marcobatt ha scritto:purtroppo qui in zona rimini ce ne sono alcuni fatti male che non hanno l' invito e anche se li prendi ai 30 fanno il botto !
Solitamente, prima del dosso artificiale è presente il relatico segnale di pericolo ("Cuneetta o dosso"
), con la scritta "DOSSO" sottostante, e l'indicazione di un limite di velocità. Quel limite, in teoria, sarebbe la velocità
massima alla quale si può transitare sul dosso. Se, nonostante tu rallenti fino a trovarti al di sotto della velocità indicata, l'automobile sobbalza comunque, dovresti fare un esposto al comune; lo stesso dovrebbe essere fatto se i relativi segnali stradali sono mancanti o incompleti.
Se il comune ha posto degli ostacoli sulla carreggiata ed ha omesso di segnalarli, o lo ha fatto in maniera erronea o incompleta, sarebbe responsabile dell'eventuale danno alla vettura.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire