Oggi sono passato in magazzino e ho sentito un tizio che aveva appena preso le spazzole di ricambio originali per il vetro anteriore...
Spesa: 59 euro

Non ne esistono di altra marca e sufficientemente affidabili?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Cape ha scritto:Ehilà!
Oggi sono passato in magazzino e ho sentito un tizio che aveva appena preso le spazzole di ricambio originali per il vetro anteriore...
Spesa: 59 euro![]()
Non ne esistono di altra marca e sufficientemente affidabili?
angelosimeone79 ha scritto:beh oggi ho scoperto per caso che questa tipologia di spazzole si chiama: "Flat Balde".
CIAO
Cape ha scritto:angelosimeone79 ha scritto:beh oggi ho scoperto per caso che questa tipologia di spazzole si chiama: "Flat Balde".
CIAO
Buono a sapersi... Un nome potente per giustificare il prezzo importante?
AstraCri ha scritto:...ma se il prezzo delle BOSCH AEREO TWIN è di 25 euro... credo che sia la migliore soluzione in base al rapporto qualità, prezzo durata, risultato!!!!![]()
No?![]()
P.S. Avete mai visto nei negozi di tunning le spazzole con la gomma fosforescente???![]()
Chissà com'è l'effetto notturno!!!!
![]()
angelosimeone79 ha scritto:AstraCri ha scritto:...ma se il prezzo delle BOSCH AEREO TWIN è di 25 euro... credo che sia la migliore soluzione in base al rapporto qualità, prezzo durata, risultato!!!!![]()
No?![]()
P.S. Avete mai visto nei negozi di tunning le spazzole con la gomma fosforescente???![]()
![]()
se il costo è di 25 euro le compro anch'io....
e ci aggiungerei anche altre 10 euro per quelle fosforescenti ma dove le troviamo?
... non è che poi lasciano una bella patina fosforescente lungo la loro corsa e poi sai che bello tutto il vetro fosforescente !!!....![]()
![]()
![]()
CIAO
AstraCri ha scritto:angelosimeone79 ha scritto:AstraCri ha scritto:...ma se il prezzo delle BOSCH AEREO TWIN è di 25 euro... credo che sia la migliore soluzione in base al rapporto qualità, prezzo durata, risultato!!!!![]()
No?![]()
![]()
se il costo è di 25 euro le compro anch'io....
e ci aggiungerei anche altre 10 euro per quelle fosforescenti ma dove le troviamo?
... non è che poi lasciano una bella patina fosforescente lungo la loro corsa e poi sai che bello tutto il vetro fosforescente !!!....![]()
![]()
![]()
CIAO
No no.. è proprio la gomma della spazzola florescente...infatti non è nera ma bincastra... io le ho viste ad un negozio qui a roma e il prezzo se non ricordo male era intorno hai 30 euro....
ma la sola gomma.... senza struttura!!!
L'effetto non lo so però....
fenc ha scritto:Ma vi immaginate in una notte piovosa con i tergicristalli che vanno al massimo cosa può succedere con le spazzole fosforescenti? Non si vedrebbe nulla! Scusate ma secondo me andrebbero vietate!
DarkAstra ha scritto:ecco il codice delle spazzole Bosch AeroTwin x la nostra bimba 931S.
il prezzo varia dai 20 ai 30 euri...azz,pero vanno una bomba!
ciao Ragazzi!!!
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite