possono scriverti la targa e mandarla da qualche parte??

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

possono scriverti la targa e mandarla da qualche parte??

Messaggiodi MarkGtc150 » 07/08/2008, 14:30

ciao a tutti
proprio un paio di ore fa, con l'auto aziendale, ho fatto un sorpasso un una strada di zona industrale a padova (4 corsie)

ecco, il sorpasso è stato abbastanza al limite (avevo una fretta assurda)
al semaforo rosso io dovevo girare a sx la tipa affianco a me che avevo sorpassato doveva andare dritta e ce l'avevo a fianco una macchina avanti.

guardava la mia targa anteriore e scriveva.. e poi quando sono passato a fatto il cenno di si con la testa.

secondo voi cosa può succedermi?
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: possono scriverti la targa e mandarla da qualche parte??

Messaggiodi Mr. Wolf » 07/08/2008, 14:33

MarkGtc150 ha scritto:ciao a tutti
proprio un paio di ore fa, con l'auto aziendale, ho fatto un sorpasso un una strada di zona industrale a padova (4 corsie)

ecco, il sorpasso è stato abbastanza al limite (avevo una fretta assurda)
al semaforo rosso io dovevo girare a sx la tipa affianco a me che avevo sorpassato doveva andare dritta e ce l'avevo a fianco una macchina avanti.

guardava la mia targa anteriore e scriveva.. e poi quando sono passato a fatto il cenno di si con la testa.

secondo voi cosa può succedermi?


senza prove non possono farti un bel niente....
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi elleeffe666 » 07/08/2008, 14:35

se era un vigile o magari una delle forze dell'ordine in certi casi puo' prenderti la targa e farti la multa anche in abiti civili.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: possono scriverti la targa e mandarla da qualche parte??

Messaggiodi ricluss » 07/08/2008, 14:37

Mr. Wolf ha scritto:
MarkGtc150 ha scritto:ciao a tutti
proprio un paio di ore fa, con l'auto aziendale, ho fatto un sorpasso un una strada di zona industrale a padova (4 corsie)

ecco, il sorpasso è stato abbastanza al limite (avevo una fretta assurda)
al semaforo rosso io dovevo girare a sx la tipa affianco a me che avevo sorpassato doveva andare dritta e ce l'avevo a fianco una macchina avanti.

guardava la mia targa anteriore e scriveva.. e poi quando sono passato a fatto il cenno di si con la testa.

secondo voi cosa può succedermi?


senza prove non possono farti un bel niente....


E se fosse un agente potrebbe farlo???
Altra cosa che non capisco ma hai sorpassato lei o un altro veicolo?
Oppure voleva TE e non la macchina :mrgreen:
Se vai alla motorizzazione puoi fare una visura con la targa,non fanno molte storie.
Beh tu ricordati quando è successo se arriva la contravvenzione sai che la puoi contestare
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Mr. Wolf » 07/08/2008, 14:38

elleeffe666 ha scritto:se era un vigile o magari una delle forze dell'ordine in certi casi puo' prenderti la targa e farti la multa anche in abiti civili.


Se non è in sevizio non può farlo ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi elleeffe666 » 07/08/2008, 14:39

mi correggo dal 3 marzo di questo anno sono nulle le multe fatte da vigili in borghese

Cassazione: nulle le multe dei vigili in borghese

D'ora in avanti sarà possibile cestinare le multe inflitte dai vigili in borghese per le violazioni del codice della strada. Parola di Cassazione che ha messo, nero su bianco, il principio per cui l'agente che non e' in servizio e non indossa la divisa non "riveste la qualifica di agente di polizia giudiziaria". In tal caso dunque non e' tenuto a multare gli automobilisti. Sin dal giudizio di primo grado il Giudice di Pace aveva annullato la contravvenzione. Il vigile in borghese, si legge nella sentenza della Corte (n.5771/2008) probabilmente preso da iperattivita', aveva fatto la contravvenzione ad una signora a cui poi l'aveva recapitata a casa. I giudici del palazzaccio ricordano che "gli agenti preposti alla regolazione del traffico e gli organi di polizia stradale di cui all'art. 12 del Codice, quando operano sulla strada devono essere visibili a distanza mediante l'uso di appositi capi di vestiario o dell'uniforme". Inutile dunque il ricorso in Cassazione del Ente comunale che ha tentato di sostenere che al di la' della divisa si tratta sempre di un agente della polizia municipale. La Suprema Corte ha respinto il ricorso anche con il parere contrario della pubblica accusa che aveva chiesto di convalidare la multa. I giudici di Piazza Cavour sottolineano che "come risulta da quanto riportato nella sentenza impugnata e da quanto ammesso dallo stesso Comune, il verbale di contestazione e' stato redatto da un agente della polizia municipale in abiti civili e fuori dal servizio di vigilanza che si trovava a bordo della propria autovettura nel flusso del traffico". Per questo, conclude la Corte, "l'agente di polizia municipale nel momento dell'accertamento dell'infrazione contestata a [...] non rivestiva la qualifica di agente della P. G. come sostenuto dal Comune".

Sempre comunque che fosse fuori dall'orario di servizio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: possono scriverti la targa e mandarla da qualche parte??

Messaggiodi ColinMcDan » 07/08/2008, 14:41

Mr. Wolf ha scritto:senza prove non possono farti un bel niente....


quoto....
senza testimoni non può fare niente, è la tua parola contro la sua, e senza prove o testimoni ha poco da fare.
se invece era un poliziotto, vigile ecc.... la tua parola contro la sua.... vale la sua
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ricluss » 07/08/2008, 14:43

Ma la cosa è facilemente superabile anche dalle fdo...
Io che sono fuori servizio "raccolgo" le targhe ora e luogo,poi appena rientro in servizio faccio fare il verbale al collega che al quel momento è in servizio...

Certo la cosa è complicata ma come vedete la cosa non è così difficile da fare....
Questo certo è una truffa più ancora che prendere una multa da un agente fuori servizio
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi gaspy75 » 07/08/2008, 14:52

Tranquillo, vorrà solo lezioni di guida :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi MarkGtc150 » 07/08/2008, 15:03

beh di motivi ne aveva.. ecc di velocita guida pericolosa (ho sopassato dopo una curva a u passando tra 2auto che andavano a 30 all'ora e lei in mezzo a due corsie)
e poi passaggio con giallo.
adesso non ricordo bene cosa ho combinato ma di cazzate ne ho fatte eh..

la tipa era bionda (non male comunque eh) occhiali da sole aveva una classe a nera con le tendine per bambini. Quindi io comunque non la voglio!!!!!!!
scherzi a parte, non ho visto bene se avesse gente in auto però mi pareva un'altra persona.

Ric secondo te potrebbe fare così? ma doveva fermarmi scusa!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 07/08/2008, 15:11

teoricamente non dovrebbe poter farlo...teoricamente...pero quante volte senti in giro che sei in tangenziale ti puntano e poi salta fuori sul piu bello che sono polizia o simili? :x
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi MarkGtc150 » 07/08/2008, 15:24

si ma in quel caso ti fermano!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 07/08/2008, 16:36

MarkGtc150 ha scritto:la tipa era bionda (non male comunque eh) occhiali da sole aveva una classe a nera con le tendine per bambini. Quindi io comunque non la voglio!!!!!!!


:ahahah ma avere le tendine non vuol dire avere i bambini ;)

MarkGtc150 ha scritto:Ric secondo te potrebbe fare così? ma doveva fermarmi scusa!!


Ho solo detto ciò che ho pensato...certo le vie del signore sono infinite.Se facessero una cosa del genere la cosa sarebbe davvero grave sarebbe una vera e proprio truffa verso noi automobilisti,non credi??
Dai vedila posivitivamente voleva solo avere un incontro ravvicinato con te :mrgreen:

Solo il tempo ci dirà chi aveva ragione.Se ti arriva il verbale sicuramente puoi far ricorso,se ti arriva il verbale allora loro sono dei veri bas....
Se ti arriva invece un invito a cena allora abbiamo pensato male delle autorità ;)
Aspettiamo news in merito
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi MarkGtc150 » 07/08/2008, 18:54

si ma mannaggia metti che si è presa la targa la macchina è intestata a ing car non a me!! mica ero in gtc..! quindi doppia fregatura
La frase peggiore che potevi dirmi "solo il tempo saprà dire.." cavolo 6mesi di magone.. vabbè che ne potrei aspettare altre a sto punto!!

ric le tendine con i parasole con i personaggi dei cartoni secondo te perchè le avrebbe avute sui finestrini dietro?!!?
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 07/08/2008, 19:02

tranquillo mark,non ti arriva niente....sai gesti che faccio io alla gente quando guido...a voglia....eheheheheehe
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi vittocecco » 07/08/2008, 20:47

Non vogliatemene ma... siamo proprio italiani!
Se ho commesso un'infrazione, che importanza ha se l'agente era in borghese o in divisa? Ho sbagliato, punto. Che poi la Cassazione sia specializzata a "sparare" sentenze particolari, non è una novità... :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi birillo78 » 07/08/2008, 21:16

Scusa vitto ma sono d accordo con te solo in parte....
io sbaglio ok devo pagare..però l agente in borghese o in servizio chicchesia DEVE essere in grado di mostare il fatto...perchè a questo punto se trovi uno in cattiva fede invece di contestrami un eccesso di velocità magari dice anche che nn ho rispettato il rosso che ero senza cinture che mi sono infilato in una strada a senso unico.....
come si dice: fidarsi è bene nn fidarsi è meglio....Io voglio le prove!!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi gaspy75 » 08/08/2008, 8:58

Più che dei verbali mi preoccuperei dei criminali.
Grazie ai @@@€oni dell'Aci ora qualsiasi avanzo di galera può avere i tuoi dati pagando 5 euro. :evil:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi stereosonic » 08/08/2008, 10:03

caro mark, invece di preoccuparti se ti arriva un verbale dovresti pensare che a far cazzate in macchina sei un pericolo anche per gli altri.
:badboy
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 08/08/2008, 10:10

MarkGtc150 ha scritto:si ma mannaggia metti che si è presa la targa la macchina è intestata a ing car non a me!! mica ero in gtc..! quindi doppia fregatura
La frase peggiore che potevi dirmi "solo il tempo saprà dire.." cavolo 6mesi di magone.. vabbè che ne potrei aspettare altre a sto punto!!

ric le tendine con i parasole con i personaggi dei cartoni secondo te perchè le avrebbe avute sui finestrini dietro?!!?


Mark dai nn te la sarai presa per la frase,vero??? Scusa ;)

Per le tendine pure io le avevo tempo addietro sulla Bravo ma avevano un'altro scopo privacy :fuck invece del classico quotidiano :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti