Rata doppia Gmac

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Rata doppia Gmac

Messaggiodi scaby85 » 07/12/2008, 14:47

Salve a tutti!
come penso molti di noi, anch'io ho il sottoscritto il finanziamento per l'acquiasto della car con la Gmac, e fin'ora nessun problema, sempre puntuali a predersi la loro rata, anzi anche troppo!!
Il mese scorso, Novembre, controllando l'estratto conto della banca mi sono accorto che i signori si sono presi ben DUE volte la rata mensile, una il 24/11, l'altra il 25/11.... :shock:

io ho già chiamato il servizio clienti gmac per sentire se ne sanno qualcosa e per ora mi è stato risposto che si sono accorti del problema e che a giorni mi avrebbero rimborsato la rata...

Sto ancora aspettando il rimborso da circa 5 giorni, a breve tornerò a chiamare e vedrò di risolvere la cosa..
Spero di essere l'unico ad avere il problema, o comunque un piccolo sguardo al vostro conto in caso io non sia l'unico ve lo consiglio.. :ciaoz
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi firedangel79 » 07/12/2008, 16:14

magari avere ancora il finanziamento GMAC....avevo fatto quello a due anni e tasso veramente zero!
poi ho acquistato casa e la banca per concedermi il mutuo mi ha obbligato ad estinguerlo anticipatamente.
comunque mai avuto problemi......puntuali e precisi anche con l'estinzione!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite