mi sono trasferito - news a pag 6 - AHC Yacthting Club pag 8

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

mi sono trasferito - news a pag 6 - AHC Yacthting Club pag 8

Messaggiodi ALEXALIVE » 04/02/2008, 15:52

Ciao Amici,
come alcuni già sanno, e altri hanno avuto modo di immaginarlo in giro per il forum, dai primi di marzo mi trasferisco nelle Marche.
tempo fa Zio Ferro aveva scritto riguardo il nuovo anno, quali novità ci avrebbe portato. a me ha portato questo ;)

Dopo due anni passati tra le nebbie padane, le strade strette e i piacentini in trattore, ecco che finalmente torno al mare. :ola
Continuo a fare il mio lavoro , ma cambio azienda, con nuove cose da imparare, maggiori responsabilità e adeguate soddisfazioni :D

ma a parte l'allergia alla nebbia, questi due anni mi hanno fatto conoscere tante persone, poche quelle buone, tra cui ci sono quelle che giornalmente partecipano a questo forum e animano il Club. e naturalmente, più per una questione di vicinanza geografica, specialmente quelli che risiedono in lombardia.

va da sé che non è che me ne vado in australia, o come Geps che ora che deve veinire in Italia gli ci vuole il permesso di soggiorno :bins.
mi allontano solo di quei 300 km... che con l'astra non sono nulla!

tuttavia, avrei il piacere di fare un bel pranzo insieme, dato che, nonostante la nebbia, qua nel piacentino si mangia discretamente bene.
Assieme a Mattia (Tiamax), che per inciso è da poco diventato parmigiano, volevamo organizzare un bell'agriturismo, da mangiare a sbafo, bere bene e spender poco (max 20-25 euri). menù a base di antipasto con salumi e gisolini (o gnocco fritto) primo di tortelli o pisarei e fasò, secondo di carne, vino, rosso o bianco a scelta. la torta ce la metto io, basta che so quanti siamo.

pensavamo di fare per domenica prossima, 10 febbraio, perché poi c'è Monza... è molto vicino e mi dispiace averlo comunicato così tardi.
ho già le adesioni di Karu e consorte e Barney.

comincio a stilare una lista:

---------------------------------------
aggiornmento al 7 febbraio

io & socio Carlo
Sorella, Cognato e Nipotina ;)
Tiamax
(Karu x2 -?-)
Barney
Aneres
Diablo x2
Zlatan x2
Turbokarm
IMAT (!!!!)
Supermix (-?-)
-------------------------------------
tot 13 sicuri (e mezzo -> la nipotina)
3 in forse

:grazie
@Karu, lo mettiamo in evidenza?
Ultima modifica di ALEXALIVE il 03/07/2008, 21:21, modificato 5 volte in totale.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ricluss » 04/02/2008, 16:02

Noooo Alex veramente abbandoni la terra del buon cibo e della salutare nebbia per passare ad altra regione (che sicuramente tanto avrà da regalarti) ma niente sarà più come quà...Vedere il Pò esondare e restare impantanati con l'Astra,sentire l'odore degli escrementi degli allevamenti,alzarsi la mattina e non vedere oltre la punta del naso :mrgreen:

Dai scherzi a parte ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua nuova vita e per il tuo nuovo impiego.

Adesso come adesso purtroppo devo rinuciare al succulento pranzetto,ho già un invito ad una spiedata :sbav a casa di parenti :? e sai come vanno certe cose in famiglia rinunciare all'ultimo non viene sempre preso al meglio
Però fammi vedere e sondare un pò il terreno se riesco mi aggiungo volentieri con consorte.

