|
|
Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
|
Autore |
Messaggio |
GuguGTC89
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 11/08/2013, 18:17 |
|
|
SOCIO N° 321 |
|
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03 Messaggi: 462 Località: Casalbeltrame (NO) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: OPC Umore: TAMARRATO
|
Poi un altro mio problema penso sia l'altezza.... 186cm non si fanno stare comodamente su una moto troppo piccola.... Purtroppo non avendo la patente non ho mai provato nessuna moto.... A parte all'EICMA che x sfizio mi siedo su alcune di quelle in esposizione, ho notato che sul Monster ho una posizione molto raccolta (forse fin troppo) mentre sulla Streetfighter ho una posizione davvero perfetta secondo me.... A settembre in teoria vado a fare la patente poi si vedrà....
_________________ Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5. Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud. After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm) Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17". Dove potete seguirmi: , , Link utili: , , ,
|
|
|
|
|
gtc16
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 11/08/2013, 18:47 |
|
|
SOCIO N° 102 |
|
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Allora se sei cosi alto non prendere in considerazione moto troppo piccole, ti ritroveresti con una bicicletta.... che non ti soddisfa per nulla. Ne prendi una di cilindrata intermedia tipo 800, e non ti sbagli di sicuro..... Tanto è ridicolo parlare di cilindrata da abbinare ad un neofita, se uno è spigliato nella guida e ha la testa, si trova bene anche con 200 cv.... è solo questione di abitudine...
_________________ a tutti da Matteo
|
|
|
|
|
Spike79
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 19/08/2013, 8:23 |
|
|
SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
|
|
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
gtc16 ha scritto: Allora se sei cosi alto non prendere in considerazione moto troppo piccole, ti ritroveresti con una bicicletta.... che non ti soddisfa per nulla. Ne prendi una di cilindrata intermedia tipo 800, e non ti sbagli di sicuro..... Tanto è ridicolo parlare di cilindrata da abbinare ad un neofita, se uno è spigliato nella guida e ha la testa, si trova bene anche con 200 cv.... è solo questione di abitudine... Per me no, se sei un novellino, non ha senso prendere una moto costosa e potentissima, potresti anche stufarti di guidare e rinunciarci, a quel punto cosa ti troveresti in mano ? Una spesa esagerata per una passione che non hai. E comunque, la storia di "basta avere testa" vale fino ad un certo punto, con una belva che fa i 130kmh in prima (e basta un 600 quattro cilindri sportivo per farlo) , uno alle prime armi si troverebbe quasi in soggezione, idem con una bicilindrica cattiva e scorbutica (che appena tocchi il gas "ringhia" e salta); io consiglio sempre di iniziare con una moto tranquilla, magari anche usata, così per capire se si è davvero appassionati o se semplicemente si cerca una "due ruote" per una voglia personale (evitare il traffico, uscite con la ragazza, ecc...). Tra l'altro, ripeto, non trascurate il fatto che bisogna anche dotarsi di tutto l'abbigliamento tecnico, non basta il casco (decente, spero) e via.
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
|
|
|
|
|
gtc16
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 21/08/2013, 13:43 |
|
|
SOCIO N° 102 |
|
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
In generale è giusto quello che dici, però considerando l'altezza, secondo me prendere una troppo base poi finisce per doverla vendere troppo presto. Nel senso che purtroppo quelle basi si sono facili, ma anche troppo spartane, con poco di più si prende una moto con buoni freni, sospensioni e motore. Dico questo perchè ne ho provate sia buone che quelle "facili", e a dirla tutta mi trovo meglio con le difficili perchè quelle basi sono un po scadenti in fatto di (specialmente) freni e talaio\sospensioni. Ditemi chi ad una SV o ER6 non ha dovuto cambiare molle forcella perchè cedevoli!!!!! le ho dovute cambiare anche alla mia Z750! Come le auto purtroppo a livello di sicurezza c'e da dire che quelle più costose sono anche più sicure... quindi credo che sia molto soggettivo. A questo punto io dico prendi quella che più ti piace, in base al buget disponibile!!
_________________ a tutti da Matteo
|
|
|
|
|
GuguGTC89
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 21/08/2013, 18:41 |
|
|
SOCIO N° 321 |
|
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03 Messaggi: 462 Località: Casalbeltrame (NO) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: OPC Umore: TAMARRATO
|
A me prima piaceva il Monster 796 poi però ho notato sedendomi sopra che me lo sento troppo piccolo sotto di me..... Poi appena salito sulla Streetfighter 848 mi son detto: "Ooooooh che comodità!!!!". Diciamo che me la sono sentita subito "calzata" a pennello una volta sopra... Due cose che un pò mi preoccupano sono i suoi 169kg e i 132cv di potenza.... Però se è vero quel che dicono il peso non si sente neanche mentre per la potenza sono abbastanza tranquillo perchè so di avere abbastanza materia grigia per usare con delicatezza la manopola destra.... In tanti avete suggerito moto giapponesi con cilindrate medie per iniziare....E' vero che sono molto più docili ai bassi regimi ma una volta che prendono la coppia massima diventano davvero belle cattive. Mentre invece le bicilindriche sono arroganti sempre ma in modo uniforme. Vedremo adesso col mese nuovo come andrà quando mi iscriverò a scuola guida x fare la patente!!
_________________ Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5. Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud. After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm) Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17". Dove potete seguirmi: , , Link utili: , , ,
|
|
|
|
|
gtc16
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 22/08/2013, 16:23 |
|
|
SOCIO N° 102 |
|
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Cita: A me prima piaceva il Monster 796 poi però ho notato sedendomi sopra che me lo sento troppo piccolo sotto di me..... Proprio quello che intendevo...... Poi c'e da dire che con tutta l'elettronica che c'e, i caratteri dei motori sono abbastanza facili da gestire...insomma non ci sono più le R1 a carburatori!!!!!!!
_________________ a tutti da Matteo
|
|
|
|
|
Spike79
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 22/08/2013, 16:37 |
|
|
SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
|
|
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Non è questione di "materia grigia", una bicilindrica da 130cv per uno che non ha mai guidato moto non mi pare proprio adatta, e te lo dico io che ho una bicilindrica ma con 70cv (presa come prima moto dopo anni e anni di scooter), il "calcio" che da, la rabbia che ha ai bassi rispetto ad una quadricilindrica anche più potente (come la hornet, che ne ha circa 100 di cv), è decisamente meno facile da controllare, ovvio, niente di impossibile, ma se parti da zero con una belva 2 cilindri con tutti quei cavalli, potresti anche pentirtene e volerla rivendere. Hai mai pensato ad un noleggio ? Così provi e vedi come ti trovi.
Una Versys 650 ad esempio è una bicilindrica (non è "cattiva" come un bicilindrico ad "L") ma alta e comoda, io ho una SV650S e ora che anche la mia ragazza ha piacere a fare qualche gita in due, sto valutandone il cambio proprio con la Versys (la SV è decisamente più scomoda, anche se bellissima , secondo me).
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
|
|
|
|
|
catred
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 22/08/2013, 18:30 |
|
|
SOCIO N° 378 The bastard inside |
|
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08 Messaggi: 1885 Località: Policoro (MT) La tua Astra: Ex Opelista Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv Umore: Astruso
|
non ti piace? . Si guida come una bicicletta! . Pensa che io ho comprato la moto, ho preso il foglio rosa, ci ho girato un paio di mesi e poi ci ho fatto l'esame della patente . E' comodissima e facile da guidare. E con le tre mappature della centralina decidi tu come farla andare. Adesso costa anche molto meno!
_________________ Links molto utili ai neo-iscritti: - - . Prima di postare usate la , grazie! Mercedes E250 CDI (W212) 4maticEX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli _________________________________Moto: Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982
|
|
|
|
|
GuguGTC89
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 04/10/2013, 18:27 |
|
|
SOCIO N° 321 |
|
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03 Messaggi: 462 Località: Casalbeltrame (NO) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: OPC Umore: TAMARRATO
|
Sono passate 2 settimane e 1 giorno dalla visita medica per la patente e del foglio rosa ancora non c'è traccia! Che sofferenza l'attesa! Comunque ho conosciuto un ragazzo che ha la Streetfighter 848 e mi ha detto che come motore è docile e facilmente governabile anche agli inizi a differenza della sorella maggiore Streetfighter 1098/S. Poi avendo già di serie il DTC regolabile su 8 livelli penso che quello dia un grande aiuto ai principianti come me.. Certo poi ci vuole sempre la testa sotto il casco per capire come prender le curve e a quanto, perchè puoi avere tutta l'elettronica di sto mondo che se prendi una curva a 100 all'ora quando quella curva va fatta a 70 nessuno ti tiene in strada. Adesso vediamo come andranno le guide e poi con la prossima stagione vedremo come sarà la situazione e se riuscirò a permettermela....
_________________ Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5. Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud. After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm) Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17". Dove potete seguirmi: , , Link utili: , , ,
|
|
|
|
|
gtc16
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 05/10/2013, 8:23 |
|
|
SOCIO N° 102 |
|
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
di sicuro piano piano quando prenderai confidenza allora potrai sentire la piena potenza..... per chi ama il genere di moto ottima scelta...
_________________ a tutti da Matteo
|
|
|
|
|
Spike79
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 07/10/2013, 12:57 |
|
|
SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
|
|
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Mah, "docile" un 2 cilindri a L di 850cc come quello Ducati non credo proprio, avessi detto BMW F800, Honda NC700... ma "Streetfighter" e "docile" son due parole che insieme non stanno proprio...
La questione non è solo il fatto che devi usare la testa (ma quello anche con un 50cc), ma che se ti trovi spiazzato dalla potenza e dal fatto che "prende subito" , poi magari ti passa pure la voglia di usarla!
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
|
|
|
|
|
BELFAGOR
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 07/10/2013, 14:36 |
|
|
SOCIO N° 258 Il DOGE Referente Regionale: Liguria |
|
|
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46 Messaggi: 3626 Località: GENOVA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv Umore: LUNATICO
|
_________________ METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK LEGGI REGOLAMENTO PRESENTATI ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, . MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ ---- è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO I link di Astra Club Italia: - -
|
|
|
|
|
Spike79
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 07/10/2013, 15:33 |
|
|
SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
|
|
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
[OT] Certo che di sti imbecilli che in strada vanno come in pista ne è pieno Youtube...
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
|
|
|
|
|
BELFAGOR
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 07/10/2013, 15:46 |
|
|
SOCIO N° 258 Il DOGE Referente Regionale: Liguria |
|
|
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46 Messaggi: 3626 Località: GENOVA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv Umore: LUNATICO
|
Non capisco come facciano ad usare il marchio ufficiale nel video.
_________________ METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK LEGGI REGOLAMENTO PRESENTATI ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, . MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ ---- è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO I link di Astra Club Italia: - -
|
|
|
|
|
Spike79
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 08/10/2013, 7:57 |
|
|
SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
|
|
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
BELFAGOR ha scritto: Non capisco come facciano ad usare il marchio ufficiale nel video. Lo ha usato chi ha fatto il video, non credo proprio che Ducati lo approverebbe.
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
|
|
|
|
|
GuguGTC89
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 27/10/2013, 2:33 |
|
|
SOCIO N° 321 |
|
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03 Messaggi: 462 Località: Casalbeltrame (NO) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: OPC Umore: TAMARRATO
|
Aiutooooooo!!!!! Domani, cioè oggi alle ore 14 tempo permettendo avrò la mia prima guida su una moto!!!!! Ho molta ansia e un po' di paura se devo esser sincero!!!
Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk 2
_________________ Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5. Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud. After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm) Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17". Dove potete seguirmi: , , Link utili: , , ,
|
|
|
|
|
gtc16
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 27/10/2013, 11:40 |
|
|
SOCIO N° 102 |
|
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41 Messaggi: 2009 Località: Riccione (RN) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
E' naturale......ma presa la confidenza non scenderai più.....
_________________ a tutti da Matteo
|
|
|
|
|
luctun
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 27/10/2013, 14:39 |
|
|
SOCIO N° 397 The night writer |
|
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43 Messaggi: 9616 Località: Alba (CN) La tua Astra: Insignia Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
|
In bocca al lupo
_________________ Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: ; ; ; '00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011---> Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia "Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet
|
|
|
|
|
GuguGTC89
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 27/10/2013, 18:39 |
|
|
SOCIO N° 321 |
|
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03 Messaggi: 462 Località: Casalbeltrame (NO) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: OPC Umore: TAMARRATO
|
È andata male...... Rischiava di piovere, così ho chiamato l'istruttore e quando gli ho detto da dove arrivavo mi ha suggerito di restar a casa se non avevo fretta di prender la patente dato che per andar a fare la guida dovevo far 40km solo andata...
Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk 2
_________________ Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5. Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud. After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm) Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17". Dove potete seguirmi: , , Link utili: , , ,
|
|
|
|
|
GuguGTC89
|
Oggetto del messaggio: Re: Prima moto (stradale) e patente Inviato: 25/11/2013, 22:04 |
|
|
SOCIO N° 321 |
|
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03 Messaggi: 462 Località: Casalbeltrame (NO) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: OPC Umore: TAMARRATO
|
E dopo solo 2 guide fatte, dopo aver chiesto all'istruttore di poter fare la 3° guida.... Mi sento da dire da lui di non averne bisogno e che mi manderà all'esame!!! WOOOOOW!!!!!!!! Son davvero stupito di aver imparato così in fretta a portare una moto da 200kg a bassa velocità nello slalom, ostacolo e facendo cerchi sempre più stretti!!! Per fine settimana chiamerò in autoscuola per prenotare l'esame.... Speriamo di non fare stupidate!!! PS: Curiosità..... Ma voi quando avete fatto l'esame, l'auricolare vi è stato fornito dall'autoscuola vero??
_________________ Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5. Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud. After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm) Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17". Dove potete seguirmi: , , Link utili: , , ,
|
|
|
|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |
|
|
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
|