discutiamo pacificatamente dell mio avvertimento

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ALEXALIVE » 17/09/2008, 18:41

FRA5680 ha scritto:Ricordo ad alexalive l'art. 2 lettera c del regolamento, mi tocca utilizzare il tastino blu


che recita testualmente:
regolamento ha scritto:c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, provocazione, ostilità o denigrazione nei confronti dei moderatori, degli amministratori del Forum o dei suoi utenti;


se l'uso del tastino blu può farti sentire meglio agli occhi della tua immagine riflessa sullo schermo, ben venga. sono sempre lieto se posso aiutare qualcuno.

per tornare al regolamento, penso che l'incipit sottointeso dello stesso reciti:
"prima di aprir bocca (o battere tasti a casaccio su una tastiera) assicurarsi di aver collegato il cervello"

e sai perché lo dico? e sai perché mi sono permesso di tirarmi indietro dal polemizzare con te dicendoti che è tempo perso?
perché chi si trincera dietro ad una frase come la tua [ho solo espresso il mio pensiero nella piena libertà del diritto di espressione] non credo sia disposto al dialogo. se lo fosse, prima di postare, si sarebbe reso conto che la discussione aveva preso una piega più morbida e stava scemando.
e di conseguenza, anche se nessuno vuol levare il diritto di esprimere le proprie opinioni, si sarebbe autocensurato tenendosi il cosiddetto "cece in bocca" anziché ribattere sempre e nuovamente sugli stessi argomenti.

ora, prima che ciò che ho scritto possa venir frainteso ed essere fonte di nuovo avvertimento nei miei confronti per aver leso la tua dignità, caro FRA, sia chiaro,

IO NON HO AFFERMATO CHE QUANDO SCRIVI HAI IL CERVELLO SCOLLEGATO

ho cercato invece di farti comprendere qual è la mia posizione nei tuoi confronti, dicendoti che ti considero come una persona non aperta al dialogo e quindi, in futuro, eviterò di confrontarmi con te.

da parte tua mi aspetto lo stesso.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi FRA5680 » 17/09/2008, 18:47

Perfetto aalexalive, però sappi che scrivere "tanto con te è tempo perso" è una posizione provocatoria in quanto parti per partito preso che l'altra persona non sia disposta al dialogo e pertanto ne esasperi le eventuali risposte..
in ogni caso visto che in 2 anni non ci siamo mai trattati concordo con te nel perpetrare questo atteggiamento di indifferenza reciproca (ci tengo a farti notare che io non ti ho mai considerato in nessuna discussione).
Fine OT
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ALEXALIVE » 17/09/2008, 19:01

FRA5680 ha scritto:(ci tengo a farti notare che io non ti ho mai considerato in nessuna discussione).


porcavacca... sai che non me he ero mai accorto????

ecco cos'era quel magone che mi portavo dietro.... il fatto di non essere considerato da te....
grazie, veramente grazie per aver sciolto questo nodo che avevo in gola....
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ZioFerro » 17/09/2008, 19:07

Prima che letteralmente degeneri anche questa conversazione, visto che erman il suo l'ha detto, visto che gli sono state spiegate le motivazioni del suo avvertimento e del perchè il club non vuole unirsi all'altro forum, chiudo momentaneamente questo topic in attesa che lo staff decida se rieaprirlo o meno.

Ermans gentilmente scrivimi via pm per qualsiasi cosa.
Idem per fra ed alex: le discussioni vanno fatta in forma privata.

:closed
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite