GabrieleOpel ha scritto:Tuono63 ha scritto:Ciao forse come motore sono il più vecchio...
535,000 già percorsi, mi sono calmato un po, non faccio più tanta strada, ma tra un po dovrò rifare frizione, e turbina, che trasuda un bel po.
Vediamo il milione allora??
Ciao Gabri, penso che non cela farà, per colpa del mio piede purtroppo,
io ci provo, anche per che, questo modello è veramente indistruttibile, bella ancora oggi, comoda, veloce al punto giusto, e non rompe con i vari fap, egr,...riparabilissima se uno ci sa fare, insomma non sento la necessità di un'auto di ultima generazione, assolutamente no, anzi adesso ho programmato una serie di lavoretti, qualcuno già telo avevo accennato, verniciatura, devo sistemare la frizione che strappa maledettamente, e la turbina che trasuda un po di olio, e propio oggi controllerò l'impianto abs, mi sono ritornati i falsi contatti, spero che siano i collegamenti delle ruote foniche, come la prima volta.
Ho visto da un bel po di tempo, e lo hanno ancora, un motore con pochissimi km, completo di cambio sei marce, chissà se si riesce a montare il cambio, devo prendere un po di misure, e vedere se si può moddare il leveraggio.
Astra SW 1,7 cdti 16V elegance immatricolata 2005, motore Z17DTL 535,000 km modulo aggiuntivo, cruise control, ruote in lega originali, fari fumè abs, clima digitale, radica, comandi al volante e display integrati con autoradio kenwood, un po di led da per tutto... e va ancora benissimo!
Astra J sport tourer 1,7 CDTI, 131 cv. 168,000 Km.