Ho preso casa & Contributi Reg. Lombardia

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 27/05/2008, 8:44

haga41 ha scritto:io posso darti il mio umile contributo.
Vai sul sito adusbef,registrati e vai alle sezione mutui...Li ci sono migliaia di persone che ti aiutano...Qualsiasi dubbio te lo risolvono...ti analizzano anche il preliminare di mutuo almeno non rischi sorprese...e come vedrai....le banche ne fanno tante......
Spero di esserti stato di aiuto :D


:grazie provo a darci un'occhio ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ricluss » 21/07/2008, 21:38

Ragazzi per chi deve prendere casa in Lombardia finalemente sono arrivati i soldoni.... :ola :ola

Lasciate qualcosa anche me :mrgreen:

Per info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi viper_26 » 22/07/2008, 7:24

ricluss ha scritto:Ragazzi per chi deve prendere casa in Lombardia finalemente sono arrivati i soldoni.... :ola :ola

Lasciate qualcosa anche me :mrgreen:

Per info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


Grazie :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Rollo71 » 22/07/2008, 7:31

Non e' bello dirlo cosi', ma penso sia utile: per chi deve aprire il mutuo per la casa, fatevi aggiungere dalla banca anche l'assicurazione che copre la meta' del mutuo in caso di decesso di una delle due parti. In pratica se uno degli intestatari viene a mancare, l'assicurazione rifonde la banca dell'intera parte di mutuo residua relativamente alla persona deceduta.
Quando nel 2000 l'ho aperto io mi avevano detto che era gia' compreso. Poi ho scoperto che non era vero e ho dovuto aprire un'assicurazione sulla vita a parte, legata al capitale residuo del mutuo in quel momento. Non e' la stessa cosa, ma funziona lo stesso (speriamo di non doverne far uso pero').
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ricluss » 22/07/2008, 8:50

Rollo71 ha scritto:Non e' bello dirlo cosi', ma penso sia utile: per chi deve aprire il mutuo per la casa, fatevi aggiungere dalla banca anche l'assicurazione che copre la meta' del mutuo in caso di decesso di una delle due parti. In pratica se uno degli intestatari viene a mancare, l'assicurazione rifonde la banca dell'intera parte di mutuo residua relativamente alla persona deceduta.
Quando nel 2000 l'ho aperto io mi avevano detto che era gia' compreso. Poi ho scoperto che non era vero e ho dovuto aprire un'assicurazione sulla vita a parte, legata al capitale residuo del mutuo in quel momento. Non e' la stessa cosa, ma funziona lo stesso (speriamo di non doverne far uso pero').


:tie

Grazie ma ormai tutti (o quasi) te la offrono nel pacchetto mutuo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 22/07/2008, 9:28

ricluss ha scritto:
Rollo71 ha scritto:Non e' bello dirlo cosi', ma penso sia utile: per chi deve aprire il mutuo per la casa, fatevi aggiungere dalla banca anche l'assicurazione che copre la meta' del mutuo in caso di decesso di una delle due parti. In pratica se uno degli intestatari viene a mancare, l'assicurazione rifonde la banca dell'intera parte di mutuo residua relativamente alla persona deceduta.
Quando nel 2000 l'ho aperto io mi avevano detto che era gia' compreso. Poi ho scoperto che non era vero e ho dovuto aprire un'assicurazione sulla vita a parte, legata al capitale residuo del mutuo in quel momento. Non e' la stessa cosa, ma funziona lo stesso (speriamo di non doverne far uso pero').

:tie
Grazie ma ormai tutti (o quasi) te la offrono nel pacchetto mutuo

Pensa che quando lo stipulai io (nel 1995), l'assicurazione copriva l'intero importo residuo, in pratica si estingueva :roll: il mutuo, non solo la parte relativa all'intestatario deceduto (o invalido totale al lavoro)... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 22/07/2008, 9:43

ricluss ha scritto:Grazie ma ormai tutti (o quasi) te la offrono nel pacchetto mutuo


Anche a me hanno offerto questa assicurazione quando stipulai il mutuo. Più che offerta, mi hanno "obbligato", visto che essendo solo non avevo un partner che potesse coprire un eventuale mio decesso... :tie

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 22/07/2008, 9:44

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:
Rollo71 ha scritto:Non e' bello dirlo cosi', ma penso sia utile: per chi deve aprire il mutuo per la casa, fatevi aggiungere dalla banca anche l'assicurazione che copre la meta' del mutuo in caso di decesso di una delle due parti. In pratica se uno degli intestatari viene a mancare, l'assicurazione rifonde la banca dell'intera parte di mutuo residua relativamente alla persona deceduta.
Quando nel 2000 l'ho aperto io mi avevano detto che era gia' compreso. Poi ho scoperto che non era vero e ho dovuto aprire un'assicurazione sulla vita a parte, legata al capitale residuo del mutuo in quel momento. Non e' la stessa cosa, ma funziona lo stesso (speriamo di non doverne far uso pero').

:tie
Grazie ma ormai tutti (o quasi) te la offrono nel pacchetto mutuo

Pensa che quando lo stipulai io (nel 1995), l'assicurazione copriva l'intero importo residuo, in pratica si estingueva :roll: il mutuo, non solo la parte relativa all'intestatario deceduto (o invalido totale al lavoro)... :concordo


Ora vitto allora le cose sono cambiate.
La polizza generalmente viene fatta sull'intestatario che ha maggior introito nel caso di decesso o invalidità viene coperto tutto l'importo del mutuo restante (almeno io l'ho interpretata così ) e comunque devo andare in questi giorni in banca per contrattare le condizioni del mutuo....Più che una contrattazione sarà una battaglia all'ultimo euro :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 23/07/2008, 7:58

ricluss ha scritto:Grazie ma ormai tutti (o quasi) te la offrono nel pacchetto mutuo

Più che altro è un surplus "obbligatorio" per l'erogazione del mutuo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 23/07/2008, 9:37

ZioFerro ha scritto:
ricluss ha scritto:Grazie ma ormai tutti (o quasi) te la offrono nel pacchetto mutuo

Più che altro è un surplus "obbligatorio" per l'erogazione del mutuo


Grazie Zio :doh vero che tu ora sei del ramo :D
Se ho bisogno ti chiamo,ma credo di aver già fatto fare un preventivo alla tua banca ma non era tra quelli più a buon mercato :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 23/07/2008, 10:22

ricluss ha scritto:Grazie Zio :doh vero che tu ora sei del ramo :D
Se ho bisogno ti chiamo,ma credo di aver già fatto fare un preventivo alla tua banca ma non era tra quelli più a buon mercato :roll:

Vieni da me che te lo faccio io :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 10/09/2008, 9:29

Mi ha chiamato adesso il notaio mi hanno fissato il rogito per il 22 Settembre alle 15,30.... Aiutoooooooo!!!!
Chi di ma supporto morale :mrgreen:

La cosa che più mi dà fastidio è l'enorme esborso per il notaio :roll: :twisted: Sono degli strozzini....

P.s.:visto che ci siamo qualcuno di voi ha fatto le pratiche per le detrazioni sulle pertinenze (garage e/o cantina) dove trovo tutta la documentazione occorrente?
So che devo fare un bonifico separato per il pagamento del garage e/o cantina e poi c'è da spedire il tutto ma non sò dove :?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti