di vittocecco » 23/06/2016, 11:52
Io avevo la Zafira col tuo stesso motore (gennaio 20
06) e con "qualche" modifica hardware e software (v. fotoalbum in firma) venduta con 155.000 km a giugno 2011 con ancora la cinghia originale (la sostituzione è prevista a 150.000 km o 10 anni) ed ho solo avuto un problema con l'alternatore...
Punto debole di quei motori è il volano (bimassa) ma se si ha una guida accorta (e furba) problemi non dovrebbero essercene...
Edit: modifica anno...

Ultima modifica di
vittocecco il 27/06/2016, 8:01, modificato 1 volta in totale.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)