Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
omnia ha scritto:io ho l auto da una settimana, ma una mail per attivare ste Onstar non è ancora arrivata, sbaglio qualcosa?
Bisogna prima registrarsi a MyOpel?
Sarko2009 ha scritto:Ciao a tutti ho ordinato la nuova astra sabato 16/04/2016 macchina in pronta consegna quindi dovrebbe arrivare per fine mese. vi farò sapere se android auto funziona
agnus77 ha scritto:A me hanno detto che "forse" entro la fine dell' anno arriverà l'aggiornamento ma non è così sicuro...il paralllelogramma di watt neanche a parlarne e mi hanno offerto un qualche tipo di incentivo per una permuta che lo installa di fabbrica (e sto aspettando l'offerta dal concessionario), il pannello fonoassorbente me lo hanno installato dopo un paio di settimane dal primo contatto con il CRC.
davide.cannatella ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di qui.
Io ho un problema.
Dalla sera stessa che ho ritirato la mia astra (21/07/2016) il bottone onstar a luce rossa fissa ed il gps del navi non funziona.
Provo a schiacciare il bottone onstar per provare a chiamare,prova a fare la chiamata e dice: IMPOSSIBILE CONNETTERSI AD ONSTAR.
La concessionaria dice " è un problema di account"
Ho provato a chiamare quelli di ONSTAR con il cellulare e loro dicono " sarà da cambiare la batteria dell'onstar oppure lo scatolotto dell'onstar"
Richiamo la concessionaria e gli dico cosa mi hanno detto gli operatori di onstar e mi dicono " a quelli di onstar non capiscono niente"
Ora è da un mese che mi ritrovo senza poter utilizzare onstar e navigatore.
Qualche aiuto???
Grazie
robertof ha scritto:Scusa il ritardo, con le ferie non sono riuscito a risponderti al volo.
La luce rossa indica assenza di segnale.
Se non ti funziona nemmeno il navigatore allora vi è un guasto all'impianto (antenna o altro).
Il navigatore funziona indipendentemente da onstar.
Per attivare l'account basta registrarsi sul sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se hai l'account disattivato dovresti avere comunque il tasto onStar con luce blu (funzionante) e se lo premi dice che l'account non è attivo e di premere di nuovo il tasto onStar per parlare con un operatore.
Per semplicità prova a passare da un'altra officina OPEL e prova a chiedere.
Puoi anche contattare il customer care delle opel via mail o via telefono facendo presente che il tuo concessionario non è in grado di darti assistenza.
Saranno poi loro a chiamare il concessionario e fargli il "cazziatone"
davide.cannatella ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di qui.
Io ho un problema.
Dalla sera stessa che ho ritirato la mia astra (21/07/2016) il bottone onstar a luce rossa fissa ed il gps del navi non funziona.
Provo a schiacciare il bottone onstar per provare a chiamare,prova a fare la chiamata e dice: IMPOSSIBILE CONNETTERSI AD ONSTAR.
La concessionaria dice " è un problema di account"
Ho provato a chiamare quelli di ONSTAR con il cellulare e loro dicono " sarà da cambiare la batteria dell'onstar oppure lo scatolotto dell'onstar"
Richiamo la concessionaria e gli dico cosa mi hanno detto gli operatori di onstar e mi dicono " a quelli di onstar non capiscono niente"
Ora è da un mese che mi ritrovo senza poter utilizzare onstar e navigatore.
Qualche aiuto???
Grazie
Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti