Utenti che devono raggiungere i 30 posts assolutamente...

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ban o ci divertiamo?

Ban
24
38%
Divertiamoci!
31
48%
Non mi interessa.../ Non so
9
14%
 
Voti totali : 64

Utenti che devono raggiungere i 30 posts assolutamente...

Messaggiodi Karu » 25/01/2008, 18:32

Ciao.

Condivido con voi un pensiero.

Al forum si registrano in tanti.

Alcuni utenti, appena vedono il blocco di alcune sezioni, vanno in giro e postano "alla cavolo" anche in topic vecchi per incrementare il contatore ed entrare nelle sezioni.

Ovviamente questi utenti, oltre alla loro inutilità (almeno partecipassero, anche se non esperti ecc ecc), creano attorno a loro antipatia e infastidiscono il Forum e gli utenti.

Ovviamente noi utenti "utili", che partecipiamo al Forum/Club in modo genuino, utile e che vedono anche con affetto, perchè no, veniamo in qualche modo infastiditi. Lo dimostrano le vostre segnalazioni e i vostri commenti.

Appena si beccano si avvertono con le buone o con al massimo un'ammonizione poi, se continuano, :ban

Allora, dopo il primo 'avvertimento/Ammonimento ho pensato:

- li banniamo diretti;
- seconda ammonizione ed azzeramento posts dal DB;

L'esempio (senza offesa, prendo te perché sei il più recente) lo vedete con l'utente ALEX=GL, che ci ha già provato qualche giorno fa, noi l'abbiamo avvertito ED ammonito... ed oggi sta continuando.

Io, non l'ho bannato ma l'ho ammonito un'altra volta ed azzerato i suoi posts dal DB (quindi i suoi posts voi li vedete ancora ma lui è a zero).

Cosa ne pensate?

Curiosità mia... :bins

:thx

:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 25/01/2008, 18:40

ho votato Ban...
sarò di parte? :mrgreen:

il regolamento è chiaro e non non siamo stupidi e non ci facciamo prendere in giro da loro.
il forum è chiaramente diventato oltre che un passatempo, una fonte inesauribile di preziosi consigli
pratici e tecnici,degno di essere riconosciuto da mamma Opel.
proprio per questo motivo,dobbiamo tutelarci da questi ruba informazioni, o da tutti quelli che si iscrivono per piazzare la loro merce e poi sparire...
eh no, così non va bene.
quindi, a mio avviso, primo avvertimento e poi dopo PM, continua la recidività, si procede di Ban diretto ed immediato.
tanto,ditemi che ce ne facciamo di questi elementi...

Marco, ottimo sondaggio... :ok
Ospite
 

Messaggiodi michi84 » 25/01/2008, 18:41

Lo so che andrò indubbiamente contro tutti, ma io non trovo che sia molto giusta questa cosa che per entrare in alcune sezioni si debba aver raggiunto un minimo di post. In nessun altro forum che frequento succede questo, mettono a disposizione di qualsiasi persona tutto e in fondo questo deve essere lo spirito secondo me.
Logico che se a qualcuno serve qualcosa e deve raggiungere un certo numero di post cerca di rispondere a qualcosa. Pensate a un nuovo utente che non ha nemmeno l'astra come raggiunge 30 post, una volta che si presenta che risponde a qualche off-topic, poi che fa?!
Non è facile aprire nuovi topic perchè molti argomenti sono trattati e vengono chiusi.

