Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Generale » Off-Topic » Informatica & Tecnologia




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antifurto per garage
 Messaggio Inviato: 24/11/2010, 10:02 
Non connesso
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Messaggi: 5203
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Premetto che vivo in un paese relativamente tranquillo sotto il punto di vista furti (ci sono purtroppo, ma non è una piaga) vicino a Monza, in questo periodo, secondo me complice l'arrivo in massa di animali (altro non sono) dal resto dell'europa, stanno aumentando a dismisura le rapine e le segnalazioni di furti (un conoscente nella polizia municipale mi ha detto che ricevono oltre 30 chiamate al giorno!)e giusto l'altro ieri ho trovato le griglie di aerazione del mio garage (e di quelli di quasi tutti i vicini nel mio palazzo) divelte verso l'alto da ignoti (mica tanto ignoti, si sa bene chi siano) per poter sbirciare all'interno dei nostri box in cerca di refurtiva, mi è venuta l'idea di proporre in assemblea condominiale l'installazione di un sistema di antifurti interno ai garage (sono tutti interrati, due accessi, dallo scivolo e da una scaletta antiincendio che dà sul giardino), chessò, un sensore che "guarda" la saracinesca dall'interno e scatta appena si apre; quindi vi chiedo (essendo totalmente ignorante in materia), avete qualche proposta / consiglio ?

In uno dei miei box ho anche la mia amata Suzukina, acquistata dopo anni di permanenza nei miei sogni, e se penso che qualche figlio di cane la possa portar via da usare e poi buttare in qualche fosso, mi viene il sangue amaro.
(ad un conoscente, proprio a Brugherio, han rubato la sua Ducati facendola passare SOPRA al cofano della sua auto, ovviamente scassandolo tutto!).
E' chiusa con un bel lucchettone ad U, ma dal sollevamento non è protetta... :cry:

_________________
Immagine
~ (12.7.06) ~ ~


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » Generale » Off-Topic » Informatica & Tecnologia


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it