Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G
Enzorms90 ha scritto:Buongiorno amici, sabato scorso sono stato tamponato posteriormente. La mia Astra G 1.8 Coupè Bertone, ha riportato la rottura completa del paraurti e una lieve inclinazione della lamiera posteriore, la quale deformazione non mi permette di chiudere correttamente il baule posteriore. Volevo chiedervi cortesemente se esiste un modo per vedere il codice Opel del paraurti e il relativo costo, visto che facendo qualche telefonata mi è stato detto che costa 690 Euro, quindi prima di recarmi presso la Concessionaria Opel più vicina che dista 80 km circa, da dove abito, vorrei verificare già i costi ed eventualmente optare anche per quello di concorrenza, visto che il perito gioca sempre a ribasso anche so ho ragione al 100% .Grazie.
GabrieleOpel ha scritto:Eheh, le ragazze, magari distratte al telefonino....anche a me è successa una cosa analoga con la Zafira.
Per fortuna non ho frenato, quindi il colpo ha solo graffiato il paraurti per un 200€ di danni....
Questi sono i pezzi che ti servono, i numeri 1 e 2.
http://ecat24.com/opel/catalog/part/1/8 ... 265,25277/
9194585 Paraurti Posteriore 632.49€ +Iva
9194599 Traversa Paraurti Posteriore 89.70€ + Iva
Se ti servisse anche il lamierato (battente paraurti)
http://ecat24.com/opel/catalog/part/1/8/39/2447/25254/
93176266 Lamierato Posteriore. (Di questo il prezzo non c'è nel mio catalogo, credo si aggiri sui 300€)
GabrieleOpel ha scritto:Innanzitutto:
93173758 Parte gruppo ottico posteriore sinistro senza vetro (solo connettore lampadine) 30.20 + Iva
93173758 Luce targa nel paraurti 10.80 + Iva
Per la Vernice, il Silver Lighitning, ti conviene far fare una tinta apposta dal carrozziere, perché poi va sfumato. Non puoi applicare una vernice ordinata, noteresti la differenza.
Per il lamierato, certamente va verniciato (dopo averlo saldato).
Per riverniciare il paraurti qui da me (provincia di Vercelli) vengono chieste sui 20€...
Enzorms90 ha scritto:GabrieleOpel ha scritto:Innanzitutto:
93173758 Parte gruppo ottico posteriore sinistro senza vetro (solo connettore lampadine) 30.20 + Iva
Per la Vernice, il Silver Lighitning, ti conviene far fare una tinta apposta dal carrozziere, perché poi va sfumato. Non puoi applicare una vernice ordinata, noteresti la differenza.
Per riverniciare il paraurti qui da me (provincia di Vercelli) vengono chieste sui 20€...
Gabriele, la parte del gruppo ottico posterioriore, mi serve la vetratura, che si é rotta posteriormente, mentre il supporto lampadine é l'unico componente che si é salvato. Ps. 20€ x verniciare un paraurti??? Leggo bene???
GabrieleOpel ha scritto:Enzorms90 ha scritto:GabrieleOpel ha scritto:Innanzitutto:
Gabriele, la parte del gruppo ottico posterioriore, mi serve la vetratura, che si é rotta posteriormente, mentre il supporto lampadine é l'unico componente che si é salvato. Ps. 20€ x verniciare un paraurti??? Leggo bene???
Chiedo venia, 200€ per verniciare il paraurti. Scusa dell'imprecisione.
Per il faro
93175674 Gruppo Ottico Posteriore SX per Bertone 232.45 € + Iva (seriamente questo è il prezzo)
Enzorms90 ha scritto:Ho trovato su internet un fanale posteriore della Cabrio come nuovo, secondo te é compatibile, perché almeno inizio a prendere almeno quello, il resto lo prendo in Opel.
Enzorms90 ha scritto:Ho fatto il preventivo esce 1900 Euro. Ora attendiamo il perito. Work in progress
GabrieleOpel ha scritto:Enzorms90 ha scritto:Ho fatto il preventivo esce 1900 Euro. Ora attendiamo il perito. Work in progress
Ottimo!
Enzorms90 ha scritto:GabrieleOpel ha scritto:Enzorms90 ha scritto:Ho fatto il preventivo esce 1900 Euro. Ora attendiamo il perito. Work in progress
Ottimo!
Buongiorno Gabriele, siamo sempre in attesa che il perito chiami x visionare la vettura. Nella fretta ho dimenticato di mettere in preventivi la guarnizione che si trova intorno al baule posteriore che serve ad attutirne la chiusura con il portellone, in pratica si é tagliato nei pressi della serratura, xo il taglio é di 3cm quindi volendo con la colla lo riparo, ma se vorrei cambiarli, cosa che penso che il perito non prenda in considerazione, costa in Opel?
brubeck ha scritto:Per riverniciare il paraurti qui da me (provincia di Vercelli) vengono chieste sui 20€...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti