Ebay stati uniti

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ebay stati uniti

Messaggiodi michi84 » 26/06/2008, 8:58

Ciao a tutti.
Ero intenzionata a fare un aquisto su ebay dagli Stati Uniti. Volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto e se aveva avuto dei problemi.
Da quanto so il problema è che ci mette tanto ad arrivare, ma sinceramente non mi preoccupa...basta che arriva :mrgreen:
Poi non ho capito molto bene il fatto che possono fermarti il pacco alla dogana...in quel caso che succede?
:grazie
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Re: Ebay stati uniti

Messaggiodi Railroad » 26/06/2008, 9:03

michi84 ha scritto:Ciao a tutti.
Ero intenzionata a fare un aquisto su ebay dagli Stati Uniti. Volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto e se aveva avuto dei problemi.
Da quanto so il problema è che ci mette tanto ad arrivare, ma sinceramente non mi preoccupa...basta che arriva :mrgreen:
Poi non ho capito molto bene il fatto che possono fermarti il pacco alla dogana...in quel caso che succede?
:grazie


Dai una bella letta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. E' spiegato tutto. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi michi84 » 26/06/2008, 9:16

Grazie Rail molto utile :mrgreen:

P.S.qualcuno ha provato...o devo lanciarmi?
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi ilpezzillo » 26/06/2008, 9:22

ho provato io....ho aspettato un mese ma è arrivato!
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi Railroad » 26/06/2008, 9:22

michi84 ha scritto:Grazie Rail molto utile :mrgreen:

P.S.qualcuno ha provato...o devo lanciarmi?


Un collega ha acquistato i cerchioni della sua jeep, con un notevole risparmio nonostante iva & co. Arrivati senza problemi. Personalmente mai acquistato nulla.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi michi84 » 26/06/2008, 9:24

Mi state dando ottime notizie...sono felicissima...io volevo aquistare un autoradio in pratica risparmierei quasi 100euro...che non mi farebbe schifo :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Railroad » 26/06/2008, 9:32

michi84 ha scritto:Mi state dando ottime notizie...sono felicissima...io volevo aquistare un autoradio in pratica risparmierei quasi 100euro...che non mi farebbe schifo :mrgreen:


Autoradio?? Non credo che sia conveniente. Oltre ad avere sicuri problemi con l'rds, non so se la international warranty è valida (un po' come quando acquisto roba ad hk). Se si rompe, sono cavoli amari.

Personalmente, per 100€ ti sconsiglio l'acquisto.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 26/06/2008, 9:39

io acquisto spesso, il problema è che a volte si paga la dogana..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi michi84 » 26/06/2008, 9:47

Cavolo ray dici che l'rds non funzionerebbe? Per la garanzia posso chiedere al venditore :|

Il risparmio sta svanendo :(
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Railroad » 26/06/2008, 9:51

michi84 ha scritto:Cavolo ray dici che l'rds non funzionerebbe? Per la garanzia posso chiedere al venditore :|

Il risparmio sta svanendo :(


99 su 100 direi di no. Poi non so se hanno inventato qualche aggeggio che funge da rds. Qui bisognerebbe sentire qualche audioman. Chiedi al venditore, ma fai attenzione alla garanzia. ;)

Ad ogni modo stiamo andando parecchio OT. Se vuoi apri un topic apposito. :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sand-blasted » 26/06/2008, 9:59

La mia prima esperienza di acquisto su Ebay in America non fu delle più incoraggianti: un disco (UNO !) in vinile, quindi un pacchetto leggerissimo, fermato in dogana a Milano e per sdoganarlo c'è voluto un bel po', oltre alle spese di sdoganamento.
Quindi, dal momento dell'acquisto a quando mi è arrivato a casa, in totale c'erano voluti 3 mesi :(

Ma poi le altre volte mi è andata sempre bene, anzi, in America tendo a comprarci molto volentieri per il cambio favorevolissimo con l'euro.
Con la spedizione ordinaria c'è da aspettare un pochino (di solito mai meno di 3 settimane) ma il risparmio ne fa valere la pena.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Rollo71 » 26/06/2008, 10:01

CRISTIAN 16V ha scritto:io acquisto spesso, il problema è che a volte si paga la dogana..


Esatto. Se il risparmio e' di soli 100 euro non conviene, in quanto i dazi doganali si aggirano tra il 10% ed il 20% dell'importo totale (calcolato comprese le spese di spedizione). Quindi in realta' risparmi ben meno di 100 euro. E a nulla vale che ti fai mandare il pacco con sopra scritto 'regalo' o 'oggetto usato', in quanto ultimamente aprono e verificano il contenuto di questi pacchi nell'80% dei casi. Se si acorgono che l'oggetto e' nuovo, hanno loro delle tabelle di riferimento per stimare il costo dello stesso e poi ti applicano le relative tasse doganali.

Ripeto, secondo me per 100 euro non conviene.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi michi84 » 26/06/2008, 10:11

Ho visto molte discussioni su internet e in pratica dicono uttti che perdi non solo rds,ma tf e ap, inoltre potresti non ricevere tutta la gamma di stazioni. Quindi alla fine non conviene no.
Comunque dalle vostre esperienze vedo che a comprare in Usa non ci sono stati problemi, se non per la lunga attesa, quindi dovendo comprare altro ci farò un pensierino. :mrgreen:
Grazie
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi birillo78 » 26/06/2008, 12:24

scusa tanto per sapere :mrgreen: che autoradio vuoi comprare???? la curiosità nn è solo "donna" :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi michi84 » 26/06/2008, 12:27

Alpine 9884 R...amore a prima vista :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi birillo78 » 26/06/2008, 12:47

Anch io a suo tempo volevo prendere una alpine.....però all epoca nn potevo spendere oltre i 500euro di autoradio.....quindi ho ripiegato sulla kenwood :mrgreen:
comunque sul sito trovaprezzi si trova a 241euro s.s incluse...te a quanto l hai trovato!?!?
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi michi84 » 26/06/2008, 12:55

239 su ebay italia.
Negli stati uniti 146 incluse spese :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi birillo78 » 26/06/2008, 13:09

:stica che prezzone!!!
Peccato per la storia dell RDS e compagnia bella..altrimenti tramite conoscenze avrei potuto prendere il modello americano a prezzo americano :mrgreen: qui in italia....
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Carminetor74 » 26/06/2008, 13:41

Personalmente mi son trovato bene... Ho acquistato da un tizio negli U.S.A. un paio di occhiali Oakley Eye Jacket introvabili in Italia, che mi avevano fregato rompendo il vetro della car della mia ragazza qualche anno fa. Per anni li ho cercati!
Non solo li ho trovati ad un prezzo ottimo (75€ contro i 200 che qualche furbo italiano chiedeva per un modello usato), ma sono arrivati in 3 settimane, nuovi di pacca e con tripla confezione a "Matriosca" ed ogni confezione era riempita di polistirolo...
Se fosse stata schiacciata da un TIR o venuta giu' dal ventesimo piano, gli occhiali sarebbero rimasti integri! Ho solo pagato 13€ di dogana ed ora ho i miei occhiali!!!
Certo, va a Cul@! ma a me e' andata benone!!! Pensate poi, che qui in Italia nel 2000 costavano 130-150€! Ed essendo oramai introvabili, ero disposto a spendere ben di piu'...
Ho vinto l'asta su Ebay solo perche' per loro americani, 75€ erano una follia e molti si sono fermati a 50€!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 7 ospiti