cuffia cambio e freno a mano

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi marco.b.59 » 09/05/2016, 12:32

ciao
molti non forniscono il supporto in plastica è difficoltoso riutilizzare quello esistente?

il pomello del cambio è di difficile estrazione , c'è qualche "trucco"?

la levetta dela retromarcia da qualche problema nel riposizionare il pomello del cambio?
marco.b.59
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/04/2016, 8:45
Località: Cadorago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7 cdti

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi commonrail » 12/10/2016, 18:25

marco.b.59 ha scritto:ciao
molti non forniscono il supporto in plastica è difficoltoso riutilizzare quello esistente?

il pomello del cambio è di difficile estrazione , c'è qualche "trucco"?

la levetta dela retromarcia da qualche problema nel riposizionare il pomello del cambio?


belle domande....io sto cercando soluzioni in giro adesso perché dopo 10 anni la parte in plastica si è spaccata in molti punti e la ghiera si toglie regolarmente. vediamo se sta qualche guida che spiega come fare perché tempo fa vidi su ebay dei pomelli di ricambio dalla Polonia
ASTRA H 2006
1.3 CDTI enjoy
5p.
commonrail
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/09/2011, 11:22
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra H enjoy 1.3 CDTI 5P 90CV

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi rocosta » 04/07/2017, 10:46

C'è qualcuno che sa indicarmi un meccanico / carrozziere a Milano o provincia che sia in grado di smontarmi e rimontarmi la cuffia del cambio della mia Opel Astra Sw 1.9 Cdti????
Qui ho visto che la vendono per la mia macchina ed è dello stesso colore (grigio antracite)

http://www.lartepelle.it/cuffie-cambio- ... -antracite
Astra SuperWagon 1.9 CDTI 120 Cv - Cosmo, MY06, colore Metallic Pearl - Cerchi Sport 225-45-17, Radio Mp3, Clima ECC, CC aftermarket.
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
rocosta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2006, 15:05
Località: Saronno

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi Dax46ct » 07/01/2018, 11:51

Dovrei cambiare la cuffia del cambio, ma non vorrei che si rompa qualche gancio della copertura, è un lavoro facile da fare?
Opel astra h gtc nera 1.7 101cv sport
Clima automatico, tasto sport con ids+, dvd 90
Dax46ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/01/2018, 21:56
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi Maxx007s » 16/10/2018, 23:14

XCiao a tutti, rispolverò questo vecchio post. In realtà é da tempo che non scrivo :D
Ho sostituito la cffia del pomello cambio. Con un pò di impegno sono riuscito. La fascietta bianca era dura a riposizionare. Ho adesso un problema alla leva del cambio, se spibgo il pomello nella sua sede ( tutto giú perfettamente) non entra la retromarcia. Per poter utilizzare il cambio devo tenere il pomello non perfettamente ancorato (in questo modo si gira facilmente, spostandosi). C'é qualche accorgimento da adottare? Per favore mi date una mano? Grazie
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi AletrilogY » 09/11/2020, 14:43

Presto dovrò sostituire anche io la cuffia del cambio. Grazie pe le guide.. Aspetto solo 9 messaggi per poterle veder :mrgreen:
Opel Astra H GTC 2.OT 200CV @250CV. Fari bixenon autolivellanti, lavafari, Interni in pelle, Sensori di parcheggio, Clima automatico, Autoradio Android Xtrons,DAB+ monitor touchscreen con GPS e telecamera posteriore. Spoiler.
Mappa centralina powered by [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] attivato launch control Pops&bang/hardcut. Scarico completo Cobra Sport Exhaust . Assetto ribassato regolabile, Turbo maggiorato, controalberi rivisti, volano monomassa, tubi interni in silicone alta resistenza. Unità Comfort PepaS, Illuminazione interna cambiata, strumenti e tasti blu , lancette rosse ( stile VW Golf IV) .
Acquistata Agosto 2020
AletrilogY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/09/2020, 18:59
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 2.0 Turbo OPC Line

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite