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AcE1982
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Oggetto del messaggio: Inversione, serve? Inviato: 15/04/2008, 21:04 |
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Iscritto il: 23/03/2008, 1:07 Messaggi: 38 Località: Pescara
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Sono a conoscenza che l'inversione serve per conferire ai pneumatici anteriori da quelli posteriori un consumo uniforme del battistrada.Ma secondo voi in termini di "SICUREZZA" serve?Qualche anno fa ho avuto un brutto incidente a causa di una sbandata inprovvisa anche perchè le gomme posteriori erano piu' usurate di quelle davanti (avevo fatto l'inverisione a 15000km).E' vero con gomme rovinate davanti il pericolo c'è ma quando l'auto sbanda non c'è modo di riprenderla senza esp,con l'antisbandata hai piu' possibilità.Non ho trovato alti topic in merito ma se ci sono mi piacerebbe sentire il vostro parere.
_________________ ASTRA 1.7 CDTI 101CV COSMO 5 PORTE COSMO PACK STAR SILVER MY 7.5 LOGO OPC LINE SULLA FIANCATA ,INIZIALI DEL MIO NOME E DELLA MOROSA DIETRO IL PORTELLONE.
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ZioFerro
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Oggetto del messaggio: Re: Inversione serve?? Inviato: 15/04/2008, 21:23 |
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Iscritto il: 22/04/2007, 19:57 Messaggi: 9851 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI
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AcE1982 ha scritto: Qualche anno fa ho avuto un brutto incidente a causa di una sbandata inprovvisa...
Ti giuro, non ci posso credere. Chiuditi a casa e lega la tua astra al palo
Le ruote anteriori tendono a deteriorsi più facilmente rispetto alle posteriori. Ogni tot km è consigliato invertirle per aver maggior grip davanti visto che comunque l'astra, come la maggior parte delle auto, è a trazione anteriore.
Per le discussione già presenti... le cerco e metto il link
_________________ Presidente Astra Club ItaliaAstra. What else - Galleria: - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: I link di Astra Club Italia: - - - - Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah
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AcE1982
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15/04/2008, 21:32 |
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Iscritto il: 23/03/2008, 1:07 Messaggi: 38 Località: Pescara
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Ma sempre tu ci capiti???!! comunque era una Fiesta
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ZioFerro
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15/04/2008, 21:34 |
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Iscritto il: 22/04/2007, 19:57 Messaggi: 9851 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI
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AcE1982 ha scritto: Ma sempre tu ci capiti???!! Potrei dire lo stesso di te, ogni sera leggo un danno diverso. PS. stai lontano da me AcE1982 ha scritto: comunque era una Fiesta
e ti è andata bene
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AcE1982
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15/04/2008, 21:43 |
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Iscritto il: 23/03/2008, 1:07 Messaggi: 38 Località: Pescara
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Beh il danno è uno comunque vai facile
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 9:53 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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Raga... i pneumatici nuovi andrebbero montati al posteriore.
Una perdita di aderenza dell'avantreno (sottosterzo) implica una correzione istintiva... alla portata di tutti i piloti: aumentare l'angolo di rotazione dello sterzo contestualmente ad un alleggerimento del gas e/o ad una frenata.
La perdita di aderenza al retrotreno è recuperabile solo da piloti esperti poiché necessita di una manovra "non istintiva" (il controsterzo) unita, perlomeno, ad una non diminuzione della pressione sull'acceleratore (per mantenere più carico possibile sull'assale che ha perso aderenza).
Tornando ai pneumatici, montando (per esempio) pneumatici nuovi all'anteriore, si otterrà un'elevata aderenza su questo assale e molto meno al posteriore... ricadendo nella seconda situazione descritta precedentemente (la più critica). Montandoli invece al posteriore si ricade nella prima (più gestibile)... ovviamente, parlando di "rotazione pneumatici", il discorso rimane valido: andrebbe eseguita con frequenza tale da non diversificare troppo l'usura fra i due gruppi di pneumatici per evitare i problemi di cui sopra...
Forse non sono stato chiarissimo...
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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ZioFerro
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 9:55 |
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Iscritto il: 22/04/2007, 19:57 Messaggi: 9851 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI
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Praticamente ho detto una (mezza) cretinata.
_________________ Presidente Astra Club ItaliaAstra. What else - Galleria: - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: I link di Astra Club Italia: - - - - Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah
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Railroad
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 9:56 |
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SOCIO N° 030 Semper Fidelis |
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Iscritto il: 18/10/2005, 17:47 Messaggi: 6601 Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: 5P Altra Opel: Opel corsa 1.2 Umore: Sfibrato
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vittocecco ha scritto: :roll: Forse non sono stato chiarissimo...
Io ho capito cosa vuoi dire...
_________________ Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning Fiero di avere la CD30 (no mp3) W.I.P Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è I link di Astra Club Italia: - - - -
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 9:58 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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ZioFerro ha scritto: Praticamente ho detto una (mezza) cretinata.
Diciamo che hai ragione in merito alla trazione ed alla frenata sul dritto (ma già qui nascono alcuni problemi, risolti dall'ABS)
Comunque chiedete conferma al gommista... magari non Opel
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TONIO77
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 12:22 |
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Astrista |
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Iscritto il: 14/07/2006, 15:50 Messaggi: 473 Località: Martina Franca
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vittocecco ha scritto: ...ovviamente, parlando di "rotazione pneumatici", il discorso rimane valido: andrebbe eseguita con frequenza tale da non diversificare troppo l'usura fra i due gruppi di pneumatici per evitare i problemi di cui sopra... Forse non sono stato chiarissimo...
Confermo quanto detto da vitto
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nirva
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 12:42 |
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Iscritto il: 03/03/2008, 14:42 Messaggi: 281 Località: bergamo La tua Astra: Astra G
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e dire che il gommista mi aveva detto l'esatto contrario (cioè che era più importante avere pneumatici meno usurati davanti)
p.s. più che gommista era un "improvvisato gommista" e si dimostrato tale!
_________________ Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08 in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 14:37 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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Fonte: sito Michelin "I consigli di Bibendum"
Perché montare pneumatici nuovi o meno usati al posteriore? Sia in presenza di una trazione posteriore sia di una trazione anteriore, raccomandiamo di montare i pneumatici in migliore stato al posteriore, per una maggiore sicurezza in caso di situazioni impreviste e difficili (frenata di emergenza, curva stretta...) soprattutto su suolo bagnato. Numerosi test hanno dimostrato che è più facile controllare l'avantreno che il retrotreno.
In genere i pneumatici anteriori si usurano più facilmente di quelli posteriori, soprattutto in caso di trazione anteriore, presente sulla maggior parte degli attuali veicoli.
Pneumatici nuovi montati sull'anteriore: - Il comportamento della vettura cambia perché l'equilibrio anteriore/posteriore risulterà capovolto. Il guidatore, abituato ad una vettura con una minore aderenza anteriore, sarà dunque sorpreso. - Su strada scivolosa, il posteriore slitterà prima dell'anteriore del veicolo. Il guidatore non avrà nessuna possibilità di controllare l'assale posteriore e sarà tentato di riaccelerare, il che amplifica il fenomeno del "testacoda". Soltanto un pilota esperto può cavarsela in questa situazione...
Pneumatici nuovi montati al posteriore: - Il comportamento del veicolo sarà simile a quello conosciuto dal guidatore prima di cambiare i pneumatici, perché il bilanciamento dell'aderenza sarà identico. - L'aderenza dell'assale posteriore migliorerà e il guidatore potrà governare e guidare il veicolo senza preoccupazioni, decelerando e sterzando il volante nel senso della curva.
Per questo Michelin consiglia di limitare i rischi montando i pneumatici nuovi o meno consumati al posteriore ai fini di: - una migliore aderenza in curva - una maggiore sicurezza
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ZioFerro
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 14:56 |
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Iscritto il: 22/04/2007, 19:57 Messaggi: 9851 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI
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ma sbaglio o qui si assimila la situazione di sottosterzo/controsterzo con l'abitudine?
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 15:27 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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ZioFerro ha scritto: ma sbaglio o qui si assimila la situazione di sottosterzo/controsterzo con l'abitudine?
In un certo senso è così... ci si abitua, senza accorgersene, ad un certo comportamento del veicolo. Se questo comportamento viene stravolto repentinamente, il pilota può trovarsi in difficoltà. E' palese che a questo punto la situazione meno pericolosa è quella correggibile d'istinto... cioè quella sottosterzante (pneumatici nuovi al posteriore)
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AcE1982
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 20:25 |
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Iscritto il: 23/03/2008, 1:07 Messaggi: 38 Località: Pescara
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Per vitocecco: risposta eusadiente!
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Nitro7
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 21:16 |
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Iscritto il: 09/04/2006, 11:17 Messaggi: 2785 Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Umore: Arroventato
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non si finisce mai di imparare...
però l'affermazione di Vittocecco è fondamentale, per non incorrere in nessu tipo di problema, è importante girare le gomme in maniera contante e frequente
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ZioFerro
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16/04/2008, 21:27 |
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Iscritto il: 22/04/2007, 19:57 Messaggi: 9851 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI
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Nitro7 ha scritto: non si finisce mai di imparare... Si ma impariamo bene.. AcE1982 ha scritto: Per vitocecco: risposta eusadiente!
Esaustiva! Termine corretto due volte oggi
Karu... ti prego, veglio l'emoticon very
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17/04/2008, 8:11 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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AcE1982 ha scritto: Per vi tocecco: risposta eusadiente!
Per "esaudiente" ti hanno già
Io ti per la " t " mancante...
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Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
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AcE1982
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17/04/2008, 13:07 |
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Iscritto il: 23/03/2008, 1:07 Messaggi: 38 Località: Pescara
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Eusariente! comunque è colpa della tastiera!!
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ricluss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17/04/2008, 13:17 |
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SOCIO N° 033 Responsabile Partners |
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Iscritto il: 24/10/2005, 15:08 Messaggi: 4914 Località: Brescia (Castegnato) La tua Astra: Altra Opel
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ZioFerro ha scritto: Nitro7 ha scritto: non si finisce mai di imparare... Si ma impariamo bene.. AcE1982 ha scritto: Per vitocecco: risposta eusadiente! Esaustiva! Termine corretto due volte oggi Karu... ti prego, veglio l'emoticon very
_________________ Ormai ex Astra.....ed ex Astrista
Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
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