Le trasmissioni che facevano ultimamente secondo me erano alla portata di molti: le lamentele riguardo a politici od altro le si possono sentire in qualsiasi bar alla sera. Tutti sono bravi a parlare, ama lla fine anche loro di FATTI ne hanno fatti ben pochi


Per quanto riguarda gli scherzi al telefono, come ripeto li facevo a 13 anni ...
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi jeremj » 15/01/2009, 19:43

MarkGtc150 ha scritto:meglio lo zoo di tanti altri programmi pattumiera... es: i reality, uno su tutti grande fratello e isola dei famosi...
le pinciate sotto le coperte o rutti e scoregge sono invece bella roba?
ma daiiiii ragazzi. E con questo vi assicuro che lo zoo lo sento 1volta al mese


Mi sembra che si parla dello zoo e non di programmi spazzatura, ribadisco che hanno fatto bene, se anche loro per alzare l'audience dovevano mettersi al livello di certe trasmissioni tv hanno sbagliato di grosso e pagano, immaginatevi che un giorno era su 105 ed ero con i bimbi in macchina, secondo voi è normale sentire tutte quelle volgarità sapendo che poi i bimbi ripetono tutto? :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi lika » 15/01/2009, 20:23

Il problema qua non è se piace o non piace lo zoo,ogniuno ha i suoi gusti....
Il punto è che ok,hanno sbagliato e lo hanno ammesso loro per primi di aver esagerato in quella puntata ''incitando''alla violenza sugli animali,ma che persona è quella che li minaccia di morte per questo?!?!?Che persone sono quelle che dicono''ti aspetto sotto la radio e ti ammazzo''?!?!?
E poi ci scandaliziamo per un vaffa......In TV vediamo e sentiamo anche di peggio,il fatto sta che ormai li è diventata una quotidianetà tanto che(e siate sinceri fino in fondo)se sentite una bestemmia o una parolaccia ci ridete anche sopra con un po di malizia,io per primo lo faccio!!!

:bboni
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi TONY GTC » 15/01/2009, 20:53

io li ascolto quasi tutti i giorni......sinceramente in un mondo di perbenisti del caxxo dove lapparenza la fa da padrona dove gente si nasconde dietro ad un dito a me questo programma piace e fa molto ridere.....sopratutto le varie scenette....alla fine lo zoo di 105 nn credo che sia molto piu osceno di certi programmi pomeridiani che tutti possono vedere dove si vedono tette e culi e gente che nn fa un caxxo dal mattino alla sera e che fa i soldi facendo quattro giochini due pianti e fa vedere due tette e due pettorali.......ben vengano le tette percarita' :mrgreen: ma nn scandalizziamoci se poi 5 fanno i pirla in radio dicendo 4 parolacce che tutti noi diciamo e facendo scenette e sopratutto che dicono verita' scomode molto scomode....!!!!per la puntata di lunedi' pultroppo me la sono persa......qualsiasi cosa abbiano detto sugli animali e' da bannare ossolutamente......qualsiasi!!!gli animali vano tutelati e trattati come noi essere umani anche perche lo sono anche loro......ieri sentivo che comunque hanno chiesto scusa.....quando si fa questo tipo di programmi secondo em puo capitare di esagerare senza accorgersene.....anche perche sti ragazzi delle zoo non sono sicuramente gente di cacca ne criminali.......a me fanno ridere....e parecchio..... ;) se poi hanno esagerato sugli animali credo che sono persone mature che sapranno prendersi le loro responsabilita.......e spero che chiariscano al piu presto sta storia e che tornino a farci ridere come sempre!!!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi jeremj » 15/01/2009, 20:59

lika ha scritto:Il problema qua non è se piace o non piace lo zoo,ogniuno ha i suoi gusti....
Il punto è che ok,hanno sbagliato e lo hanno ammesso loro per primi di aver esagerato in quella puntata ''incitando''alla violenza sugli animali,ma che persona è quella che li minaccia di morte per questo?!?!?Che persone sono quelle che dicono''ti aspetto sotto la radio e ti ammazzo''?!?!?
E poi ci scandaliziamo per un vaffa......In TV vediamo e sentiamo anche di peggio,il fatto sta che ormai li è diventata una quotidianetà tanto che(e siate sinceri fino in fondo)se sentite una bestemmia o una parolaccia ci ridete anche sopra con un po di malizia,io per primo lo faccio!!!

:bboni


No mi spiace ma non è così, io con un collega che si è messo a bestemmiare gli ho detto di smetterla e chiedere scusa e di non parlare in certi modi e lo fatto uscire immediatamente dalla mia stanza!!!!
Altre volte che mi è capitato ho chiuso il rapporto con persone sboccate e non ci rido!!!! :evil:
Tornando allo zoo, una radio non può fare certe ca@@ate non è ammissibile e di certo non può piacere questo genere che è proprio fuori luogo. :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi lika » 15/01/2009, 21:10

jeremj ha scritto:
No mi spiace ma non è così, io con un collega che si è messo a bestemmiare gli ho detto di smetterla e chiedere scusa e di non parlare in certi modi e lo fatto uscire immediatamente dalla mia stanza!!!!
Altre volte che mi è capitato ho chiuso il rapporto con persone sboccate e non ci rido!!!! :evil:
Tornando allo zoo, una radio non può fare certe ca@@ate non è ammissibile e di certo non può piacere questo genere che è proprio fuori luogo. :evil:


Se veramente hai fatto una cosa del genere allora sei da ammirare,non tutti lo farebbero e al massimo ci riderebbero sopra...
Ritornando allo zoo,loro si sono assunti le loro responsabilità ammettendo l'errore e decidendo senza storia di stare in sospensione fino a data da definirsi.....Al contrario di chi minaccia di morte su falsa moralità!!!!
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi jeremj » 15/01/2009, 21:13

lika ha scritto:
jeremj ha scritto:
No mi spiace ma non è così, io con un collega che si è messo a bestemmiare gli ho detto di smetterla e chiedere scusa e di non parlare in certi modi e lo fatto uscire immediatamente dalla mia stanza!!!!
Altre volte che mi è capitato ho chiuso il rapporto con persone sboccate e non ci rido!!!! :evil:
Tornando allo zoo, una radio non può fare certe ca@@ate non è ammissibile e di certo non può piacere questo genere che è proprio fuori luogo. :evil:


Se veramente hai fatto una cosa del genere allora sei da ammirare,non tutti lo farebbero e al massimo ci riderebbero sopra...
Ritornando allo zoo,loro si sono assunti le loro responsabilità ammettendo l'errore e decidendo senza storia di stare in sospensione fino a data da definirsi.....Al contrario di chi minaccia di morte su falsa moralità!!!!


A me uno che bestemmia mi fa inca@@are e lo trovo molto disgustoso e poco rispettoso.
Da ridere non ci trovo nulla.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite