Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
zdarova ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a tirare due cavi direttamente dalla batteria, ho alimentato solo il (+) direttamente sul connettore attaccato e niente, poi ho staccato il connettore, mi sono inventato dei mini-connettore per il (+) e il (-) con i cavi direttamente dalla batteria e delle fasce termo-restringenti onde evitare corti vista la vicinanza dei pin della pompa.
Alla fine nulla, nessun rumore, solo qualche scintilla mentre connettevo il secondo cavo.
Direi che la pompa è muerta!
Chiamo i vari demolitori di zona, magari la trovo a 20 E, altrimenti nuova è circa 60...
Per smontarla ho visto che serve un attrezzo a torsione circolare, proverò con il cacciavite e martello ... secondo voi funziona?
Utente ha scritto:12V sicuro, se li prende dal F24 da 15A...
sembra che il collare sia solo una parte dello smontaggio, potrebbero servirtene anche dei righelli di plastica o ancora meglio del profilo di alluminio dal brico https://www.youtube.com/watch?v=MSVFQHQHFSo
PS: posso dire che lo sapevo che era la pompa?
magari è recuperabile se è solo intasata di schifezze, altrimenti potrebbe essersi bloccato il meccanismo e non ce la fa a girare oppure girando con poca benzina una parte degli avvolgimenti si è surriscaldata andando in corto e dimezzando la forza elettromotrice.
Utente ha scritto:autodoc dà 2 modelli di bosch compatibili a prezzi uno migliore dell'altro
Lo_scassinatore ha scritto:e tu mentre cucinavi la pastasciutta mettevi anche le mani nella benzina???? ma vuoi avvelenarti?
Lo_scassinatore ha scritto:se andavi in un officina come minimo ti partivano 500 euri ....ci devi una pizza a tutti noialtri che ti abbiamo aiutato e sostenuto psicologicamente in questa impresa....
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti