Omertà di ZioFerro

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi BELFAGOR » 02/09/2008, 13:40

God save iron uncle :beer :festa :party
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi ermans17 » 02/09/2008, 14:15

ZioFerro ha scritto:
pitbull ha scritto:
In passato si era fatto presente una gestione più ferrea del forum, cosa che ho letteralmente applicato.
Io sono mod, tu sei utente. Tu sbagli, io ti io ti bacchetto. Fattela piacere questa suddivisione dei ruoli perchè è così che funziona. Sono qui a vigilare sulla corretta applicazione del regolamento e che lo faccia in modo fiscale non deve certamente essere argomento di discussione se non tra i membri stessi dello staff. Bada bene a non girare la frittata accusandomi di impormi, di metterti a tacere, di essere un dittatore o qualsiasi altra cosa.
E' la triste realtà dell'esistenza di un regolamento e di uno sceriffo li a farlo rispettare.

Hai qualcosa da criticare?
Sei hai riscontri reali in cui ti ho offetto, in cui ho messo a tacere te o altre persone o qualsiasi altra cosa dove si manifesta un mio abuto di posizione fallo qui presente altrimenti gentilmente evita questa polemica senza farne una questione personale. Ma che siano riscontri reali e non il tuo modo di percepire la cosa.

Ennesima manifestazione del tuo non conoscere il regolamento è l'esistenza di questo topic. Per tutto il resto rimando alla parte di regolamento riportato da karu e che tu ed ogni altro utente è tenuto a conoscere e rispettare.


come si e' notato qui( anche se mi sembra un po' modificato il post ( https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=24893) non hai seguito il regolamento, ma nessuno ti ha rimproverato come spesso fai tu, fatto che normale, che tutti possiamo sbagliare, questa e' l'elasticita' che si parla
comunque ti prego di non usare questi termini [ Io sono mod, tu sei utente. Tu sbagli, io ti io ti bacchetto. Fattela piacere questa suddivisione dei ruoli perchè è così che funziona] Rspetto

ricluss ha scritto: ALEXALIVE ha scritto:
ragazzi, va bene le critiche se positive, va bene farne e educato da parte di chi le riceve ascoltarle, ma non per questo essere obbligati a condividerle naturalmente.

cerchiamo di non trasformare questo post in una GOGNA per ZioFerro, però! OK


Alex ha ragione in tutto...non usiamo questo topic per innescare una ritorsione verso ZioFerro.
Ora evitiamo di flagellare Enzo e prima di postare ancora e rincarare la dose aspettate le sue risposte...
E sempre con la calma del caso com'è stato fino ad ora occhilino Grazie


come dite e' giusto non trasformare una gogna qui per zio ferro

ma vi ricordo il recente passato, quando si e' innascata una polemica molto scottante, dove il'ex utente e' stato preso di mira da molti, anzi ci si divertiva a spararla piu' grossa

quindi ok non la gogna, ma e' giusto che chi ha qualcosa da dire la dica, non si puo' stare sempre con la faccia pulita'

BENZINA
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 02/09/2008, 14:30

ermans17 ha scritto:come dite e' giusto non trasformare una gogna qui per zio ferro

ma vi ricordo il recente passato, quando si e' innascata una polemica molto scottante, dove il'ex utente e' stato preso di mira da molti, anzi ci si divertiva a spararla piu' grossa

quindi ok non la gogna, ma e' giusto che chi ha qualcosa da dire la dica, non si puo' stare sempre con la faccia pulita'

BENZINA


Sono d'accordo, se c'è da dire qualcosa, si dice (naturalmente ci sono modi e modi). Dico questo perchè, come tu sottolinei, in un recente passato sono successe cose che è bene non si ripetano più.

Quindi evitiamo di trasformare questo topic in una gogna sia per zio che per noi tutti. A buon intenditore... ;)

P.s: Con quel "benzina" alla fine, cosa vuoi dire?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi confused » 02/09/2008, 14:40

ermans17 ha scritto:
ma vi ricordo il recente passato, quando si e' innascata una polemica molto scottante, dove il'ex utente e' stato preso di mira da molti, anzi ci si divertiva a spararla piu' grossa



:censored
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 02/09/2008, 14:42

confused ha scritto:
ermans17 ha scritto:
ma vi ricordo il recente passato, quando si e' innascata una polemica molto scottante, dove il'ex utente e' stato preso di mira da molti, anzi ci si divertiva a spararla piu' grossa



:censored


Andre, evitiamo... :thx

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 02/09/2008, 14:44

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:come dite e' giusto non trasformare una gogna qui per zio ferro

ma vi ricordo il recente passato, quando si e' innascata una polemica molto scottante, dove il'ex utente e' stato preso di mira da molti, anzi ci si divertiva a spararla piu' grossa

quindi ok non la gogna, ma e' giusto che chi ha qualcosa da dire la dica, non si puo' stare sempre con la faccia pulita'

BENZINA


Sono d'accordo, se c'è da dire qualcosa, si dice (naturalmente ci sono modi e modi). Dico questo perchè, come tu sottolinei, in un recente passato sono successe cose che è bene non si ripetano più.

Quindi evitiamo di trasformare questo topic in una gogna sia per zio che per noi tutti. A buon intenditore... ;)

P.s: Con quel "benzina" alla fine, cosa vuoi dire?

:ciaoz


benzina perche', ogni volta appena si dice qualcosa fuori dal muro, subito si inizia a dire che si innesca rissa che si innescano polemiche, e casualmente non e' la prima volta che dico qualcosa io, che in genere sono contro corrente e quindi creo fumo mi viene detto di non mettere sempre benzina
ora lo ho puntualizzato io, ossia non voglio creare bagarre

comunque voglio far notare che molti utenti sul forum non ci sono piu' non capisco il motivo, comunque utimamente anche a m e' passata la voglia di scrivere, una volta non so, forse ci stava piu' armonia bho
comunque ora non mischiamo troppo le carte
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 02/09/2008, 14:56

ermans17 ha scritto:benzina perche', ogni volta appena si dice qualcosa fuori dal muro, subito si inizia a dire che si innesca rissa che si innescano polemiche, e casualmente non e' la prima volta che dico qualcosa io, che in genere sono contro corrente e quindi creo fumo mi viene detto di non mettere sempre benzina ora lo ho puntualizzato io, ossia non voglio creare bagarre


Facendo riferimento a questa discussione: come puoi vedere qui si sta discutendo sull'operato di zioferro, ritenuto da alcuni non consono.

Rileggendo il tutto, ci si è confrontati e ognuno ha dato forza alle sue ragione in modo civile ed educato (cosa che nella discussione passata, a cui ti riferisci non è successo). Solo che in questi casi c'è sempre una sottile, anzi sottilissima linea che divide lo discutere civile e il prendersi a mazzate. Come ho già detto, nessuno vieta di esporre le proprie idee, ci mancherebbe, ma ci sono modi e modi. Per fare un esempio, la frecciatina che ti ho ripreso all'inizio della discussione, non era di certo utile e costruttiva.

comunque voglio far notare che molti utenti sul forum non ci sono piu' non capisco il motivo, comunque utimamente anche a m e' passata la voglia di scrivere


Siamo in tanti, tante teste e tanti modi di agire e di pensare. Io per primo, se non mi trovassi più bene qui, saluterei e migrerei verso altro.

Per nostra fortuna viviamo in un mondo vario e diverso, dove si può sempre trovare un'alternativa, se qualcosa non ci piace più. :)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ZioFerro » 02/09/2008, 15:10

ermans... sei come l'uovo marcio tra la macedonia: ot!
se hai qualcosa da dire attinente al topic prova ad esprimerti altrimenti trovati un passatempo diverso dal creare disturbo.

Sentiti libero di sentirti offeso.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 02/09/2008, 15:25

Railroad ha scritto:
Andre, evitiamo... :thx

:ciaoz


Si vabbe....pero sembra di leggere persone che stanno su un altro pianeta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 02/09/2008, 15:27

Fra quando si chiuderà il topic? Mi sembra stia prendendo una brutta piega... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 02/09/2008, 15:32

io non sono intervenuto prima.. ma come al solito sta prendendo una brutta piega il topic.. per favore ragazzi lasciamo perdere questi argomenti e pensiamo e scriviamo di altro..

come avete sempre ribadito (anche io) ci sono i PM..
evitate di finire il topic con gente ammonita...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi maurob71 » 02/09/2008, 15:41

chiedo scusa perchè avevo detto che non postavo più qui, ma dovpo aver letto tanti interventi vorrei fare una precisazione:

"io sono moderatore tu utente fattene una ragione" ma che significa???? ma è questo lo spirito???? non credo proprio, come già detto da altri il forum è fatto di utenti non di amministratori!!!!! certo io porto rispetto per chi deve far seguire le regole, ma non ne devo essere terrorizzato!!! moderatore significa avere la capacità di gestire e moderare, far rispettare regole, evitare che persone poco corrette rovinino il forum, ma non autorizza a sentirsi più importanti degli utenti, semplicemente si ha un ruolo diverso. Io per primo non vorrei essere moderatore perchè come ho già detto, non è una posizione facile!

nelle scorse settimane ho provato a scherzare con zio ferro ironicamente per fargli capire che secondo me esagerava (ho il torto di non avergli parlato in MP direttamente) chiedendogli se qualche volta dormiva.....
lui mezzo scherzando mi ha risposto di no, certo non si era arrabbiato, ma non era nemmeno del tutto felice.

pochi giorni dopo vedo che invita FRA5680 a presentarsi nell'apposita sezione e a leggere il regolamento: ora non dico che non si possa sbagliare, ma questo per me è stato un sintomo di una quasi frenesia nello svolgere il proprio compito, ma a che scopo???

Io non ho avuto scontro con zio ferro e ci siamo sempre portati rispetto reciprocamente, ma ultimamente mi sembra che l'aria sia diventataun po' più pesante, che non ci sia più la spensieratezza e la voglia di vivere il forum di prima, non a caso abbiamo creato anche il gruppo degli svalvolados, proprio perchè, nonostante i problemi delle nostre car abbiamo voglia di riderci su e di scherzare, e questo dovrebbe essere lo spirito di un forum come questo, sempre ovviamente nel rispetto dei regolamenti e nel rispetto di tutti coloro che partecipano.
maurob71
 

Messaggiodi ZioFerro » 02/09/2008, 15:46

maurob71 ha scritto:"io sono moderatore tu utente fattene una ragione" ma che significa????

Significa che le frasi vanno lette per intero e non manipolate.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gaspy75 » 02/09/2008, 15:50

vittocecco ha scritto:Fra quando si chiuderà il topic? Mi sembra stia prendendo una brutta piega... :concordo


Che ti dissi?
Deja-vu :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 02/09/2008, 15:53

ZioFerro ha scritto:ermans... :censored


Enzo, vedi di non esagerare... sono proprio questi i topic da evitare! E qui ti devo :voc

Come hai anche detto tu :pvt

Quindi usa i PM!! (anche tu ermans nel caso vorrai replicare)

Ora, continuiamo in modo educato e civile e rileggete, tutti, staff incluso, il mio post precedente!

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Carminetor74 » 02/09/2008, 16:16

Noto con dispiacere che alcune opinioni si stiano ripetendo, nel bene e nel male...
Presumo che questo topic sia stato aperto da Pitbull per un diverbio avuto con Zioferro e che bene o male ognuno ha detto la propria, me compreso...
Penso tuttavia che Enzo (Zioferro, ndr), non sia uno stolto e che abbia compreso che fare il moderatore con piu' serenita' sia piu' gratificante sia per se stesso che per tutti gli utenti che in qualche modo si siano sentiti ingiustamente o meno, bacchettati...
Andare avanti a dire: " si, concordo che e' un tipo che calca la mano ed esagera" oppure: "sono pienamente solidale con Zioferro", non porta a nulla.
Potremmo continuare all'infinito, sentire i commenti di chiunque; risentirli e ripropinarli...
A mio parere l'obiettivo del topic e' stato raggiunto; volendo semplicemente chiarire la questione e levarsi il dente avvelenato...
Se qualcuno ha da dire ancora qualcosa al riguardo, lo faccia e poi chiedo cortesemete agli administrators di chiudere la faccenda:
E' brutto connettersi e trovare attriti e malcontenti di questo genere e come ha detto qualcuno, si rischia di creare spiacevoli allontanamenti.
Facciamoci tutti una bella dormita su e vedrete che domani saremo tutti meno agguerriti...

@ Enzo:
non ho ancora avuto modo di contattarti personalmente, ma non riesco a trovare il tempo per farlo... e sinceramente, penso che menare il can per l'aia ancora per molto sia solo uno strazio per tutti noi facenti parte del forum.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi NitoAstra » 02/09/2008, 21:10

.. ma occupare il vostro tempo in maniera più utile no?????

abbassiamo i toni... siamo qui per costruire qualcosa NON per DISTRUGGERE....

...a volte basta poco...

@Zio .... che ne dici magari di un: "vabbeh scusate ...la prossima volta cercherò di essere più elastico e meno professore di italiano...."

...e chiudiamo questo thread?
no?????

DAI SU....FATE I BRAVI...

:grazie :grazie :grazie
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 02/09/2008, 22:14

Sembra strano ma ho visto che a quanto pare ci sono pure dei precedenti nel forum, cioè mi spiego meglio a inizio estate c'era stata un'altra discussione con un'altro utente e giù a battibeccarsi, è passata l'estate e altro 3d con più o meno le stesse cose. :shock:
Ma cavolaccio sta diventando un pò troppo un'abitudine prendere di mira qualcuno, adesso che arriva l'autunno chi sarà il prossimo??' :?
Mah....... :cry: :?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ermans17 » 03/09/2008, 13:26

ZioFerro ha scritto:ermans... sei come l'uovo marcio tra la macedonia: ot!
se hai qualcosa da dire attinente al topic prova ad esprimerti altrimenti trovati un passatempo diverso dal creare disturbo.

Sentiti libero di sentirti offeso.


cerca di fare il moderatore, ed accetta le critiche
come hai letto su, il post e' molto attinente, ti ho fatto capire che anche tu spesso sei ot, ne vuoi di altri esempi??
bhe mi dispiace per karu per questo non proseguo, e non mi va neppure di innescare un altra polemica, (non ne vale la pena con te, visto come ti poni)
buon moderatore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Karu » 03/09/2008, 13:41

ermans17 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:ermans... -CUT-

Sentiti libero di sentirti offeso.


cerca di -CUT-



La prossima volta lo scriverò in Arabo di usare i PM... magari la si capisce.

:closed

Tanto quello che doveva esser detto è stato detto.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti