Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
cippico ha scritto:
servizio protezione anticorrosione separ. 5.20
ripristino lubrific. originale 6.14
inspection after 1,3,5,years etc. 52.0
candele 52
cartuccia filtro aria 52
liquido freni 52
kit elemento filtro olio 11.55
tenuta olio tappo scolo coppa olio 1.15
gruppo candela accensione 20.85
elemento filtro aria 26.50
olio motore 76.55
liq. lavavetri 6
liquido freno e frizione 15.80
guarnizione tenuta 7.90
depuratore circuito olio motore 11.80
protezione diretta iniettori benzina 24.33
smaltimento rifiuti 1.90
cippico ha scritto:ho fatto il tagliando presso concessionaria opel visto che dopo il primo tagliando non ne erano stati fatti altri...non vorrei problemi in caso di problema noto al cambio M32...mi sembra sia stato detto che se i tagliandi non vengono fatti dai concessionari opel potrebbero fare problemi...per cambio ricondizionato gratuito...o sbaglio?
Cruzer ha scritto:cippico ha scritto:ho fatto il tagliando presso concessionaria opel visto che dopo il primo tagliando non ne erano stati fatti altri...non vorrei problemi in caso di problema noto al cambio M32...mi sembra sia stato detto che se i tagliandi non vengono fatti dai concessionari opel potrebbero fare problemi...per cambio ricondizionato gratuito...o sbaglio?
In parte si ma in una tua precedente frase hai detto "tenete conto che il primo tagliano era stato fatto a 15000 o 20000 km circa (auto usata)", se questo vuol dire che c'è stato un buco kilometrico/temporale allora troveranno quasi sicuramente storie per qualsiasi lavoro di quella entità...
cippico ha scritto:Cruzer ha scritto:cippico ha scritto:ho fatto il tagliando presso concessionaria opel visto che dopo il primo tagliando non ne erano stati fatti altri...non vorrei problemi in caso di problema noto al cambio M32...mi sembra sia stato detto che se i tagliandi non vengono fatti dai concessionari opel potrebbero fare problemi...per cambio ricondizionato gratuito...o sbaglio?
In parte si ma in una tua precedente frase hai detto "tenete conto che il primo tagliano era stato fatto a 15000 o 20000 km circa (auto usata)", se questo vuol dire che c'è stato un buco kilometrico/temporale allora troveranno quasi sicuramente storie per qualsiasi lavoro di quella entità...
speriamo non sia cosi'...a proposito...dopo il primo tagliando dei 15000...quando si deve fare il successivo? tanto pe capire se e' stato saltato troppo tempo tra un tagliando e l'altro...
grazie a tutti e ciaooo
Cruzer ha scritto:cippico ha scritto:Cruzer ha scritto:cippico ha scritto:ho fatto il tagliando presso concessionaria opel visto che dopo il primo tagliando non ne erano stati fatti altri...non vorrei problemi in caso di problema noto al cambio M32...mi sembra sia stato detto che se i tagliandi non vengono fatti dai concessionari opel potrebbero fare problemi...per cambio ricondizionato gratuito...o sbaglio?
In parte si ma in una tua precedente frase hai detto "tenete conto che il primo tagliano era stato fatto a 15000 o 20000 km circa (auto usata)", se questo vuol dire che c'è stato un buco kilometrico/temporale allora troveranno quasi sicuramente storie per qualsiasi lavoro di quella entità...
speriamo non sia cosi'...a proposito...dopo il primo tagliando dei 15000...quando si deve fare il successivo? tanto pe capire se e' stato saltato troppo tempo tra un tagliando e l'altro...
grazie a tutti e ciaooo
Il manuale d'uso recita: "La manutenzione del veicolo è richiesta ogni 30.000 km oppure ogni anno, a seconda di quale evento si verifica per primo". (la mia Cruze monta lo stesso motore ma ad esempio il kilometraggio è 15.000 o un anno, valli a capire quelli della GM)
Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 1 ospite