Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
T3n3br3 ha scritto:Si puo attivare sulla Corsa D
Railroad ha scritto:T3n3br3 ha scritto:Si puo attivare sulla Corsa D
E' una domanda o un'affermazione?
sfrotz ha scritto:allora ragazzi non è corretto... funziona sia la chiusura che l'apertura a telecomando... vi spiego...
tutti i modelli prima del 2008 hanno l'apertura DISATTIVATA per motivi di sicurezza perchè pare che ad alcuni modelli si aprivano i finestrini da solima la chiusura funziona... basta tenere la chiusura del telecomando per un paio di secondi... per l'apertura io ho girato 6 o 7 officine e tutti mi hanno detto che non era possibile che avrei dovuto cambiare centralina e cavolate varie invece la procedura per farlo è mooooolto semplice e l'ho vista con i miei occhi alla opel...
quando mi hanno attivato il computer di bordo (successivamente all'acquisto) sono dovuti entrare con OBD II nella macchina e mi ha chiesto il PIN CODE della macchina (ogni macchina ne ha uno diverso) attivando il computer di bordo abbiamo visto per caso la dicitura APERTURA VETRI DA TELECOMANDO DISATTIVATA è bastato attivarla è woilà... se qualcuno vuole una spiegazione più precisa non esiti a chiedere
costantinoago ha scritto:se conoscete qualcuno che ha un op-com potete farlo anche voi ci sono le guide su come farlo!
io non ricordo bene i passaggi ma li ho fatti da solo!
eccia ha scritto:Salve, scusatemi io ho la nuova opel corsa ooh b-color modello E, chiedevo se era possibile attivare il comando di apertura e chiusura centralizzata dei finestrini con il telecomando!?
fntslz ha scritto:Salve a tutti,
Invece io cercavo un modulo alzavetri automatico...nel senso che volevo che i finestrini si chiudessero con una sola pressione da telecomando.Tempo fa comprai anche il modulo happylightshows ma purtroppo non ha questa funzione..
Allora che fare?
Me lo sono costruito da me... Un piccolo modulo che si connette sulla porta obd e mi sono costruito un alzavetri+ antifuro + accensione fari quando apro e chiudo la mia auto..
Una astraj elective del 2013..
Figata...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti