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cccarletto ha scritto:si th3n, quel connettore penso che sia per la diagnostica, è sempre stato cosi da quando l'ho presa, e non ha connettori che lo richiamano .
Si il rail iniettori è sotto purtroppo dovrei avere un pò di tempo x smontare quelli a GPL per vedere bene, magari domani lo facciamo con il meccanico.
Xò se noti bene nella foto n° 6 seguendo la linea del rail gpl verso di te dopo la fine circa 10 cm c'è una manopolina con un taglio in mezzo, a cosa serve quella?
Poi appena dopo c'è un tubicino che va dal blocco della farfalla al monoblocco, sicuramente quello l'avrà staccato per pulire la farfalla giusto?
Sarà mica otturato?
Comunque tu dove pensi che sia quel manicotto del regolatore? proprio sul rail iniettori benzina o vicino?
grazie
cccarletto ha scritto:Eccomi.. Allora anche stasera è partita bene !!
Incredibile!! Come se non fosse successo niente, ma come è possibile?? Sembra che le varie andature a benzina gli abbiano fatto bene.
Anche stamattina l'ho strapazzata un pò, 180 -200 a benzina in autostrada x un buon 30 km, sembrava un orologino svizzero a benzina!
Quindi riassumendo se domani mattina a freddo parte perfetta chiudiamo la discussione… mi riservo ancora un tentativo domani così sono tranquillo e siamo sicuri. Per quanto riguarda i buchi in accelerazione sempre a benzina, anche se mi sembrano un po' diminuiti, vediamo se peggiorano oppure no, in caso poi vedo. Grazie a tutti ancora per i preziosi consigli e a domani.
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cccarletto ha scritto:..e si azz, rieccomi!!
Ragazzi purtroppo dopo le tempeste e i temporali di sabato e domenica, lo scherzetto è riapparso domenica pomeriggio!!
cccarletto ha scritto:Una domanda a Involt,tu hai detto che si è manifestato anche a te, xò non hai scritto come hai risolto.... già, come hai risolto poi?.
cccarletto ha scritto:Comunque il rail iniettori non penso sia stato smontato, mi sembra che il coperchio si può togliere senza toccare sotto, ma non sono sicuro poi chiedo al meccanico.
cccarletto ha scritto:Il meccanico dice di avermi pulito anche il corpo farfallato, i sensori aria ecc..
cccarletto ha scritto:Ma che cosa c'è che regola il minimo da fredda per poi abbassarlo appena tiepida?
cccarletto ha scritto:eccomi..ciao involt, ok ho capito, anche stamattina partita perfetta, ma il fatto che brontola e sembra quasi che va a 3 (ripeto sembra) che cosa caspita potrebbe essere?
L'ha sempre fatto questa cosa, lo fa per qualche 4-5 secondi e poi si stabilizza e gira rotonda sia in estate che in inverno, x caso potrebbe essere il flusso di carburante che non arrivi in modo regolare e in quantità uguale a tutti gli iniettori da freddo? Si xchè lo fa solo da fredda
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