incentivi sulla rottamazione

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

incentivi sulla rottamazione

Messaggiodi BlackRage » 05/04/2008, 21:44

ciao a tutti raga ho bisogno di capire una cosetta allora io oggi ho accompagnato un amica a fare un preventivo per prendersi la macchina nuova,una micra per la cronaca, lei ha una vecchia opel corsa del '98 quindi euro 2 come è possibile che secondo il concessionario non ha diritto a nessun incentivo sulla rottamazione?Il tizio ha detto che si hanno incentivi solo per le macchine immatricolare prima del '96 quindi euro 0 o euro 1...Ma quest'anno il discorso della rottamazione non è stato esteso anche per le macchine euro 2? ditemi voi se mi sto sbagliando o meno.. :grazie
Avatar utente
BlackRage
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2007, 0:31
Località: Cagliari

Messaggiodi viper_26 » 07/04/2008, 11:13

in parte la deroga del governo per gli incentivi stabilisce che lo sconto lo puoi ottenere se l'auto che "dai dentro" è immatricolata prima del 1996 questo va bene per le auto con normativa antiinquinamento euro 0 1 e 2 :ok inoltre aggiungo che le auto aventi diritto agli incentivi sono quelle che non emettono + di 140mg/km se alimentate a benzina e 130mg/km se alimementate a gasolio. spero si esser stato utile
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi BlackRage » 09/04/2008, 22:32

si grazie mille viper gentilissimo :D
Avatar utente
BlackRage
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2007, 0:31
Località: Cagliari


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 6 ospiti