hastra ha scritto:Ciao,
Il prezzo è un po' altino vista l'età, ma neanche troppo a pensarci bene. Dalle mie parti, non si fanno scrupoli a metterle in vendita a 1000 EUR in più.
Cercherei di trattare almeno fino a 4200.
Più che altro il chilometraggio è veramente basso: quindi occhi bene aperti nel verificare lo stato d'uso dell'auto! Attenzione a piccoli dettagli come usura delle pedaliere, del sedile guida etc., segni rivelatori in caso di sospetto taroccamento del contachilometri.
Il motore va bene, è ipercollaudato. Non è un fulmine, ma viaggia.
Il FAP (o DPF, molti credono che siano due cose distinte) sull'Astra 1.7 101 cv non è mai stato montato, quindi vai sul sicuro. Poteva essere richiesto solo sulla Meriva.
I miei consumi abituali variano tra i 16,5 e i 17 km/l (con il CDB che indica sui 18,5) nei percorsi quotidiani casa/lavoro, un misto tra urbano (30% circa) ed extraurbano (70%).
Sull'extraurbano puro, con lunghi rettilinei a 110 km/h, ho raggiunto "vette" di 19 km/l e rotti.
CIao Hastra, intanto grazie mille per avermi risposto, quando tornerò a vederla starò più attento ai vari segnali che mi dicano quanti km ha la macchina reali, anche se diciamo che mi fido perchè il conce è molto grande e mi sembrano *seri* ma non si sa mai, sempre meglio non fidarsi troppo... Io ho visto che la valutazione di quest'auto su noicompriamoauto.it (praticamente ti fanno una valutazione, nel caso tu gli volessi vendere la macchina a loro, sono abbastanza fedeli dal momento che per un Astra del 2008 con 85.000km 1.6gpl, offrivano 4.600 euro) è di 3.800 euro per il diesel 1.7, per una valutazione più fedele dovrei consultare quattroruote.it forse? Mi tranquillizzi nel dirmi che è un motore stra collaudato e che non ha particolari problemi perchè ho dovuto rinunciare all'Astra 1.6 Gpl ad un ottimo prezzo proprio per il problema puntinerie e quant'altro, cancro di quella motoizzazione..
Per caso sai qualcosa sugli interni di pelle totale? Devo essere sincero a me non sembrano di una Astra, anche perchè non ne ho mai visti su nessun'altra e di Astra sopratutto ultimamente ne ho viste davvero tante!! Posto delle foto intanto ragazzi se qualcuno può aiutarmi è ben accetto, grazie mille intanto a tutti!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]