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bqjpin ha scritto:Grazie mille...a tra qualche giorno per gli aggiornamenti
vittocecco ha scritto:come fai ad avere il 2.0 Diesel? Credevo esistesse solo il 1.9 (nel 2005) poi dovrebbe essere uscito anche il 1.7...
bqjpin ha scritto:Per tutti gli ingegneri ... che criticano e non rispondono al post in modo propositivo e costruttivo ma fanno perdere tempo a chi ha risposto con intelligenza al post con i loro commenti del...c a z z o ! ! !
bqjpin ha scritto:Se mi date l'indirizzo vi porto l'auto a casa così la vedete meglio
bqjpin ha scritto:Non parlavo di me infatti ho scritto..."ma fanno perdere tempo" mi riferivo agli altri che gentilmente hanno risposto al mio problema.
bqjpin ha scritto:Portata all'OPEL, speso 1000 euro (naturalmente anche per altre cose da sistemare) ma non hanno risolto il problema
bqjpin ha scritto:se non rallento supero i 100°C e vado a fondo scala (prova mai portata a termine )
GabrieleOpel ha scritto:bqjpin ha scritto:se non rallento supero i 100°C e vado a fondo scala (prova mai portata a termine )
La risposta del problema credo sia la pompa dell'acqua da far sostituire e far sostituire il liquido raffreddamento con refrigerante ROSSO di ottima qualità.
th3n3xu5 ha scritto:GabrieleOpel ha scritto:bqjpin ha scritto:se non rallento supero i 100°C e vado a fondo scala (prova mai portata a termine )
La risposta del problema credo sia la pompa dell'acqua da far sostituire e far sostituire il liquido raffreddamento con refrigerante ROSSO di ottima qualità.
Se la temperatura va così in alto concordo con Gabriele è molto probabile che ci sia un problema alla pompa dell'acqua, quando è stato fatta l'ultima volta la distribuzione?
th3n3xu5 ha scritto:Per Vittocecco , chiedo scusa per il mio nick è una lunga storia...
vittocecco ha scritto:th3n3xu5 ha scritto:Per Vittocecco , chiedo scusa per il mio nick è una lunga storia...
Figurati... è solo "impegnativo" riprodurlo...
Il difetto rimane comunque molto strano... a meno che, marciando a regimi elevati, la pompa (per qualche difetto dovuto probabilmente ad usura) non faccia entrare il liquido in una sorta di cavitazione, limitandone molto la circolazione...
Se è così... consiglio di sostituire immediatamente la pompa, prima che succeda qualcosa di veramente grave...
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