Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
mrwant ha scritto:mai più eguaglieranno una macchina così. (5 bar.... questa era una macchina incazzata)
dici che aveva tcs abs esp ecc...?
guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cosa c'era nel motore, un gatto? o aveva 2 motori a reazione?
vedo che condividiamo una passione....rally anni '80....
ElenciuTwinTop ha scritto:un 1500 molto più potente dei motori attuali... mah...
senza considerare la stessa tecnologia applicata a cubature maggiori e a nuove tecnologie dei materiali
Cape ha scritto:Beh, tempo addietro vidi in tv l'Ing. Forghieri che coccolava l'ultima release del motore da F1, che non ha mai visto la pista... Con la lacrimuccia diceva che passava i 1000 CV/litro... E considerando che era un 1500cc fate i conti della potenza che tirava fuori e di quanto dovevano pompare l'aria in aspirazione!!!
Geps GTC ha scritto:Non metto parola io perche se no piango per 2 giorni!!!!
Cape ha scritto:Esatto, la s4 aveva un volumetrico che sparava in un turbo. In più aveva una testata fatta strana con doppi condotti di aspirazione e scarico (mi pare)...
E poi dicono della rivoluzione dei twin turbo serie/parallelo attuali... Mah!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Cape ha scritto:Esatto, la s4 aveva un volumetrico che sparava in un turbo. In più aveva una testata fatta strana con doppi condotti di aspirazione e scarico (mi pare)...
E poi dicono della rivoluzione dei twin turbo serie/parallelo attuali... Mah!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
viper_26 ha scritto:allora cosa dovrei dire io nato all'inizio degli anni 80 troppo giovane per godere con sti mostri
per david io ricordo che la mitica deltona era si un 1.8 ma aveva un compressore volumetrico e un turbo accoppiato. non 2 turbo.
vittocecco ha scritto:Bei ricordi... quel periodo l'ho vissuto in pieno...
Per la Delta... beh, già il fatto di "partire" con un motore "superquadro" la dice lunga...
Geps GTC ha scritto:E non hanno finito di ultimare la ECV1 se no altra bava qui!!!!
devid astra sw ha scritto:io sapevo che il delta s4 stradale fosse 1.8 turbo con compressore vol. da 250cv, mentre il delta s4 Gr.B era 1.8 con due turbo kkk k26 o k27, adesso non ricordo!
devid astra sw ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=XPkjxENPdAY
Geps GTC ha scritto:Sir raga la versione stradale e sempre con l'adozione della doppia compressione solo che non usa il K27 come turbo ma il 24 e la potenza e di soli 250cv!!!
mrwant ha scritto:a quanti litri ha consumato?
b è euro 5 o euro 6?
c ma hanno una s4 e una 037? che sedere!
d nel secondo video cos'è quella che si vede a 4:15?
e anche la precedente delta (quella degli anni '90) è stato un insulto alla prima,ma almeno c'era l'HF 2000 16v turbo.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti