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alcenero ha scritto:ciao zafirablaze,grazie del benvenuto.
mi dispiace ma non ci sono i fari xeno, solo l'interno ancora perfetto in pelle totale recaro con anteriori riscaldabili,il tettuccio apribile , cruise control,computer di bordo,scarico inox,freni ant. tarox baffati e forati segni particolari : bellissima......
.posto due fotine...ciao
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alcenero ha scritto:grazie GabrieleOpel,
son d'accordo con voi tutti che non andrebbe demolita e spero di ripristinare il funzionamento ottimale al più presto.
venerdi ho preso appuntamento in un'officina per provare con il lavaggio interno motore+ additivo+olio,
incrocio le dita......
alcenero ha scritto:ciao zafirablaze,grazie del benvenuto.
mi dispiace ma non ci sono i fari xeno, solo l'interno ancora perfetto in pelle totale recaro con anteriori riscaldabili,il tettuccio apribile , cruise control,computer di bordo,scarico inox,freni ant. tarox baffati e forati segni particolari : bellissima......
.posto due fotine...ciao
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alcenero ha scritto:grazie raga,
era tanto che ne cercavo una , ma le trovavo solo in svizzera e in germania.quando ho trovato questa 5mesi fa a torino , non ho resistito .mi son fidato del venditore, un mecca ,evidentemente disonesto , che ha spergiurato chiaramente sullo stato della meccanica.
interni e carrozzeria sono perfetti , e anche il vano motore è curato, però quello che avevo espressamente chiesto era che fosse a posto di meccanica.sono arrivato a dirgli di fare lui i lavori eventualmente necessari a mie spese ovviamente ad un prezzo di favore
.gli ho anche chiesto di far lui la revisione ,che infatti ha fatto eseguire, ma anche qui ,di sicuro ,c'è sotto qualcosa , perchè con questo consumo d'olio non avrebbe potuto passare la revisione, che invece risulta regolare.che dire, viva l'Italia....
grazie del sostegno,a presto , vi tengo aggiornati
alcenero ha scritto:ciao,
ho trovato un motore dell'astra G 2,0 16v t.b. (z20let)con 100,000km del 2004 a 800€ ancora da smontare e controllare
domani vado a fare il tentativo chimicone di cui sopra, ma se non dovesse funzionare....
saranno compatibili gli attacchi secondo voi con quello della mia zaffy?
grazie e a domani....
alcenero ha scritto:eccoci,
sono andato dal meccanico e nonstante gli avessi mandato una email con tutti i dettagli dell'intervento da fare , quando sono arrivato aveva solo il pulitore e non l'olio che avevo chiesto.
motivo?
le email le legge sua sorella ogni 3 o 4 giorni.......mi aggiornerà con preventivo di spesa quando il suo pusher gli darà i prezzi e i tempi di consegna del materiale.
per il motore di recupero , non sono ancora andato a vederlo e sto valutando se convenga prenderlo.
avrei comunque del materiale di 13 anni con 100.000 km , vuoi non dare una controllata alla turbina,alle pompe,alla distribuzione....
alla fine forse mi conviene sistemare il mio motore,non so.
anche perchè non si è ancora capito dove finisca l'olio che mangia.1kg/1000km
600gr è il consumo dato dalla opel, restano gli altri 4/500 che non si vedono nello scarico, non fuma come una macchina con problemi di fasce,e sopratutto spinge fortissimo,fa solo uno sbuffo nei lunghi rilasci in discesa alla riapertura.
non vorrei che fosse il consumo normale delle opc , come le vecchie fiat argenta che era di 1kg/1000km.praticamente si arriva al tagliando che si potrebbe cambiare solo il filtro
resta il discorso compressione, un bel rebus
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