Sarà che non ho capito bene perchè c'è questa limitazione...
Avete paura che rubino informazioni? E che c'è di male il forum è fatto per essere consultato da tutti. Io per l'Atra G vado in un forum tedesco con guide dettagliatissime con foto e non sono nemmeno iscritta, stessa cosa nel sito astra h spagnolo. Non capisco il problema: tu dai a me e quando io faccio qualcosa di interessante darò a te.
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi angelo rosso » 25/01/2008, 18:46

Prima un avvertimento e dopo ban diretto con email contenente la motivazione
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 25/01/2008, 19:09

michi...

fatti un giro su ebay e vedi.
Ospite
 

Messaggiodi ALEXALIVE » 25/01/2008, 19:18

ho votato "divertiamoci" da :bins quale sono,
anche se a volte penso che ci siano persone che avrebbero bisogno di 30 post solo per iscriversi....
doppio :bins
comunque Marco, la strategia mi piace: ad ogni ammonimento ti azzero i post... beh, magari alla terza la capisce ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/01/2008, 19:18

io voto per il sadico divertimento... ogni post "scorretto" azzeramento dei post... anche se ne avevano scritti di sinceri :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi michi84 » 25/01/2008, 19:19

Quello è diverso ragazzi...quello si chiama rubare o truffare sono indecisa...comunque il punto è che l'informazione deve essere libera...negli altri siti lo è.
Se certa gente pensa che quello sia un modo per arrichirsi beh mi dispiace perchè le reputo delle persone senza dign... e quelli che comprano certe cose beh...apritegli il forum così non devono comprarli su internet e fermano il business (da vergognarsi, vendersi la dignità per un euro)
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Ospite » 25/01/2008, 19:22

ALEXALIVE ha scritto:anche se a volte penso che ci siano persone che avrebbero bisogno di 30 post solo per iscriversi. ;)


verissimo!!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi roby1088 » 25/01/2008, 19:24

michi84 ha scritto:Lo so che andrò indubbiamente contro tutti, ma io non trovo che sia molto giusta questa cosa che per entrare in alcune sezioni si debba aver raggiunto un minimo di post. In nessun altro forum che frequento succede questo, mettono a disposizione di qualsiasi persona tutto e in fondo questo deve essere lo spirito secondo me.
Logico che se a qualcuno serve qualcosa e deve raggiungere un certo numero di post cerca di rispondere a qualcosa. Pensate a un nuovo utente che non ha nemmeno l'astra come raggiunge 30 post, una volta che si presenta che risponde a qualche off-topic, poi che fa?!
Non è facile aprire nuovi topic perchè molti argomenti sono trattati e vengono chiusi.

Sarà che non ho capito bene perchè c'è questa limitazione...
Avete paura che rubino informazioni? E che c'è di male il forum è fatto per essere consultato da tutti. Io per l'Atra G vado in un forum tedesco con guide dettagliatissime con foto e non sono nemmeno iscritta, stessa cosa nel sito astra h spagnolo. Non capisco il problema: tu dai a me e quando io faccio qualcosa di interessante darò a te.


c'è gente che trafuga info sui forum per poi rivenderle su ebay. ma andate a lavorare va! sono daccordissimo sul ban o l'azzeramento dei post, anche se il secondo lo trovo molto più divertente :twisted:
c'è gente che grazie alle info del forum è riuscita ad ottenere ottimi sconti dai conce su interventi o tagliandi, informandoli su cose che neanche i meccanici opel sapevano. quindi trovo giusto che per avere tali informazioni si debba partecipare attivamente alla vita del forum, contribuendo e rendendosi minimamente disponibile agli altri utenti.
si deve fare distinzione tra utente e visitatore: per diventare utente e quindi poter accedere a tutte le parti del forum devi partire da zero e farti la tua gavetta. poi se uno è veramente interessato agli argomenti trattati non penso che ci metta tanto a raggiungere lealmente 25-30 messaggi.
lunga vita al boss!! lunga vita a Karu!! :pregare :pregare :pregare
;)
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 25/01/2008, 19:26

michi84 ha scritto:Quello è diverso ragazzi...quello si chiama rubare o truffare sono indecisa...comunque il punto è che l'informazione deve essere libera...negli altri siti lo è.
Se certa gente pensa che quello sia un modo per arrichirsi beh mi dispiace perchè le reputo delle persone senza dign... e quelli che comprano certe cose beh...apritegli il forum così non devono comprarli su internet e fermano il business (da vergognarsi, vendersi la dignità per un euro)


bhè se n'è parlato parecchio sul forum di come comportarti con questi pezzi di ... che rubano info e le rivendono a dei poveri malcapitati
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi confused » 25/01/2008, 19:32

E' un ardua decisione, perche mi metto pure nei panni di un utente ''tranquillo'' che è in cerca di informazioni e magari ha pure poco tempo.
pensate che molti di ebay che indirizzo qua mi scrivono che non riescono a loggarsi perche si perdono nelle 2 registrazioni (Club/Forum)
Quindi se non arrivano a fare quello pensate a fare 30 post, porelli :mrgreen:
E' anche vero che mi deprimono non poco le inserzioni di ebay, a gente che si appiglia ad un euro, che tra l'altro tra ebay e paypal non so che gli rimane :mrgreen:

Mi verebbe da dire addirittura di optare per una decisione drastica, le sezioni da ''chiacchera' da opnioni lasciarle pure libere ai non loggati, per una semplice lettura, ma le info nate dall'esperienza e cervelli del club metterle addirittura solo per i soci

Ogni decisione purtroppo ha i suoi diversi lati negativi!!!!!!!!!!

comunque il sito golf mi sembra richiede almeno un sms
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi roby1088 » 25/01/2008, 19:47

confused ha scritto:... comunque il sito golf mi sembra richiede almeno un sms


si hai ragione, e lo trovo più che giusto.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 25/01/2008, 19:52

confused ha scritto:
Ogni decisione purtroppo ha i suoi diversi lati negativi!!!!!!!!!!

comunque il sito golf mi sembra richiede almeno un sms


Tu linkagli direttamente il Forum... poi è scritto in grassetto sul portale che servono 2 registrazioni! :mrgreen:

Comunque... ci sono Club che per partecipare devi essere socio... che devi pagare una stupidata per accederci, che devi mandare sms...

Qui, oltre che consigli e trucchi per il Club, c'è in ballo qualcosa d'altro che, a mio avviso, è la cosa ben più importante e che mi ha dato e mi dà le motivazioni: l'amicizia. Io sono orgoglione (:mrgreen:) di quello che ho creato insieme agli altri, proprio perché mi ha dato l'opportunità di conoscere tanta nuova gente e di avere tanti nuovi amici.

Sono orgoglioso di dire che molti di voi, anche se non li conosco di persona, anche se ci ho scambiato poche parole, "sento" che sono amici... che oltre all'Astra posso contare su di voi per 2 parole ecc ecc.

Insomma... tutto questo è stato fatto per "gli amici" che lo frequentano, che attivamente ci fanno felici con la loro partecipazione.

Io non sopporto coloro che prendono una cosa, senza chiedere, senza presentarsi e vanno a venderla per i fatti loro... è sbagliato ed io, con il vostro aiuto, vorrei ridurre al minimo la cosa.

Mi spiace per gli utenti nuovi che si iscrivono e che magari fanno fatica... ma credo basti veramente poco per ovviare al problema.

Sono andato OT... ho detto anche cose che non c'entrano ma è quello che penso.

Scusatemi per la lunghezza :asd


Ne approfitto per ringraziarvi tutti per essere qui e per rendermi orgoglione (ri-:mrgreen:) del mio tempo trascorso qui!
:commosso
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi confused » 25/01/2008, 20:10

Karu ha scritto:Sono andato OT...


Sono contagiso :mrgreen:


Ne approfitto per ringraziarvi tutti per essere qui e per rendermi orgoglione (ri-:mrgreen:) del mio tempo trascorso qui!
:commosso


Guarda dovremmo noi rigraziere te ed altri per averci regalato questo popò di sito , è solo grazie a voi che abbiamo migliorato la nostra ''astrina''

:woot


comunque si non è giusto che qualcuno ci lucri sui vostri sforzi...è giusto che prendiate ogni provvedimento che crediate giusto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 25/01/2008, 20:14

seconda ammonizione ed azzeramento posts dal DB se continuano ban....
sarò troppo clemente????
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi siculo » 25/01/2008, 22:42

Questo Thread mi interessa notevolmente.

Quando mi son iscritto al forum (non sono iscritto al sito solo al forum.. :roll:) ho visto dopo poco che c'eran zone a "traffico limitato" dove si poteva accedere solo dopo un certo numero di post. Allora in preda alla curiosità e alla voglia di conoscer tutto del forum ho tentato di "spammare"un po' ma siccome non ne capisco un gran che di auto (solo una grande passione per questa macchina che mi ha portato a scoprire questa community) ho iniziato a spammare in Off-Topic (da vero noob ghgh) senza esito se non un piccolo "diverbio" con non ricordo quale mod perchè ad ogni post aggiungevo un +1 per palesare il mio desiderio di arrivar ai 25 post.

Così non è stato, e dopo un mese quasi che frequento il forum apprendendo qui e li sempre cose nuove ho fatto solo 20 post, e aimè tutti per un thread da me aperto poco tempo fa a causa del motore che ho fuso nella mia astrina.. Ad esser sincero me li sarei anche risparmiati quei post ...

Quello che voglio dire e non mi dilungo, è che reputo ingiusto che gente si iscriva al forum e cominci a spammare post qui e li resuscitando vecchi thread, io a volte per non spammare mando PM prorpio perchè ritengo superfluo il post sul forum.. quindi se il mio voto vale.. vorrei dire BANNATELI TUTTI!!

Ma spezzerei una lancia a "mio" favore..

Cio son utenti che seppur presenti in modo "passivo" navigano quasi quotidianamente sul forum, ma la loro scarsa competenza in merito li porta ad una navigazione senza interventi diretti, quindi senza aumentar la possibilità di accedere ad altre sessioni (personalmente rosico da matti a non poter veder le cose che gli astristi vendono di usato.. come ad esempio per ora un CID a 280€ da un "compaesano" :P) per questi utenti io attuerei qualcosa tipo le garanzie che si trovano oggigiorno sull'auto: "100.000 chilometri o 3 anni" bhe non potremmo fare "25 messaggi o un mese di permanenza sul forum"

son di parte è vero..
..si nota tanto!?? :D
Astra 1.7 di papà
(comprata 4 giorni dopo la presentazione ufficiale per necessità familiari e innamorato al primo incontro.)
siculo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2007, 23:53
Località: Sicilia

Messaggiodi diablo81 » 26/01/2008, 9:58

direi divertiamoci... dato che questo modo di fare aumenta sempre più...
poi se non la capiscono come probabilmente accade li bannate
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi astra-kap » 26/01/2008, 11:07

BanG ha scritto:ho votato Ban...
sarò di parte? :mrgreen:

il regolamento è chiaro e non non siamo stupidi e non ci facciamo prendere in giro da loro.
il forum è chiaramente diventato oltre che un passatempo, una fonte inesauribile di preziosi consigli
pratici e tecnici,degno di essere riconosciuto da mamma Opel.
proprio per questo motivo,dobbiamo tutelarci da questi ruba informazioni, o da tutti quelli che si iscrivono per piazzare la loro merce e poi sparire...
eh no, così non va bene.
quindi, a mio avviso, primo avvertimento e poi dopo PM, continua la recidività, si procede di Ban diretto ed immediato.
tanto,ditemi che ce ne facciamo di questi elementi...

Marco, ottimo sondaggio... :ok



quoto..... :ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi FRA5680 » 26/01/2008, 11:15

il ban non credo che serva perchè se non mi sbaglio si possono riregistrare con un altro nick e con un altra casella email quindi azzeriamo pure i post, secondo me
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti