Salone Parigi 2008 --> Opel Insigna

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Salone Parigi 2008 --> Opel Insigna

Messaggiodi Tiamax » 17/10/2008, 19:44

ciao a tutti oggi sono andato al salone dell'automobile visto che mi trovo a parigi per motivi famigliari.
Iniziamo dal prezzo 12€ non e' neanche caro per vedere in anteprima e provare le macchine in esposizione sopratutto se queste si chiamano Audi RS6,Audi S5,audi R8,Mercedes Cl AMG. ecc ecc (peccato solo per non aver provato lamborghini,ferrari ed aston martin).
Pero' la sorpresa e' stato provare la nuova insisgna sw,uno vero spettacolo.
L'interno dell'abitacolo e' spaziale,addirittura con il crusi messo nei comandi al volante (stxxxxxi),tunnel centrale ripreso dalla vw passant e dicesamente comodo,sopratutto i sedili e la seduta con il seidle tutto indietro per uno come me che e' alto 1.90mt e che nella sw attuale e' somodo.
Il prezzo della vettua esposta era di 34.000€ ed era un 2.0tdi da 160cv con oprional interni in pelle,cerci in lega da 19,dvd800 ed altre cose che non ho capito bene visto che era tutto in francese..

Ora la aspetto in italia per vedere nel caso di cambiarla con qualla.comunque la gamma parte da 21.000€ circa.

Lunedi posto le uniche foto fatte con il cellulare visto che la visita era inaspettata.

ps scusate la calligrafia ma sto' usando una tastiera del pc francese diversa dalla nostra.

:ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Tiamax » 18/10/2008, 15:59

oh ragazzi non scrivete in molti perche non ci sto' dietro a leggere seno' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 18/10/2008, 17:06

dai aspettiamo le foto :)
Astre non ce n'erano?
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi raf23 » 18/10/2008, 17:11

12 euro per il salone di parigi?Come al solito siamo sempre un passo indietro.Il motor show a Bologna 24 euro e negli ultimi anni e' diventato sempre meno spettacolare.é sempre piu' simile ad un grande concessionario.In ogni caso deve essere stato uno spettacolo!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Tiamax » 20/10/2008, 12:04

raf23 ha scritto:12 euro per il salone di parigi?Come al solito siamo sempre un passo indietro.Il motor show a Bologna 24 euro e negli ultimi anni e' diventato sempre meno spettacolare.é sempre piu' simile ad un grande concessionario.In ogni caso deve essere stato uno spettacolo!


si hai perfettamente ragione perchè 12 € non sono nulla in confronto a bologna,e qui vedi moltissime anteprime mondiali,vedere auto da sballo..
Ecco le foto(non sono fatte con la digitale,ma con il celluare visto che mi trovavo li per caso)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ALEXALIVE » 20/10/2008, 12:14

come pensavo sentendoti al telefono... un'auto spettacolare ;)
magari quando arriva qui da noi proviamo a prenderne 2 per avere un po' più di sconto :mrgreen:

p.s. grazie per le foto della gt gialla :ok
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Karu » 20/10/2008, 12:19

Beh... oramai è risaputo che in Italia quando c'è da eguagliarci all'Europa per gli aumenti o "prezzi alti" siamo subito pronti e scattanti ma se c'è da adeguarsi a prezzi più bassi..... :roll:

Belle macchine! L'Insigna la preferisco molto di più SW che berlina :ahsisi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 20/10/2008, 13:01

Insigna? Dove? Cosa è? Io vedo solo l's8 bianca... :bins :asd

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Tiamax » 20/10/2008, 13:02

Karu ha scritto:
Belle macchine! L'Insigna la preferisco molto di più SW che berlina :ahsisi


in effetti e piu bella,decisamente piu comoda e sopratutto quando tiri indietro tutto il sedile io che sono alto ci stò bene..

Anche se l'auto piu bella che ho provato è la rs6 ma è risaputo,e notanto tutte le auto erano per il 90% tutte bianco perla..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti