Costa 200 euro

Fatemi sapere e se avete una foto ben venga

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Cape ha scritto:Boh!!!
Che non c'entri qualcosa con il sensore qualità dell'aria???
carlodpl ha scritto:mere ha scritto:Ciao Raga...
Mi viene il vomito..![]()
Finalmente l'ho ordinata..!!
Nn ci credo ancora...., però sono contentissimo!!![]()
![]()
![]()
Allora...:
Opel Astra GTC 1.700 CDTI 6 marce COSMO: 20.850€
Black micalizzato: 390€
Cerchi 17" 5 razze Sport: 350€
Radio CD70 Navi: 1.100€
Color info display: 350€
Silth light pack: 200€
Climatizzatore elettronico: 200€
Sensori parcheggio: 300€
IPT: 181€
Ruota in acciaio 16": Omaggio
2° tagliando: Omaggio
Bracciolo A.M.: all'arrivo in conce
Cruise control A.M.: all'arrivo in conce
Totale complessivo: 23.790€
Sconto: 10%
Prezzo finale: 21.500€
Ecco amici, cosa ne dite...?!?
Io gli ho dato 500€ di acconto, e l'arrivo in conce, è previsto per metà/fine Febbraio...!!
La pagherò a rate, e quando arriva in conce, gli darò piu della meta del valore della macchina!
Per quanto riguarda la rana nel volante, nn ha voluto firmare un foglio che gli ho presentato, e mi ha detto che già la garanzia Opel..
Intanto facciamo arrivare la macchina,ha detto, e poi se c'è il problema lo mettiamo apposto in garanzia volentieri!!
Devo dire che è stato molto gentile e flessibile...
Son troppo contento mitici, finalmente avrò anchio la mia piccina!!![]()
![]()
Appena arriva, subito le foto per postarle qui sul sito..!!![]()
Ciao...!!![]()
Clima elettronico per la Cosmo??? Sul listino optional di GM informa non cìè menzione di questo optional. Di cosa si tratta?
mere ha scritto:carlodpl ha scritto:mere ha scritto:Ciao Raga...
Mi viene il vomito..![]()
Finalmente l'ho ordinata..!!
Nn ci credo ancora...., però sono contentissimo!!![]()
![]()
![]()
Allora...:
Opel Astra GTC 1.700 CDTI 6 marce COSMO: 20.850€
Black micalizzato: 390€
Cerchi 17" 5 razze Sport: 350€
Radio CD70 Navi: 1.100€
Color info display: 350€
Silth light pack: 200€
Climatizzatore elettronico: 200€
Sensori parcheggio: 300€
IPT: 181€
Ruota in acciaio 16": Omaggio
2° tagliando: Omaggio
Bracciolo A.M.: all'arrivo in conce
Cruise control A.M.: all'arrivo in conce
Totale complessivo: 23.790€
Sconto: 10%
Prezzo finale: 21.500€
Ecco amici, cosa ne dite...?!?
Io gli ho dato 500€ di acconto, e l'arrivo in conce, è previsto per metà/fine Febbraio...!!
La pagherò a rate, e quando arriva in conce, gli darò piu della meta del valore della macchina!
Per quanto riguarda la rana nel volante, nn ha voluto firmare un foglio che gli ho presentato, e mi ha detto che già la garanzia Opel..
Intanto facciamo arrivare la macchina,ha detto, e poi se c'è il problema lo mettiamo apposto in garanzia volentieri!!
Devo dire che è stato molto gentile e flessibile...
Son troppo contento mitici, finalmente avrò anchio la mia piccina!!![]()
![]()
Appena arriva, subito le foto per postarle qui sul sito..!!![]()
Ciao...!!![]()
Clima elettronico per la Cosmo??? Sul listino optional di GM informa non cìè menzione di questo optional. Di cosa si tratta?
Il clima elettronico nn è mensionato, perchè è uscito fuori da poco per la Cosmo!
Cmqe leggi quà..:
Climatizzatore elettronico ECC (Electronic Climate Control)
Con questo climatizzatore regolabile elettronicamente il guidatore deve solo impostare la temperatura desiderata. Facile da usare, è infatti in grado di regolare da solo la capacità di raffreddamento ed il flusso dell’aria. Un modello matematico, informazioni provenienti da molti sensori ed un complesso software permettono al processore che sovrintende al suo funzionamento di reagire tempestivamente al variare della temperatura all’interno dell’abitacolo attivando un flusso di aria più fresca. Un sensore della qualità dell’aria con attivazione automatica del ricircolo ed un filtro al carbone attivo impediscono che fumi nocivi penetrino all’interno dell’abitacolo.
AQS (Air Quality Sensor) = Sensore di qualità dell’aria
Inserito nel climatizzatore elettronico (ECC), riconosce – tramite reazioni chimiche sulla superficie – la presenza di vapori di benzina ed attiva automaticamente il ricircolo. Se la qualità dell’aria all’interno della vettura sta peggiorando rispetto a quella esterna, fa entrare una maggior quantità d’aria fresca.
...figoso...
cippal ha scritto:Ciao a tutti,
il mio concessionario sostiene che tutte le astra versione cosmo ordinate prima del 30 novembre scorso hanno il clima elettronico compreso nel prezzo. A partire dall'1 dicembre 2005 invece è diventato opzionale e costa 200 euro. Inoltre pare che abbiano tolto la possibilità di regolare in altezza le cinture posteriori. Anche questa funzionalità è ora a pagamento.
Ernst ha scritto:cippal ha scritto:Ciao a tutti,
il mio concessionario sostiene che tutte le astra versione cosmo ordinate prima del 30 novembre scorso hanno il clima elettronico compreso nel prezzo. A partire dall'1 dicembre 2005 invece è diventato opzionale e costa 200 euro. Inoltre pare che abbiano tolto la possibilità di regolare in altezza le cinture posteriori. Anche questa funzionalità è ora a pagamento.
Una cosa è certa: tali politiche commerciali da parte della Casa produttrice sono CRIMINALI! Perché minano la trasparenza e la consapevolezza dell'acquirente. Perché vista l'impreparazione e l'ignoranza che regna sovrana nei concessionari... vedi un'auto nel salone (ad esempio una sport) con tutto in tinta e poi ti arriva una con barra cromata: e potremmo continuare. Vergogna! E parliamo (nel caso della GTC) di un'auto in commercio da 8 mesi scarsi con già 2 ritocchi più o meno occulti effettuati.
Ste cose mi fanno troppo girare le scatole!
mere ha scritto:Ti do perfettamente ragione!!
Tra l'aumento di poco fa (300€) e il clima elettronico (200€) ho dovuto pagare la macchina 500€ in più, quando io pensavo di nn doverli spendere!!
LAIDI!
carlodpl ha scritto:Ma il clima elettronico si può ordinare solo per la Cosmo? Per la Sport...nada?
comunque...come fate a sapere dell'esistenza di questo aggeggio? Dove è scritto che esiste?
blade9722 ha scritto:Scusate, ma sono confuso:
il "clima elettronico" e quindi il clima automatico, che non é piú di serie sulla Cosmo?
Non credo, visto che a listino c'e giá il clima automatico.
Allora cos'é? Qual é la differenza verso quello automatico ma non elettronico?
cippal ha scritto:blade9722 ha scritto:Scusate, ma sono confuso:
il "clima elettronico" e quindi il clima automatico, che non é piú di serie sulla Cosmo?
Non credo, visto che a listino c'e giá il clima automatico.
Allora cos'é? Qual é la differenza verso quello automatico ma non elettronico?
Il concessionario mi ha fatto vedere la differenza. Sia il climatizzatore montato sulle vecchie versioni cosmo sia quello nuovo 2006 sono automatici. Solo che quello nuovo non ha il controllo sul display ma la manopola con le tacchette. Mancano inoltre delle funzionalità di supervisione tipo temperatura esterna (mi sembra), ecc.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti