via telecom, e ora come mi collego ad internet??

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

via telecom, e ora come mi collego ad internet??

Messaggiodi ermans17 » 02/12/2007, 10:38

siccome a casa della mia tipa, la tecnologia con la linea adsl non e' ancora arrivata, si stava pensado di eliminare del tutto la linea via cavo tramite telecom e gfin qui ci siamo

ora mi serve un consiglio

per poter navigare che soluzioni ci sono?? e a che prezzo???

io sarei interessato su una connessione veloce, non come adsl lo so, ma per lo meno piu' dinamica dell analogica e per di piu' mi interessava qualche tariffa, dove pagare un tot al mese e poter navigare senza limiti, o una cosa simile

mi sapete allora dare qualche buona diritta???'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Re: via telecom, e ora come mi collego ad internet??

Messaggiodi Railroad » 02/12/2007, 10:42

ermans17 ha scritto:siccome a casa della mia tipa, la tecnologia con la linea adsl non e' ancora arrivata, si stava pensado di eliminare del tutto la linea via cavo tramite telecom e gfin qui ci siamo

ora mi serve un consiglio

per poter navigare che soluzioni ci sono?? e a che prezzo???

io sarei interessato su una connessione veloce, non come adsl lo so, ma per lo meno piu' dinamica dell analogica e per di piu' mi interessava qualche tariffa, dove pagare un tot al mese e poter navigare senza limiti, o una cosa simile

mi sapete allora dare qualche buona diritta???'


Io conosco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prova a vedere se casa della tua fidanzata è coperta dalla linea! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: via telecom, e ora come mi collego ad internet??

Messaggiodi ermans17 » 02/12/2007, 11:02

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:siccome a casa della mia tipa, la tecnologia con la linea adsl non e' ancora arrivata, si stava pensado di eliminare del tutto la linea via cavo tramite telecom e gfin qui ci siamo

ora mi serve un consiglio

per poter navigare che soluzioni ci sono?? e a che prezzo???

io sarei interessato su una connessione veloce, non come adsl lo so, ma per lo meno piu' dinamica dell analogica e per di piu' mi interessava qualche tariffa, dove pagare un tot al mese e poter navigare senza limiti, o una cosa simile

mi sapete allora dare qualche buona diritta???'


Io conosco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prova a vedere se casa della tua fidanzata è coperta dalla linea! :ok

:ciaoz


nulla di nulla, nessuna copertura, e dire che ha 3 km da li, ci sta l'aereoporto con una super tecnologia bho

comunque qualche altra soluzione?? anche con carte prepagate, o tariffe per cellulari, che voi gia conoscete????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi rafastraforever » 02/12/2007, 11:03

io ho provato le soluzioni vodafone...e non sono male..... puoi prendere anche una scheda sim solo dati..... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi ermans17 » 02/12/2007, 11:04

rafastraforever ha scritto:io ho provato le soluzioni vodafone...e non sono male..... puoi prendere anche una scheda sim solo dati..... ;)


ossia?? dimmi i dettagli, velocita, costi minuti disponibili thanks
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi bonmario » 02/12/2007, 12:53

Io ho risolto con una società che fornisce un servizio simile all'ADSS tramite wireless, però devi controllare se la tua zona è coperta da un servizio del genere.
Se non sei coperto ti consiglierei di navigare usando il cellulare come modem. L'anno scorso mi ero informato e la Tim offriva 2 possibilità (una in alternativa all'altra) entrambe per 20 euro al mese:
- Navigazione consentita solo entro certi orari ed un numero illimitato di mega bytes scaricabili
- Nessun orario ma un massimo di 100 mega bytes scaricabili.

Per i dettagli e per sapere se è cambiato qualcosa, ti conviene andare direttamente sul sito della Tim o chiamare il 119.
All'epoca ho fatto una prova con un cellulare Samsung Z300 e la velocità era paragonabile a 4 o 5 volte quella che si ottiene con un modem 56k.

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi devid astra sw » 03/12/2007, 1:17

comunque ragazzi è una cosa assurda che ci siano ancora paesi non coperti dalla linea adsl!! :badboy
dove vado io in molise (paese di 800 abitanti) l'adsl è arrivata a maggio di quest'anno (e già a pensare che l'adsl c'è già da parecchi anni fa incavolare), ma il bello è che tutti i paesi attorno erano già coperti da almeno un anno!! :azz2 :badboy

pensare che un po di anni fa, non prendeva ne tim, ne omnitel, ne niente, e si optava per l'omnitel perchè c'erano più punti dove ci si appoggiava a qualche ripetitore lontano e si riusciva a prendere una tacchetta! :badboy
poi dopo un po hanno messo il ripetitore tim e quindi conveniva stare solo con tim... :badboy menomale che adesso non ci sono più problemi! :roll:

è una rottura, perchè usando il cellulare per collegarsi ad internet si ha sempre qualche limitazione!! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 03/12/2007, 8:00

io , quando sono a casa , utilizzo la Vodafone connect card ................
viaggio a 2G , ( che sarebbe un pò più veloce di un modem V90 ) ......... e mi costa 30 Euro mensili ( 100 ore di traffico mensili )
presto ci sarà la copertura a 3G , ed allora sarà come avere una ADSL
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ermans17 » 04/12/2007, 14:08

bonmario ha scritto:Io ho risolto con una società che fornisce un servizio simile all'ADSS tramite wireless, però devi controllare se la tua zona è coperta da un servizio del genere.
Se non sei coperto ti consiglierei di navigare usando il cellulare come modem. L'anno scorso mi ero informato e la Tim offriva 2 possibilità (una in alternativa all'altra) entrambe per 20 euro al mese:
- Navigazione consentita solo entro certi orari ed un numero illimitato di mega bytes scaricabili
- Nessun orario ma un massimo di 100 mega bytes scaricabili.

Per i dettagli e per sapere se è cambiato qualcosa, ti conviene andare direttamente sul sito della Tim o chiamare il 119.
All'epoca ho fatto una prova con un cellulare Samsung Z300 e la velocità era paragonabile a 4 o 5 volte quella che si ottiene con un modem 56k.

Ciao, Mario



mi puoi dare il sito della societa, di cui parli te, che eroga un servizio simile all adsl???


per david, da me ci sta l'adsl e disto da casa della mia ragazza 5 km non di piu', aereoporto con lidea adsl a 3 km, stazione ferroviaria a sempre 3 km
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Karu » 04/12/2007, 14:31

Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi tetteu » 04/12/2007, 14:42

Karu ha scritto:Ermans leggi qui:
http://abbonati.tiscali.it/nuova_linea/


magari ...........
purtroppo dove non arriva Telecom ADSL non arriva neanche Tiscali ..........
peccato , l'offerta non è niente male !!!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ermans17 » 04/12/2007, 14:53

Karu ha scritto:Ermans leggi qui:
http://abbonati.tiscali.it/nuova_linea/


confermo quanto detto da tetteu, la promozione non e' attivabile

altre idee???

con i cellulari, cosa significa il fatto di poter o non poter scaricare??' si intende scaricare, anche il fatto di aprire pagine?? scaricare la posta???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi tetteu » 04/12/2007, 15:47

io , con la mia connect card , posso scaricare dati senza limiti di grandezza , l'unico vincolo è nelle ore utilizzate .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è la promozione ................ e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] puoi visualizzare la copertura

ed a Lamezia Terme , c'è la copertura 3G , che equivale quasi ad una ADSL
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ermans17 » 04/12/2007, 15:58

tetteu ha scritto:io , con la mia connect card , posso scaricare dati senza limiti di grandezza , l'unico vincolo è nelle ore utilizzate .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è la promozione ................ e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] puoi visualizzare la copertura

ed a Lamezia Terme , c'è la copertura 3G , che equivale quasi ad una ADSL


ti ringrazio un mondo, questa e' la stessa che utilizza BanG per il portatile
peccato non ci sia ancora una, che ti permetta con un tot al mese e scaricare e sta connesso quanto vuoi

comunque Lamezia Terme e' vasta, non sempre prende la linea 3 g da pertutto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi bonmario » 04/12/2007, 21:20

ermans17 ha scritto:mi puoi dare il sito della societa, di cui parli te, che eroga un servizio simile all adsl???


Si chiama LAWireless, ma dubito che ti serva a qualcosa. Per quello che ne so io, lavorano solo in provincia di Lodi.

Dovresti fare delle ricerche su internet verificando se ci sono delle ditte che forniscono connettività tramite wireless nella tua zona. Io li ho trovati così facendo la ricerca su Lodi.

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ZioFerro » 04/12/2007, 23:10

2 anni fa io mi collegato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!](funziona anche via edge grsp etc, cambia solo la velocità di trasferimento). 25 euro per avere 9gb di traffico da utilizzare dalle 17 alle 08 e 24h/24h weekend e festivi.
9gb di traffico non sono pochi, io ci scaricavo a manetta :lol:

Attenzione: il traffico è inteso si in ingresso che in uscita. Quindi stai attento con i vari programmi che necessitano della connessione di continuo (ad esempio il messenger, outlook per la sincronizzazione etc etc).

PS: Togli i file condivisi da emule :bins

PS2: la tim ha tante altre opzioni, anche ad ore. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ermans17 » 04/12/2007, 23:38

ora valuto per bene

quindi con 9gb posso andare piu' che tranquillo, ed usare messanger senza problemi?? controllare la posta, navigare un pochetto?? giusto?? ma tipo non scaricare molte canzoni dico bene??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ZioFerro » 05/12/2007, 0:01

ermans17 ha scritto:ora valuto per bene

quindi con 9gb posso andare piu' che tranquillo, ed usare messanger senza problemi?? controllare la posta, navigare un pochetto?? giusto?? ma tipo non scaricare molte canzoni dico bene??


No no, ci puoi scaricare eventualmente anche uno o più film. Devi stare attento però principalmente all'orario (con quella da 9gb al mattino nei giorni feriali paghi!) ad al traffico residuo. Tieni conto che ogni giorno hai circa 300 e rotti mb di traffico disponibile. Puoi comunque in ogni caso controllare quanto traffico ti rimane chiamando un numero gratuito. Il messenger lo puoi certamente utilizzare, il mio era solo 1 esempio per indicare che il messenger per funzionare necessita l'invio e la ricezione continua di dati.

PS: PRO: tieni contro che mentre navighi (se sei in umts) puoi continuare ad utilizzare il cellulare. CONTRO: la batteria scarica in 1 ora! Io lo collegavo al pc via bluetooth e lo tenevo sottocarica.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi devid astra sw » 05/12/2007, 0:37

ermans17 ha scritto:mi puoi dare il sito della societa, di cui parli te, che eroga un servizio simile all adsl???


per david, da me ci sta l'adsl e disto da casa della mia ragazza 5 km non di piu', aereoporto con lidea adsl a 3 km, stazione ferroviaria a sempre 3 km


ah! allora è anche da altre parti così!!! :badboy :badboy :2muri
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 05/12/2007, 23:28

devid astra sw ha scritto:
ermans17 ha scritto:mi puoi dare il sito della societa, di cui parli te, che eroga un servizio simile all adsl???


per david, da me ci sta l'adsl e disto da casa della mia ragazza 5 km non di piu', aereoporto con lidea adsl a 3 km, stazione ferroviaria a sempre 3 km


ah! allora è anche da altre parti così!!! :badboy :badboy :2muri


tutto il monto e paese

comunque sapete la 3 se offre qualche offerta vantaggiosa???'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 7 ospiti