Scusa ma quand'è la partenza?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi diablo81 » 04/02/2008, 16:02

ovviamente ci sto
conta 2 persone
poi mi direte esattamente dove si trova
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: mi trasferisco - pranzo di saluto

Messaggiodi jeremj » 04/02/2008, 16:16

ALEXALIVE ha scritto:Ciao Amici,
come alcuni già sanno, e altri hanno avuto modo di immaginarlo in giro per il forum, dai primi di marzo mi trasferisco nelle Marche.
tempo fa Zio Ferro aveva scritto riguardo il nuovo anno, quali novità ci avrebbe portato. a me ha portato questo ;)

Dopo due anni passati tra le nebbie padane, le strade strette e i piacentini in trattore, ecco che finalmente torno al mare. :ola
Continuo a fare il mio lavoro , ma cambio azienda, con nuove cose da imparare, maggiori responsabilità e adeguate soddisfazioni :D

ma a parte l'allergia alla nebbia, questi due anni mi hanno fatto conoscere tante persone, poche quelle buone, tra cui ci sono quelle che giornalmente partecipano a questo forum e animano il Club. e naturalmente, più per una questione di vicinanza geografica, specialmente quelli che risiedono in lombardia.

va da sé che non è che me ne vado in australia, o come Geps che ora che deve veinire in Italia gli ci vuole il permesso di soggiorno :bins.
mi allontano solo di quei 300 km... che con l'astra non sono nulla!

tuttavia, avrei il piacere di fare un bel pranzo insieme, dato che, nonostante la nebbia, qua nel piacentino si mangia discretamente bene.
Assieme a Mattia (Tiamax), che per inciso è da poco diventato parmigiano, volevamo organizzare un bell'agriturismo, da mangiare a sbafo, bere bene e spender poco (max 20-25 euri). menù a base di antipasto con salumi e gisolini (o gnocco fritto) primo di tortelli o pisarei e fasò, secondo di carne, vino, rosso o bianco a scelta. la torta ce la metto io, basta che so quanti siamo.

pensavamo di fare per domenica prossima, 10 febbraio, perché poi c'è Monza... è molto vicino e mi dispiace averlo comunicato così tardi.
ho già le adesioni di Karu e consorte e Barney.

comincio a stilare una lista:

io
socio Carlo
Tiamax
Karu x2
Barney (x2?)
Diablo x2
(Ricluss x2 -?-)

:grazie
@Karu, lo mettiamo in evidenza?


ALEX mille auguri e facci sapere come ti troverai. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ALEXALIVE » 04/02/2008, 16:19

@Ricluss: l'ultimo giorno di lavoro è fissato per il 28 febbraio, ma spero sempre in una riduzione della pena :mrgreen: poi considera che abito in una foresteria aziendale quindi non mi posso trattenere oltre, mentre dovrei prendere servizio a Fano il 4 marzo.
mi farebbe piacere se riuscissi a venire

ho aggiornato la lista, appena definiti i dettagli posto le coordinate geografiche del luogo da inserire nei navigatori e le mappe per arrivarci dalle varie località ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Zmao » 04/02/2008, 17:32

in che parte delle marche ti trasferisci???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi ALEXALIVE » 04/02/2008, 17:35

Zmao ha scritto:in che parte delle marche ti trasferisci???


vado a lavorare tra marotta e mondolfo (fano), per il resto... cerco casa :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Barney_Gumble » 04/02/2008, 22:04

Grazie Alex per aver scelto la data per me più comoda! Domani ne parlo con Serena e ti faccio sapere se c'è anche lei. Io di sicuro lo gnocco fritto non me lo perdo!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi diablo81 » 04/02/2008, 22:10

vedo poca partecipazione....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi devid astra sw » 05/02/2008, 2:47

no alex!!! lasci il vice presidente del Super Wagon Club solo in mezzo alla nebbia (menomale mi salvo :mrgreen:)??!!



comunque mi fa tantissimo piacere che piano piano ti riavvicini a casa e così giù ci potrai andare più spesso!!!
occhio che se esci dalla repubblica padana non penso che ti facciano rientrare!!

comunque apparte gli scherzi, sicuramente ci sarà modo di rivedersi a qualche raduno!!

mi dispiace non poterci essere al pranzo, ma fai come se ci fossi!!

ti auguro tantissima fortuna e un grandissimo in bocca al lupo per il nuovo lavoro e tutto il resto!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: mi trasferisco - pranzo di saluto

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/02/2008, 8:49

jeremj ha scritto:
ALEX mille auguri e facci sapere come ti troverai. ;)


grazie JeremJ, ti dò un'anteprima: :surf

Devid, a fine marzo sono nel paese della topa (rimini) per il My Special Car, se ci vieni ci vediamo ;)

Barney, dobbiamo attivarci per sentire tutti gli altri.... ho già sottomano due agriturismi però gli devo dire quanti ne siamo per spillargli un buon prezzo (anche se qui hanno il braccino)

Imat, Gaspy, Karu, Cowboy, Raffy, Zlatan....
dove siete?
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: mi trasferisco - pranzo di saluto

Messaggiodi jeremj » 05/02/2008, 9:11

ALEXALIVE ha scritto:
jeremj ha scritto:
ALEX mille auguri e facci sapere come ti troverai. ;)


grazie JeremJ, ti dò un'anteprima: :surf

Devid, a fine marzo sono nel paese della topa (rimini) per il My Special Car, se ci vieni ci vediamo ;)

Barney, dobbiamo attivarci per sentire tutti gli altri.... ho già sottomano due agriturismi però gli devo dire quanti ne siamo per spillargli un buon prezzo (anche se qui hanno il braccino)

Imat, Gaspy, Karu, Cowboy, Raffy, Zlatan....
dove siete?


Ti ringrazio per l'invito, mi piacerebbe tanto, :( ma gli impegni familiari mi impediscono di salire per il momento, spero in un'altra occasione. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Zmao » 05/02/2008, 9:12

Noooooo Alex non venire a fano! è un postaccio. vai verso rimini o riccione, cattolica. quelli sono bei posti,a fano non c'è niente da fare cioè ci sono altri posti in cui vivere. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/02/2008, 10:27

Zmao ha scritto:Noooooo Alex non venire a fano! è un postaccio. vai verso rimini o riccione, cattolica. quelli sono bei posti,a fano non c'è niente da fare cioè ci sono altri posti in cui vivere. :mrgreen:


Zmao, a mio avviso Fano è sempre meglio di Sariano di Gropparello, dove vivo ora. Comunque contavo di trovar casa a Senigallia, che mi sembra una cittadina carina e dinamica. Certo non come Rimini o Cattolica, ma non posso neanche farmi 200 km al giorno per andare a lavorare... poi, a me basta ci sia il mare ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Zmao » 05/02/2008, 10:39

Ah è perchè hai trovato lavoro qua a fano? ok scusa, allora come posto senigallia va bene. se proprio vuoi un posto dimenticato da dio, dove non c'è nessuno e non si fa niente, vieni dove abito io ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi gaspy75 » 05/02/2008, 10:46

Ciao Alex,

mi dispiace ma sarebbe l'ennesimo week-end fuori casa, anche se non per lavoro. Mangiate anche per me ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: mi trasferisco - pranzo di saluto

Messaggiodi devid astra sw » 05/02/2008, 12:21

ALEXALIVE ha scritto:Devid, a fine marzo sono nel paese della topa (rimini) per il My Special Car, se ci vieni ci vediamo ;)


ok, perfetto!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 05/02/2008, 13:56

Alex ci sentiamo per cell stasera che ho delle cose per quel discorso,e poi certo che io ci sono..
E poi si infatti vedo poche adesioni...Dai raga... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 05/02/2008, 14:15

Mi dispiace Alex che ci abbandoni, ma comunque sarai sempre raggiungibile, mia nonna abita in provincia di Pesaro e da Fano sono circa 40-50km quindi tutte le volte che andrò a trovarla passerò anche da te!!! :ok
Per questa domenica conta pure su di me e sulla Ela, noi ci saremo!!! :ok
Sento anche Carmelo, Maurizio e Raffy!!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 05/02/2008, 14:37

Ciao!

Io ad oggi non sono molto in forma, proprio con lo stomaco e "stanchezza cronica" quindi la vedo dura per questa Domenica... spero di rimettermi ed esserci ma, in ogni caso, non potrei dare il meglio di me. :(

Vediamo come si evolve e come sto entro il weekend.

:scusa se non ti dò certezze ma non le ho nemmeno io :(

In ogni caso ribadisco anche qui i miei sinceri "In Bocca al Lupo" ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti