Il mio cane non capisce un kaiser! :<

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi birillo78 » 28/09/2008, 16:14

sand-blasted ha scritto:
birillo78 ha scritto::
è duro come una pigna verde.... :mrgreen:


Si dice che il cane tende ad assomigliare al padrone, no ? :mrgreen: ;)


Verissimo!!!!!!:mrgreen:
Infatti è sempre a montare le canine!!!!! :mrgreen: é propio tutto il suo padrone!!! :risata
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi tmarco80 » 30/09/2008, 16:36

Guarda ti dirò che mia madre ha un cane iperattivo e dopo corsi, sedute e chi ne ha più ne metta (anche in soldi) ha capito che per addestrarlo a essere più calmo un metodo è ignorarlo. Non giocare quando lui vuole giocare, voltargli le spalle quando ti chiama, cammina senza fermarti quando arrivi a casa a costo di schivarlo e proseguire nella camminata. Certo... questo significa poi quando si calma andare da lui e coccolarlo un po', giocare con lui quando TU giocare con lui ecc...
Ora, detto così è un po' troppo riassunto...

Ti passo un link di un forum a cui puoi attingere o chiedere a gratis:

http://www.specialdogscanispeciali.com/forum/
Avatar utente
tmarco80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/05/2007, 11:12
Località: Seregno (MB)

Messaggiodi Ospite » 30/09/2008, 16:39

tmarco80 ha scritto:Guarda ti dirò che mia madre ha un cane iperattivo e dopo corsi, sedute e chi ne ha più ne metta (anche in soldi) ha capito che per addestrarlo a essere più calmo un metodo è ignorarlo. Non giocare quando lui vuole giocare, voltargli le spalle quando ti chiama, cammina senza fermarti quando arrivi a casa a costo di schivarlo e proseguire nella camminata. Certo... questo significa poi quando si calma andare da lui e coccolarlo un po', giocare con lui quando TU giocare con lui ecc...
Ora, detto così è un po' troppo riassunto...

Ti passo un link di un forum a cui puoi attingere o chiedere a gratis:

http://www.specialdogscanispeciali.com/forum/


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se il tuo cane comincia a morderti i pantaloni o i talloni con morsi giocherelloni sincronizzati con il passo mi sa che diventa difficili anzi impossibile ignorarlo
Ospite
 

Messaggiodi tmarco80 » 30/09/2008, 20:49

Eheheh... mia madre ha una risposta anche per questo: Gli sposti il muso e gli urli NO! :D:D:D
La mia belva non è grandissima... ma è bella tosta! ;)
Avatar utente
tmarco80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/05/2007, 11:12
Località: Seregno (MB)

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti