mi sono trasferito - news a pag 6 - AHC Yacthting Club pag 8

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi maurob71 » 02/07/2008, 11:11

devid astra sw ha scritto:
maurob71 ha scritto:azzzzzz

43 nodi per 24 mt di piacere sono una forza.....

nessuno però ha detto che bisogna portarsi a traino una cisterna per il gasolio :mrgreen: :mrgreen: che rallenta non poco la corsa...... :mrgreen: :mrgreen:
e mi sa che marino dovrebbe andare di persona a rimappare.... il trasporto non sarebbe molto facile :mrgreen: :mrgreen:

beh finchè non divento miliardario mi accontento del mio piccolo open da 4,5 mt con un bel 50 che mi spinge a 60-65 km/h e salta fori dall'acqua che è una meraviglia :mrgreen: :mrgreen: anche se quest'anno con la tata piccola mi sa che dovrò andare a velocità da nonno.... :mrgreen: :mrgreen:

ciao a tutti

Mauro


beellooo!! :sbav
una fotina? :D


vuoi una fotina della mia super tata che lunedì ha spento n. 1 candeline AUGURI AUGURI AUGURI o della mia micro barchetta????

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi devid astra sw » 02/07/2008, 12:38

della barca!!! :o :o

comunque tanti auguri a vostra figlia e a voi!!! :ola
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maurob71 » 02/07/2008, 14:54

eccovi le foto
maurob71
 

Messaggiodi devid astra sw » 02/07/2008, 19:48

che carina vostra figlia!! :D :D

veramente belle le due barche!! :concordo :concordo
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 02/07/2008, 21:40

stupende le barche... mi piacciono moltissimo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi vittocecco » 03/07/2008, 7:19

Siamo già clamorosamente OT ma... la Queen farebbe 33 nodi? :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi maurob71 » 03/07/2008, 7:48

si chiediamo scusa ai moderatori perchè siamo ot

si la barca fa dai 60 ai 65 km/h, verificato con gps ed ecoscandaglio, ovviamente molto dipende dalla corrente e dalle condizioni del mare, tieni conto che il motore è un tre cilindri 700cc due tempi, consuma, ma eroga una bella potenza, a differenza dei quattro tempi che sono più tranquilli ma consumano meno.... la barca pesa sui 350-400 kg senza motore, ha dei bei pattini sul fondo che la aiutano a rendere al meglio andando quesi subito in planata anche con 4 persone a bordo.... ovviamente in mare è un po' come per strada, qui da noi, laguna di Venezia, correre significa pagare centinaia di eurozzi di multe, i telelaser sono sempre in agguato soprattutto per i diportisti, (che per la laguna sono anche a livello penale oltretutto), la potenza dei motori serve principalmente per togliersi dagli impicci, come quando si incrociano onde alte, o le salti, o ci finisci dentro..... vi assicuro che è meglio saltarle, prendendole un po' di sbiego e accellerando.....
in croazia invece mi sono sempre divertito a tirare a manetta, mare permettendo.... li i controlli sono zero e si fa un po' quello che si vuole, basta pagare.....

grazie per i complimenti ad Asia

fine ot

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi devid astra sw » 03/07/2008, 12:53

maurob71 ha scritto:si chiediamo scusa ai moderatori perchè siamo ot

si la barca fa dai 60 ai 65 km/h, verificato con gps ed ecoscandaglio, ovviamente molto dipende dalla corrente e dalle condizioni del mare, tieni conto che il motore è un tre cilindri 700cc due tempi, consuma, ma eroga una bella potenza, a differenza dei quattro tempi che sono più tranquilli ma consumano meno.... la barca pesa sui 350-400 kg senza motore, ha dei bei pattini sul fondo che la aiutano a rendere al meglio andando quesi subito in planata anche con 4 persone a bordo.... ovviamente in mare è un po' come per strada, qui da noi, laguna di Venezia, correre significa pagare centinaia di eurozzi di multe, i telelaser sono sempre in agguato soprattutto per i diportisti, (che per la laguna sono anche a livello penale oltretutto), la potenza dei motori serve principalmente per togliersi dagli impicci, come quando si incrociano onde alte, o le salti, o ci finisci dentro..... vi assicuro che è meglio saltarle, prendendole un po' di sbiego e accellerando.....
in croazia invece mi sono sempre divertito a tirare a manetta, mare permettendo.... li i controlli sono zero e si fa un po' quello che si vuole, basta pagare.....

grazie per i complimenti ad Asia

fine ot

Mauro


sono proprio ignorante in materia!!! non pensavo ci fossero i telelaser anche per le barche!! :shock: :shock:

comunque deve essere spettacolare avere già una barca così!!! :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 03/07/2008, 14:33

devid astra sw ha scritto: non pensavo ci fossero i telelaser anche per le barche!! :shock: :shock:

:voc Il telelaser funziona anche con le persone a piedi... ;)
In ogni caso i limti di velocità in mare (in certe zone), sono più controllati che su terra... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi maurob71 » 03/07/2008, 14:48

quoto vittocecco

purtroppo i telelaser in mare fanno danni.... per noi anche perchè non li vedi ed agiscono da distanze enormi.....
il telelaser è l'equivalente dell'autovelox e purtroppo a Venezia si passa anche ad una condanna penale per via dell'erosine delle rive e lo scavare dei bassifondi, insomma sono azzzzzz.......
a Venezia lungo i canali non si può viaggiare oltre i 5 km/h, praticamente se cammini vai alla stessa velocità, in bacino e nei canali più grandi dai 12 km/h ad un massimo di 20Km/h (i segnali sono espressi in km non in nodi)...

per devid

si è già molto divertente avere una piccola barca. se ci si accontenta con 4-5000 euro un buon usato con carrello si trova (una decina d'anni) e il divertimento è assicurato. beh per fortuna che l'ho presa tre anni fa, adesso con bimba e mutuo.....
se passate dalle mie parti organizzo un giretto sul fiume sile di treviso è un percorso bellissimo

Mauro

PS CHIEDO SCUSA AD ELEXALIVE del fatto che abbiamo invaso il suo topic con altre notizie non inerenti al suo trasferimento e colgo l'occasione per fargli tanti auguri per la nuova sede di lavoro
maurob71
 

Messaggiodi devid astra sw » 03/07/2008, 20:32

vittocecco ha scritto: :voc Il telelaser funziona anche con le persone a piedi... ;)
In ogni caso i limti di velocità in mare (in certe zone), sono più controllati che su terra... :concordo


azz! :azz
non lo sapevo!! :shock:

@mauro
cacchio sono casini se ti beccano!!! :paura :paura

pensavo costasse molto di più una barca usata come la tua!! :paura

se riesco posterò una foto dello yatch che ha preso il mio amico che ha la 147 gta (previo suo consenso).... :paura :paura :paura :paura :paura
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 03/07/2008, 21:20

Mauro, grazie per gli auguri e nessun problema per il topic.

gli auguri devo farli io alla piccola Asia che da poco ha compiuto un anno come la mia nipotina:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche lei già brandizzata ;)

questo topic potremmo anche giraro a yachting club :mrgreen:
EDIT: fatto fatto ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi maurob71 » 03/07/2008, 21:55

azz alex
tanti auguri anche a tua nipote, vedo dalla foto che ha una bella faccia furba come la mia..... raga son dolori.... volevo una tata perchè dicevo son più coccole, più tranquille.....

ILLUSO!!!!!!!!!!!!!! UN TERREMOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh definire la mia barchetta uno yacht è come dare della ferrari ad una vecchia 500, per me comunque che me la sono sudata tutta è una Queen, e tale resterà anche se un giorno la cambierò, il primo amore non si scorda mai.....

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi devid astra sw » 04/07/2008, 2:02

:hihihi che sguardo!!! :hihihi :mrgreen: :mrgreen:
dice già tutto!! :mrgreen: :mrgreen:

auguri alla tua nipotina allora!!! :bcompl
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 16/07/2008, 16:19

a partire da questa sera, martedì 16 luglio, alle ore 20.30 andrà in onda su Yacht & Sail, all’interno del programma World Boat, il test della ammiraglia di Itama, Itama SeventyFive, realizzato in Sardegna.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi maurob71 » 16/07/2008, 16:55

scusa l'ignoranza, ma dove si trova questo canale??
si prende con il digitale terrestre o con la parabola???
maurob71
 

Messaggiodi ALEXALIVE » 16/07/2008, 17:29

sky, ma non vorrei fosse a pagamento :mah
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi maurob71 » 16/07/2008, 17:42

azz io sono rimasto con il Berlusca, ho solo il digitale terrestre :| :|
maurob71
 

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti