Autore |
Messaggio |
ytarasc
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29/01/2009, 10:40 |
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Iscritto il: 10/09/2008, 20:21 Messaggi: 35 Località: matera
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una volta andare in sovrasterzo è capitato anche a me, l'anno scorso quando è nevicato. Procedevo a 30 km/h quando in una leggera curva mi è partito il posteriore. Sono riuscito a controllarlo proprio con una leggera controsterzata. Tutto vero quello di cui tratta l'argomento
_________________ Astra 1.9 150cv cosmo 6m, cerchi in lega sport 17", gomme michelin pilot sport 225-45/17, cd 70 navi, sensore pioggia, specchietto retrovisore fotocromatico, cruise control, cd 70 navi, fari xenon
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stecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22/03/2009, 20:20 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 30/10/2008, 19:30 Messaggi: 51 Località: Perugia
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io vado continuamente in sovrasterzo e la cosa non mi piace per niente...per giunta ho anche l'IDS+...
ho avuto modo di confrontarmi con un mio amico con il GTI e non c'è veramente storia...pur avendo pneumatici quasi al limite e vecchi di 3 anni non accenna minimamente ad andare in sovrasterzo come me...
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gtc16
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22/03/2009, 20:25 |
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SOCIO N° 102 |
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Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Infatti credo che l'unico vero problema dell'astra sia questo, si allegerisce troppo dietro. Io pensavo dell'adozione di distanziali al posteriore. Che ne dite?
_________________ a tutti da Matteo
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devid astra sw
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23/03/2009, 0:34 |
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Iscritto il: 15/03/2006, 19:53 Messaggi: 5471 Località: Bergamo provincia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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gtc16 ha scritto: Infatti credo che l'unico vero problema dell'astra sia questo, si allegerisce troppo dietro. Io pensavo dell'adozione di distanziali al posteriore. Che ne dite?
di sicuro qualcosa migliorerebbe!
@stecco
cavolo!! che guida hai per andare spesso in sovrasterzo??
io max max sono arrivato a far fischiare moltissimo le gomme e a segnare mezza spalletta delle gomme, ma mai perso il posteriore!!
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stecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23/03/2009, 20:06 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 30/10/2008, 19:30 Messaggi: 51 Località: Perugia
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@devid il problema è proprio questo! non ho un guida eccessivamente spinta...
credo solo che il problema sia accentuato dai 180cv...forse troppi?
ps: cosa strana...non hanno mai fischiato...
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devid astra sw
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24/03/2009, 1:45 |
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Iscritto il: 15/03/2006, 19:53 Messaggi: 5471 Località: Bergamo provincia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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stecco ha scritto: @devid il problema è proprio questo! non ho un guida eccessivamente spinta... credo solo che il problema sia accentuato dai 180cv...forse troppi? ps: cosa strana...non hanno mai fischiato...
e allora mi sembra strano!! non è che ti da solo la sensazione di partire dietro mentre invece è tutto ok??
non per qualcosa, ma più o meno a tutti all'inizio sembra che la gtc abbia il dietro che parte, mentre invece è solo una sensazione!
ovviamente ha il posteriore molto leggero, ma per metterla in crisi ce ne vuole!
io per farla fischiare, ho dovuto prendere una curva a destra e poi subito a sinistra sui 115km/h in 3° piena, con sport attivo e senza però che l'esp intervenisse!
anzi, le gomme fischiavano tanto, ma non mi ha dato per niente insicurezza perchè la sentivo comunque tranquilla!
alla curva a destra è sembrato che puntasse con il muso all'esterno, ma non che partisse il posteriore!!
io non ho fatto nessuna correzione... s'è raddrizzata per i fatti suoi senza che neanche intervenisse l'esp!
ma tu poi, se sei in continuo sovrasterzo, vuol dire che devi sempre controllare controsterzando dalla parte opposta alla curva?
non è che prendi le curve ad una bella andatura però con marce alte e a bassi giri e magari ci vai in decelerazione??
io comunque come prex con i 18", metto 2.7 davanti e 2.5 dietro!
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ALEXALIVE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24/03/2009, 19:29 |
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SOCIO N° 161 |
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Iscritto il: 22/11/2006, 12:00 Messaggi: 1515 Località: Forlì La tua Astra: Astra H Caratteristiche: TWINTOP
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sembra strano infatti che a stecco parta il posteriore, il problema dell'astra è il sottosterzo, non il sovra
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stecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24/03/2009, 21:22 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 30/10/2008, 19:30 Messaggi: 51 Località: Perugia
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non è solo un impressione..un amico che mi seguiva ha visto che ho fatto tutta la rotonda in derapata ed effettivamente ha notato che devo continuamente bilanciare controsterzando...
ragazzi non so che dirvi! sono piu stupito di voi!! XD
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gtc16
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24/03/2009, 23:45 |
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SOCIO N° 102 |
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Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Premetto che ho ancora le gomme originali, ma nelle rotonde tende ad andare dritta, nei curvoni tipo autostrada si sente che dietro ha poco peso, sono dettagli al limite, ma ci sono. Poi ho solo un 105cv. Magari è il tipo di gomma, Il tipo di sospensioni(Abbiamo il ponte la Golf e l'Alfa no) ma se la macchina è guidata al limite a volte bisogna correggerla.
Rimane comunque una ottima macchina.
_________________ a tutti da Matteo
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devid astra sw
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25/03/2009, 1:49 |
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Iscritto il: 15/03/2006, 19:53 Messaggi: 5471 Località: Bergamo provincia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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stecco ha scritto: non è solo un impressione..un amico che mi seguiva ha visto che ho fatto tutta la rotonda in derapata ed effettivamente ha notato che devo continuamente bilanciare controsterzando... ragazzi non so che dirvi! sono piu stupito di voi!! XD
boh... a me sembra mooolto strano!!
adesso che ci penso anche a me in qualche curva presa molto veloce ma comunque sempre con marcia a regime di 3500-4000giri e in accelerazione, mi parte il dietro, però scivola solo un attimino verso l'esterno (roba di poco), ma io non correggo niente e si riprende da sola...
e l'esp non interviene...
anche diablo aveva notato la stessa cosa che noto io!
poi comunque bisogna vedere anche come si disegnano le curve!!
ovviamente in una rotonda hai prima da girare a destra e poi a sinistra subito, quindi hai un cambio di direzione veloce e magari con sterzata brusca, allora è ovvio che parta il sedere!!
io invece nelle curve non ho mai avuto problemi, anche perchè basta che le disegni bene e non fai sterzate brusche che mettono in crisi l'auto!
conosco gente che non sa proprio guidare e quando prende una curva veloce mi fa solo che prendere paura!!
la curva non la disegna, ma al momento che arriva la curva, sterza e basta!
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stecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25/03/2009, 9:27 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 30/10/2008, 19:30 Messaggi: 51 Località: Perugia
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bhe me io non parlavo di perdita di aderenza durante il cambio di direzione!! ^^
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25/03/2009, 11:37 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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devid astra sw ha scritto: gtc16 ha scritto: Infatti credo che l'unico vero problema dell'astra sia questo, si allegerisce troppo dietro. Io pensavo dell'adozione di distanziali al posteriore. Che ne dite? di sicuro qualcosa migliorerebbe!
Veramente (e se non erro)... per ridurre il sovrasterzo i distanziali andrebbero montati all'anteriore
In ogni caso è strano un comportamento simile... tutte le vetture moderne sono infatti tendenzialmente sottosterzanti perché la correzione di questo comportamento è molto più istintiva: gas chiuso e leggero colpo di freni...
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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CRISTIAN 16V
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25/03/2009, 11:40 |
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Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
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vittocecco ha scritto: devid astra sw ha scritto: gtc16 ha scritto: Infatti credo che l'unico vero problema dell'astra sia questo, si allegerisce troppo dietro. Io pensavo dell'adozione di distanziali al posteriore. Che ne dite? di sicuro qualcosa migliorerebbe! Veramente (e se non erro)... per ridurre il sovrasterzo i distanziali andrebbero montati all'anteriore In ogni caso è strano un comportamento simile... tutte le vetture moderne sono infatti tendenzialmente sottosterzanti perché la correzione di questo comportamento è molto più istintiva: gas chiuso e leggero colpo di freni...
si, per avere un miglioramento si dovrebbe aumentare maggiormente la carreggiata anteriore..
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batista80.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25/03/2009, 23:05 |
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Iscritto il: 30/12/2008, 23:26 Messaggi: 59 Località: brescia
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ciao, anche la mia penso come tutte le astra ha questo grosso problema il sovrasterzo dubbioso il consiglio di mollare bruscamente l'acceleratore...per correggere, cosi in pratica si peggiora, xche' si va a scaricare il posteriore con la causa di perdita di aderenza, provate, entrate in rotonda abbastanza veloci, in fase di sterzata mollate bruscamente l'acceleratore e controsterzate nella direzione opposta io ho quasi spazzolato tutto il guard rail e' divertente..poi invece provate con o senza esp ad entrare in rotonda mollare leggermente l'acceleratore per la correzione e ripremendolo a fondo in piena curva inizia un leggero sottosterzo ma il sedere non si muove uno spettacolo.. basta non lamentarsi dopo 14.000 km con le gomme finite con un ottimo assetto ribassato cerchi ruota adeguati e gomme ottime si risolve, distanziali ma secondo me una azzata non servono a nulla, ho provato varie vetture con o senza e non ho notato nessuna differenza, l'unica cosa tanti cuscinetti ruota rumorosi ciaooo
_________________ Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
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devid astra sw
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26/03/2009, 2:25 |
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Iscritto il: 15/03/2006, 19:53 Messaggi: 5471 Località: Bergamo provincia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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CRISTIAN 16V ha scritto: vittocecco ha scritto: devid astra sw ha scritto: gtc16 ha scritto: Infatti credo che l'unico vero problema dell'astra sia questo, si allegerisce troppo dietro. Io pensavo dell'adozione di distanziali al posteriore. Che ne dite? di sicuro qualcosa migliorerebbe! Veramente (e se non erro)... per ridurre il sovrasterzo i distanziali andrebbero montati all'anteriore In ogni caso è strano un comportamento simile... tutte le vetture moderne sono infatti tendenzialmente sottosterzanti perché la correzione di questo comportamento è molto più istintiva: gas chiuso e leggero colpo di freni... si, per avere un miglioramento si dovrebbe aumentare maggiormente la carreggiata anteriore..
errore mio! ho toppato!
comunque io non mi so spiegare sta cosa...
a me non è mai successo, eppure ci do dentro eccome nelle curve!!
piuttosto invece il sottosterzo si, visto che in una curva tendeva ad allargare il muso all'esterno, cosa che io comunque non ho corretto, ma ho proseguito la curva in accelerazione visto che si è ripresa da sola...
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Foggy87
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26/03/2009, 12:09 |
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SOCIO N° 347 |
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Iscritto il: 04/01/2007, 0:01 Messaggi: 936 Località: Chieri (TO) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv
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Confermo che anche io non ho mai avuto problemi di sovrasterzo sulla mia... Succede solo nel caso di brusche frenate in piena curva, ma in tal caso è ovvio che succeda perchè si trasferisce tutto il peso all'anteriore... Ma questo succede solo in caso di imprevisti, perchè altrimenti logica vorrebbe di frenare prima della curva e non dentro, e in tal caso problemi zero...
_________________ Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH: Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri ORDINATA --> 15/02/16 RITIRATA --> 02/07/16
Fino al 01/07/16: Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE: Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi After Market --> Cruise Control, EGR flangiata ORDINATA --> 15/01/07 RITIRATA --> 22/03/07
My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED
-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black -Suzuki Sv 650 '01 Blu
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devid astra sw
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27/03/2009, 0:16 |
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Iscritto il: 15/03/2006, 19:53 Messaggi: 5471 Località: Bergamo provincia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Foggy87 ha scritto: Confermo che anche io non ho mai avuto problemi di sovrasterzo sulla mia... Succede solo nel caso di brusche frenate in piena curva, ma in tal caso è ovvio che succeda perchè si trasferisce tutto il peso all'anteriore... Ma questo succede solo in caso di imprevisti, perchè altrimenti logica vorrebbe di frenare prima della curva e non dentro, e in tal caso problemi zero...
giusto!!
a me anche è capitato di dover fare frenate brusche in curva, ma non mi è comunque capitato che l'auto perdesse il posteriore...
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gtc16
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27/03/2009, 0:18 |
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SOCIO N° 102 |
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Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Sarà ma a me da questa sensazione ( i distanziali magari solo per estetica), ma sono anche dell'idea di avere gomme (le continental di serie) un po vecchie per i miei gusti. Purtroppo non so dire di altre macchine, ma di sicuro tutte hanno i loro difettucci.
_________________ a tutti da Matteo
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dea90
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01/07/2009, 9:47 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 06/06/2009, 8:22 Messaggi: 41 Località: Casale Monferrato (AL)
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ciao a tutti...io ci ho provato molte volte ad entrare in sovrasterzo (non in strada ma in un parcheggio deserto e bagnato) ma non ci sono proprio riuscito ha solo accennato un inizio di sbandata ma niente di che
_________________ Astra 5p 1.6 cosmo 2006 metallic pearl cerchi 16'' 10 razze - neon blu su pianale e pealiera - work in progress pinze freni color oro e sub powerbass (forse)
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ALEXALIVE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01/07/2009, 14:24 |
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SOCIO N° 161 |
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Iscritto il: 22/11/2006, 12:00 Messaggi: 1515 Località: Forlì La tua Astra: Astra H Caratteristiche: TWINTOP
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dea90 ha scritto: ciao a tutti...io ci ho provato molte volte ad entrare in sovrasterzo (non in strada ma in un parcheggio deserto e bagnato) ma non ci sono proprio riuscito ha solo accennato un inizio di sbandata ma niente di che
prova col freno a mano, poi vedi come si gira
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