Ho fatto un giro nel web e spiegano che è il ritorno dei gas di scarico della valvola EGR , non funziona oppure è otturato.
Qualcuno del gruppo ha avuto questa esperienza ?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
henry82 ha scritto:Valvola EGR bloccata da pulire/sostituire
Yes Gli ecotec ancora si [emoji57]fulvio testa ha scritto:henry82 ha scritto:Valvola EGR bloccata da pulire/sostituire
Astra h benzina ha la valvola EGR?
henry82 ha scritto:Valvola EGR bloccata da pulire/sostituire
henry82 ha scritto:Yes Gli ecotec ancora si [emoji57]fulvio testa ha scritto:henry82 ha scritto:Valvola EGR bloccata da pulire/sostituire
IIhenry82 ha scritto:Valvola EGR bloccata da pulire/sostituire
henry82 ha scritto:Yes Gli ecotec ancora si [emoji57]fulvio testa ha scritto:henry82 ha scritto:Valvola EGR bloccata da pulire/sostituire
Non ti fidare del display ma del DTC in diagnosi...fulvio testa ha scritto::paura come è possibile, sono con la spia gialla motore accesa con Cod errore P0420 e la prova test pedali mi dà ECN 0000, qualcosa non tornaqualcuno sa darmi un consiglio ?
henry82 ha scritto:Non ti fidare del display ma del DTC in diagnosi...fulvio testa ha scritto::paura come è possibile, sono con la spia gialla motore accesa con Cod errore P0420 e la prova test pedali mi dà ECN 0000, qualcosa non tornaqualcuno sa darmi un consiglio ?
Quindi come è stata gestita la sostituzione del catalizzatore?
henry82 ha scritto:Se è stato montato un catalizzatore ricondizionato male potrebbe anche essere quello.... Parlo per esperienza
Catalizzatore originale... [emoji53]fulvio testa ha scritto:henry82 ha scritto:Se è stato montato un catalizzatore ricondizionato male potrebbe anche essere quello.... Parlo per esperienza
in settimana ho appuntamento in officina vedremo, tu come hai risolto ?
henry82 ha scritto:Se è stato montato un catalizzatore ricondizionato male potrebbe anche essere quello.... Parlo per esperienza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite