Strumentazione interna ":::AAEB:::"

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strumentazione interna ":::AAEB:::"

Messaggiodi Ospite » 25/03/2007, 20:03

Eccoci finalmente a scrivere sul forum della mia nuova strumentazione (fra poco scriverà anche ermans17).
L'ho chiamata AAEB,ovvero Angelo rosso; Adrianolilly; Ermans17; BanG.
Si,intitolata a loro...loro che sono stati miei "compagni" in questa stupenda avventura (presto ci saranno le foto fatte tutti insieme a cena Sabato sera in agriturismo).
prima delle foto,andiamo con i ringraziamenti:

Ad angelo rosso, la sua tenacia,la sua perfezione,la sua sapiente mano ferma (al contrario della sua scarpa sx sul mio poggiapiede A.H.C. immacolato :twisted: ),il suo sbattimento da Acate (RG) fino a Lamezia per la mia strumentazione!!!! tutto ciò ha reso possibile questo lavoro. Tutti coloro del Sud, fate affidamento ad Angelo per tutte le vostre strumentazioni..Grazie ancora compà!!!!

Ad ermans17,che mi è stato vicino nel momento di spogliare la mia Delia...che ha fatto della sua casa,un cantiere di lavoro per noi pazzi di GTC (un piccolo raduno davanti casa sua ehehehe) SEI IL MIO SOCIO oltre che un grande!!!!

Ad Adrianolilly, la mascotte del gruppo (quando era presente...sapete,era distratto dalle leccornie che preparava la mamma di ermans...ma quanto mangi???)

Alla famiglia stupenda di Ermans, troppo gentili ogni volta che gli invadiamo la casa e un 10 e lode alla pasta fatta in casa di mammà eheheh).
GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!
Ora veniamo alle foto:

Angelo rosso a lavoro

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

BanG ed Adrianolilly
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

la mia Delia nuda... :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

CD70Navi con ambient light Blu...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Plafoniera
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

da fuori...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Spero vi piaccia... (scusate la qualità delle foto,ma le ho fatte di fretta e con il cell) io sono stato ore ed ore a guardarla al buio in garage.. che bella... :oops: :grazie :grazie :grazie
Ultima modifica di Ospite il 26/03/2007, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 25/03/2007, 20:14

:comp Bellissima Alex!!! :ok

Era ora eh? :ola

Complimenti a tutti, in particolare al mio "collega" del Sud!!

BRAVI!!

Spero che i led vi siano bastati!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 25/03/2007, 20:23

Zlatan18 ha scritto::comp Bellissima Alex!!! :ok

Era ora eh? :ola

Complimenti a tutti, in particolare al mio "collega" del Sud!!

BRAVI!!

Spero che i led vi siano bastati!!!!


sisi bastati ed avanzati ehehe. un grazie speciale anche a te per averci dato una "consulenza" telefonica per l'inconveniente ECC ( alla fine era una piccola sbavatura di stagno su una pista...) :ok
Ospite
 

Messaggiodi Spike79 » 25/03/2007, 20:27

Spettacolosa, complimenti a tutti, anche per l'azzeccata scelta dei colori !!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 25/03/2007, 21:53

complimenti a tutti per il lavoro! veramente molto bello! :ok :plause
GRANDE ALE! :ok :ola :ola :ola
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 25/03/2007, 22:21

:grazie per i complimenti...
comunque,per come ci tengo io alla car,pensavo che questa era l'unica cosa che non avrei avuto il coraggio di fare...ma alla fine...
è stato bellissimo quando Angelo ha iniziato a smontare tutta la mia car...
si è avvicinato,mi ha dato le chiavi della sua GTC e mi fa:
Ale, è meglio che non guardi,vai a farti un giro che è meglio mahauhauahuaaua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi armysound83 » 25/03/2007, 23:22

ale è una cosa a dir poco stupenda!!!le foto fatte cn il cel rendono abbastanza l'idea,figuriamoci dal vivo!!!cmplimenti anche ad angelo che cme al solito nn delude mai!!!mi dispiace nn essere venuto ci tenevo tanto,ma il tempo era contro di me!!!comunque ancora complimentoni
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/03/2007, 23:34

caspita ragazzi avete fatto un'ottimo lavoro complimenti....piu' guardo le vostre foto e piu' mi viene voglia di andare a trovare zlatan18 x stravolgere la mia...ancora :comp
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi raffy80 » 25/03/2007, 23:42

Complimenti!!!! ;)
Bella davvero......colori azzeccati!!!! 8)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi socket » 26/03/2007, 0:20

Zlatan18 ha scritto::comp Bellissima Alex!!! :ok

Era ora eh? :ola

Complimenti a tutti, in particolare al mio "collega" del Sud!!

BRAVI!!

Spero che i led vi siano bastati!!!!


Quoto quoto Quoto quoto Quoto quoto!!! Bravissmi e bellissima strumentazione!!!! Ste astra MY ASTRAHCLUB sono veramente bellissime...altro che MY 07... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Karu » 26/03/2007, 8:08

Bellissima Ale :ok

Complimenti a te, ad Angelo ed a tutta la compagnia! Anche se non nego di essere stato tentato forse più dalla pasta fatta in casa :hihihi


Blu & Bianco forever and ever (copyright by rafastra)! :mrgreen: :mrgreen:


:plause
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 26/03/2007, 10:33

Grazie a tutti ancora... :grazie
Stamattina appena sveglio sono corso subito in garage per ammirarla..sapete le cose di mattina sono ancora meglio eheheh.
p.s. Marco, ti sei perso una pasta fatta in casa che era la fine del mondo :lol: :lol:

x armysound: lo sai che se la vuoi fare anche te noi siamo disponibili...:ok
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 26/03/2007, 11:46

Grazie a tutti per i complimenti e i commenti. Figuratevi che dalle foto, rispetto la realtà, sembra un :cesso , figuratevi di persona! Se prima BanG era innamorato della sua Delia ora ne è proprio cotto!!! :mrgreen:

Grazie anche ad Ermans17, ospitalità e cortesia inimmaginabile :ok

Sapete una cosa? mi è proprio piaciuto l'accostamento di colori che hanno scelto, nella pausa pranzo rimetto i fondini originali e cambio di nuovo i led al quadro e al dvd90navi...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 26/03/2007, 11:50

angelo rosso ha scritto:Sapete una cosa? mi è proprio piaciuto l'accostamento di colori che hanno scelto, nella pausa pranzo rimetto i fondini originali e cambio di nuovo i led al quadro e al dvd90navi...


Sei un pazzoide ehehehehhe angelo rosso, l'uomo-saldatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 26/03/2007, 13:33

:shock: complimenti ale ottimo lavoro.....io ero venuto li da voi ma il problema del clima non ci ha fatto incontreare con erma..... :twisted: non vedo l'ara di vederla dal vivo....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi mark120cv » 26/03/2007, 15:33

azz...io purtroppo vedo solo la foto del cd navi! :cry: comunque deve essere uno spettacolo,complimenti!
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 26/03/2007, 15:38

mark120cv ha scritto:azz...io purtroppo vedo solo la foto del cd navi! :cry: comunque deve essere uno spettacolo,complimenti!


mmm oggi imageshak sta facendo i capricci... :cry:
Ospite
 

Messaggiodi mark120cv » 26/03/2007, 16:03

non ti preoccupare tanto le foto da qui non scappano! ;) almeno spero... :roll:
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 26/03/2007, 16:08

mark120cv ha scritto:azz...io purtroppo vedo solo la foto del cd navi! :cry: comunque deve essere uno spettacolo,complimenti!


Io non ne vedo neppure una... :piange

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gippo » 26/03/2007, 17:42

Railroad ha scritto:
mark120cv ha scritto:azz...io purtroppo vedo solo la foto del cd navi! :cry: comunque deve essere uno spettacolo,complimenti!


Io non ne vedo neppure una... :piange

:ciaoz


idem :cry: :cry:
Astra 1.7 Cosmo cdti 101 hp MY05 5p - Esp - Gomme estive 215/45 R 17" invernali 225/45 R 17" - Sport switch - Cdc 40opera - Specchietti ripiegabili elettricamente - 6 marce - Cruise control - Ruota di scorta normale - Colore Star silver.
A.M.: Placchette maniglie interne ®STRAPPO73 - Ambient light ®ANGELO ROSSO.
Avatar utente
gippo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/10/2005, 18:23
Località: Frosinone

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti