Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Generale » Off-Topic » Informatica & Tecnologia




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Programma per aprire file ico.
 Messaggio Inviato: 30/10/2010, 19:02 
Non connesso
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Messaggi: 2732
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
ragazzi esattamente vorrei convertire file ico in png, ho provato ConvertIco ma non funziona o meglio arrivo al momento di convertire ma ahimè poi non si vede più nulla.
Dunque chiedo se c'è un programma per aprirlo e magari salvarlo in png.
:thx

_________________
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Programma per aprire file ico.
 Messaggio Inviato: 31/10/2010, 9:53 
Non connesso
SOCIO N° 175
Avatar utente

Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Messaggi: 1102
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto
provato http://www.aha-soft.com/it/anytoicon/ ??????
provato a rinominare semplicemente il file in .png ???

_________________
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Programma per aprire file ico.
 Messaggio Inviato: 31/10/2010, 14:32 
Non connesso
SOCIO N° 349

Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Messaggi: 635
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv
Usa un programma tipo Irfanview per aprire il file e poi fai salva con nome (se ne devi fare tanti esiste anche la batch conversion che a quel punto diventa ovviamente più rapida) :ciaoz

_________________
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali - ripiano vano portaoggetti - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare - filtro abitacolo ai carboni attivi


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Programma per aprire file ico.
 Messaggio Inviato: 01/11/2010, 11:48 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2009, 22:44
Messaggi: 11
Località: Palermo
Io uso total video converter che nonostante il nome faccia pensare che sia solo per i video, con questo programma puoi convertire tutto, anche immagini e musica :)

_________________
Opel Astra Enjoy 1.4 90cv '05:
Pack enjoy (clima auto, Graphic info display, cerchi in lega 16", CD30MP3), palpebre su fanali anteriori, luci di posizione angel eyes, anabbaglianti Xenon HID k6000, abbaglianti simil xenon k4500, mascherina anteriore cromata (come quella della Elegance e Cosmo), filtro aria a pannello.

Prossime modifiche: rimappa


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Programma per aprire file ico.
 Messaggio Inviato: 01/11/2010, 13:51 
Non connesso
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Messaggi: 2732
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
klingklang ha scritto:
Usa un programma tipo Irfanview per aprire il file e poi fai salva con nome (se ne devi fare tanti esiste anche la batch conversion che a quel punto diventa ovviamente più rapida) :ciaoz



Mi puoi dire cpme si chiama?
Ragazzi a me interessa convertire in png e avere la trasparenza sennò non a senso fare la conversione.

diviale ha scritto:
provato http://www.aha-soft.com/it/anytoicon/ ??????
provato a rinominare semplicemente il file in .png ???


No non ho provato a rinominare, dici che funziona??? :mmmm

Giovos ha scritto:
Io uso total video converter che nonostante il nome faccia pensare che sia solo per i video, con questo programma puoi convertire tutto, anche immagini e musica :)


Azz......questo programma l'avevo prima della formattazione ma non pensavo potesse convertire un file ico in png.
Lo proverò. Grazie.

_________________
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Programma per aprire file ico.
 Messaggio Inviato: 02/11/2010, 9:22 
Non connesso
SOCIO N° 349

Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Messaggi: 635
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv
http://www.irfanview.com/

_________________
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali - ripiano vano portaoggetti - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare - filtro abitacolo ai carboni attivi


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Programma per aprire file ico.
 Messaggio Inviato: 29/11/2010, 15:30 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 09/11/2010, 21:33
Messaggi: 33
Località: brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
io all epoca usavo acdsee per le foto.. non so se esiste ancora :mah

_________________
astra j 5p 1.7 cdti 125hp cosmo pack afl


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Indice » Generale » Off-Topic » Informatica & Tecnologia


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it