di cccarletto » 25/07/2017, 11:45
eccomi, allora ho provato la pausa prima di mettere in moto, ma nulla da fare sembra quasi che non gli arriva benzina.Domani provo anche ad alzare l'astina dell'olio e poi vi dico.
Ieri poi sono riandato dal mio amico che mi ha cambiato il coperchio e ha fatto un'ora di diagnosi circa ma niente errori, abbiamo anche provato a resettare il corpo farfallato, ma stamattina da fredda uguale ai giorni scorsi.
Questa cosa proprio non la capisco, possibile che cambiando il coperchio difettoso la macchina che una volta avviata è perfetta, da fredda sia una ciofeca del genere?
Pensare che con il coperchio rotto partiva perfettamente!!
L'unica cosa che abbiamo fatto oltre a cambiare il pezzo, è stato pulire il corpo farfallato e basta xchè il resto era tutto in ordine.
secondo voi cosa può essere successo?
è possibile che la farfalla non ritorni al posto giusto durante il raffreddamento del veicolo o magari fa fatica a causa della pulizia o ha qualche contatto elettrico che non è andato a posto anche se da fuori sembra tutto ok?
Esiste un qualcosa che controlla il richiamo del carburante sul coperchio delle valvole, sensori vari ecc..? Io ho visto solo alcuni spinotti che son inseriti bene.
Qulcuno di voi ha avuto lo stesso problema cambiando sto benedetto coperchio?
Grazie in anticipo ragazzi..
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.