[CULTURA.... MODERNA] Le cose che odio

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[CULTURA.... MODERNA] Le cose che odio

Messaggiodi ZioFerro » 21/07/2008, 21:37

Odio... chi mi pesta i piedi (fisicamente e metaforicamente)
Odio... il mio coinquilino che a luglio lava i piatti con l'acqua calda
Odio... il mio coinquilino che per sedersi sposta 4 sedie e poi le lascia in giro
Odio... il mio coinquilino che dorme con la luce accesa
Odio... il mio coinquilino che quando lava per terra non svuota il secchio se prima non vede saltare i girini
Odio... il mio coinquilino che sporca sempre il lavandino di dentifricio
Odio... il mio coinquilino che non svuota mai il posacenere
Odio... il mio coinquilino che quando cucina non chiude mai la porta del corridoio
Odio... il mio coinquilino che dopo aver cucinato stenta a pulire
Odio... il mio coinquilino che ignora che la plastica si butta nel suo bidone e non in una busta appesa alla porta
Odio... il mio coinquilino!!!

Non sorprendetevi se questo topic un giorno lo leggerete in "cronaca ed attualità".
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 21/07/2008, 21:38

:ohfiga Dai cacciamolo mi trasferisco a milano :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 21/07/2008, 21:43

:ahaha Enzo se troppo forte...
Perè mi preoccupa l'incolumità del tuo coinquilino....Legge il forum??? :mrgreen:

Ora la chiamo e gli dico guardati le spalle potresti avere una spada che pende sul tuo corpo :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 21/07/2008, 21:51

L'ho già "richiamato" due volte, alla terza si cerca una nuova casa (col dovuto preavviso).

PS: dimenticavo... Odio... la scamorza affumicata che si attacca quando la faccio alla piastra!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 21/07/2008, 21:58

Alla terza lo :closed fuori casa :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 17/10/2008, 22:44

Odio contare e sopratutto razionare.
Sogno di diventare smisuratamente ricco e godermi anche solo un giorno di sperpero acquistando tutto, sopratutto le cose prive di alcuna utilità ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) senza mai guardare il prezzo!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gaspy75 » 19/10/2008, 8:36

ZioFerro ha scritto:Odio contare e sopratutto razionare.
Sogno di diventare smisuratamente ricco e godermi anche solo un giorno di sperpero acquistando tutto, sopratutto le cose prive di alcuna utilit� ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) senza mai guardare il prezzo!


Siamo penso 65miliioni nella sola Italia con lo stesso pensiero :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi teo82xx » 19/10/2008, 8:42

bel topic!incremento pure io...

odio il mio vicino che mi vuol far tegliare un pino secolare perche a lui ''non piacciono i pini''

odio le insicurezze(genericamente parlando)

odio non razionare

odio il TRAFFICOOOOOOOOO!

odio quando toglono la corrente...una volta almeno avevo il game boy,mi chiudevo in gabi e da li con metroid non mi schiodavi per un oretta buona...ma desso con le console che ci faccio??? :lol:

odio le azioni strampalate(molto spesso legate al universo donna)

odio le spese superflue(per me ovviamente)

odio gli ospedali(ne ho visti troppi)
in fine odio moooolte altre cose che ora non mi ricordo perche le odio troppo!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Foggy87 » 19/10/2008, 10:46

Odio quelli che superano le code e poi, se non li lasci passare, si incaz**no e protestano... :sciopa
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi raf23 » 19/10/2008, 11:11

Odio tutto quello che concerne l'umiliazione del prossimo
odio chi non rispetta le cose altrui
odio la prevaricazione degli altri
odio dover combattere ogni giorno e dover riscontrare che tra quello che mi e' stato insegnato e la realtà c'e' una bella(...) differenza(in negativo....)
Pero' ci sono anche un sacco di cose per cui vale la pena sbattersi... ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti