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Roby2168 ha scritto:Grazie mille della testimonianza;
Non è stato il massimo programmarlo in modo che sia costantemente in spinta, e infatti è un problema molto comune..
Quindi il funzionamento inverso è solamente effetto di un motorino molto deteriorato..
Di solito io cerco di sistemare ogni piccolo problema ma sinceramente 40€ per il ricircolo, considerando anche l'età dell'auto, non ho intenzione di spenderli.
Lo lascio come hai fatto te, al massimo durante l'estate quando uso l'AC (sempre che vada dopo la ricarica e che non abbia perdite, altra storia pure li ) lo blocco nell'altra posizione.
Grazie di nuovo
Roby2168 ha scritto:Hahaha immaginavo un intervento del genere da parte tua ....
Michele D.M. ha scritto:Hai fatto la cosa più veloce, poi con calma prenderai il ricambio...
Invece a me oggi ne è successa un'altra, aprendo la porta guidatore ho sentito un botto e........ E' saltato il "rallentatore" (non so di preciso come si chiama) il braccetto per intenderci che quando apri la porta gli fa fare i due scatti..
Michele D.M. ha scritto:Dici? Mi sembrava come se fosse saltato via qualcosa.. Macché, un paio di volte l'anno ingrassavo tutti e 4, infatti non ha mai dato avvisaglie... Come non ha mai dato nessun segnale di cedimento la plafoniera delle luci interne, che da ieri pomeriggio non si accende più né quando apro le porte né se la accendo manualmente dall'interruttore luci... Si accendono solo i leggimappa, la mia ha l'antifurto originale quindi la plafoniera è quella a 4 luci, coi sensori volumetrici ai lati... Una al giorno!!! Che stia cercando di dirmi qualcosa??
Michele D.M. ha scritto:....'sta vigliacca.... Vabbè quando avrò un'oretta di tempo ci penserò, intanto brancolo nel buio..
Non so neanche quanto possa costare una plafoniera nuova, se convenga o meno riparare la sua... Mi informerò..
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