Strumentazione PEARL WHITE by ZLATAN18-SOCKET-GEPS-KARU

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strumentazione PEARL WHITE by ZLATAN18-SOCKET-GEPS-KARU

Messaggiodi socket » 12/03/2007, 22:54

Ecco qua le foto della mia nuova strumentazione...!!! Guardate attentamente le lancette dei contachilometri e ditemi cosa notate di differente.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Per il video aspettate a domattina, qll di YOUTUBE lo stanno UPLOADANDO)

RINGRAZIAMENTI
Ringrazio di cuore tutto il gruppetto di amici che mi ha aiutato/ha aiutato Ivan ad eseguire il tutto!
GEPS - super simapatico e utilissimo nello smontaggio e rimontaggio dei pezzi
KARU e CONSORTE - simpatia a tutto spiano...diciamo che hanno "solo" guardato e dato opinioni sul progetto, aiutanto di tanto in tanto a passare le viti. Ma contributo MORALE: 10+!!! Ringrazio per il caffè e gelato offertoci!!!
IO - ha fatto qll che potevo...LANCETTE, smontato qualche pezzo e ideato le colorazioni
IVAN (ZLATAN18) - ultimo e non ultimo per ordine di importanza, il braccio e la mente, colui che smontava, rimontava, saldava, dissaldava e consigliava sulle colorazioni; il MAESTRO, il GURU, il SANTONE, il PRESCELTO, il MASTRO ecc..(senza nulla togliere a TETTEU ;) ;) :lol: )
Ringrazio veramente tutti per la bellissima giornata, 8h di lavoro passate in un batter d'occhio...GRAZIE A VOI! Vi voglio bene!!!! :oops: ;) ;) ;)

(P.S. i soldi che si è preso Ivan, sono nulla in confronto al lavoro che ha fatto...veramente nulla!!!
P.S.S. saldiamo i conti immediatamente... :lol: :lol: :lol: )

ALTRE foto nel mio FOTOALBUM

KARU, jj socket in maiuscolo possibilmente...e magari ci aggiungiamo anche gangsta (maiuscolo) :lol: :lol: ;) :lol: :lol: ;)
Ultima modifica di socket il 12/03/2007, 23:54, modificato 4 volte in totale.
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi giaggio87 » 12/03/2007, 23:19

nello è da paura sta strumentazione!!! senti ma cm hai fatto a fare le lancette bianche??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi socket » 12/03/2007, 23:32

giaggio87 ha scritto:nello è da paura sta strumentazione!!! senti ma cm hai fatto a fare le lancette bianche??


Questo è un segreto... :lol: :lol: E pensa che le puoi fare BLU, VERDI, VIOLA, ARANCIONI...senza che ne compri di nuove... :lol: :lol: !!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi rafastraforever » 12/03/2007, 23:45

quanto vuoi per sto segreto... :mrgreen: :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi ugian » 12/03/2007, 23:47

spettacolare!! complimentissimi.

non mi dire che le lancette in realtà non sono proprio rosse ed hanno un rivestimento rimovibile :roll:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi socket » 12/03/2007, 23:50

ugian ha scritto:spettacolare!! complimentissimi.

non mi dire che le lancette in realtà non sono proprio rosse ed hanno un rivestimento rimovibile :roll:


No...nn è così...comunque per 10€ se me le spedite le faccio... :lol: :lol:

socket ha scritto:KARU, jj socket in maiuscolo possibilmente...e magari ci aggiungiamo anche gangsta (maiuscolo) :lol: :lol: ;) :lol: :lol: ;)


Thanks PRES!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi ugian » 12/03/2007, 23:58

socket ha scritto:
ugian ha scritto:spettacolare!! complimentissimi.

non mi dire che le lancette in realtà non sono proprio rosse ed hanno un rivestimento rimovibile :roll:


No...nn è così...comunque per 10€ se me le spedite le faccio... :lol: :lol:


primo tentativo...colpito è affondato! :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Karu » 12/03/2007, 23:58

Grande Nello! Ci staaaaaaa....!

Veramente bella, dal vivo poi è uno spettacolo. Ho deciso che quando la farò seguirò le tue orme ;)

Per le lancette.... io mantengo il segreto, Geps pure, Zlatan anche..... vedremo dai :hihihi :bins


Ancora complimenti ad Ivan per lo sbatti e per avermi evitato il Mec ;) :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ventola83 » 13/03/2007, 0:11

bello bello mi ricorda qualcosa :mrgreen: :mrgreen:

le lancette...occhio che te le rubo :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi lele82 » 13/03/2007, 0:39

azz, me sa che la fo così pure io, però quasi quasi le lancette le tengo originali....
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi raffy80 » 13/03/2007, 0:42

Che dire.....STUPENDO!!!! :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Resta solo capire come facciano a diventare di quel colore le lancette....!!!!
:roll: :roll: :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 13/03/2007, 1:00

complimentissimi! molto molto bella! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 13/03/2007, 2:50

A me invece ha stupito il colore bianche delle cifre sul CDB.
Ma si può fare su tutte o anche quello è un segreto? :mrgreen:
comunque complimenti, veramente bella, anche se io resto deciso per il full blu. Le lancette le hai fatte con l'UNI-POSCA ammettilo :looool
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 13/03/2007, 8:43

Bellissima.
Senza parole per il lavoro di Ivan....veramente da professionista.
E l'idea delle lancette bianche è ottima, però vorrei vederle alla luce diurna....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 13/03/2007, 8:47

Che dire, complimenti. ;)
Le lancette sembrano al neon, almeno questa è la sensazione che ho. :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi djantony » 13/03/2007, 9:40

Bellissima!
Zlatan la voglio così!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Zlatan18 » 13/03/2007, 10:25

Grande Nello! Il video dimostra in pieno tutte le particolarità :ok
Dal vivo è veramente uno spettacolo :oook
Mi ha fatto veramente piacere conoscerti e passare una bellissima giornata all'insegna dell'ironia anche grazie a GEPS, KARU e Morosa!!!!

Grandi tutti :mrgreen:

PS Per le lancette, segreto professionale!!!
Copyright By Socket, Geps, Zlatan e Karu!!! :mrgreen: :mrgreen:

Gran lavoro!!!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ernst » 13/03/2007, 10:50

Davvero bella!!! Bellissimo l'azionamento dei pulsanti sulla consolle con la luce bianca... sta da dio!

:plause
Ernst
 

Messaggiodi viper_26 » 13/03/2007, 10:56

Complimenti molto bello !!!!!!!!!! :plause
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi badnoise » 13/03/2007, 10:58

L'accendisigari però è ancora ambra!!!!!!


BECCATO! :mrgreen:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti